- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,226
Gestendo bene i Brave Order si possono bloccare i boss per diversi turni ottenendo tutto il tempo necessario per eliminarli.
Questa è un'ottima strategia: Sledge Hammer di Juna è probabilmente l'Order più utile di tutto il gioco e Wind Blade di Kurt garantisce un delay importante.Devi imparare il trucchetto di prolungargli più possibile il Guard Break, alterna gli Order di Juna all’inizio e poi quello di Kurt per fare più turni e danni possibili mentre i boss sono in down. Tutti gli attacchi con Dealy influenzano su questo.
Anche avere un personaggio con evasione al massimo è utilissimo, praticamente lo piazzi davanti e tiene impegnato il boss che intanto attacca inutilmente. Ora che ci penso, nei Cold Steel riuscivo sempre a schierare un evade tank, ma nei Daybreak non ho più avvertito questa necessità.1 personaggio con evade pompato, arma a lungo raggio (es. fie) e contrattacchi pompati
1 caster (es. emma) con le art pompate
1 attaccante (es. laura) con attacco fisico pompato con tutti i moltiplicatori di primo attacco possibile
rean a fare da giullare
sfondate tutto e oltre.

e comunque spero che dicano qualcosa dopo 2nd chapter, sto vedendno di tutto ultimamente per cercare colelgamenti di ogni tipo
, mi sto vedendo run complete
e ho alcune cose che mi stuzzicano in testa.