Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Gestendo bene i Brave Order si possono bloccare i boss per diversi turni ottenendo tutto il tempo necessario per eliminarli.

Devi imparare il trucchetto di prolungargli più possibile il Guard Break, alterna gli Order di Juna all’inizio e poi quello di Kurt per fare più turni e danni possibili mentre i boss sono in down. Tutti gli attacchi con Dealy influenzano su questo.
Questa è un'ottima strategia: Sledge Hammer di Juna è probabilmente l'Order più utile di tutto il gioco e Wind Blade di Kurt garantisce un delay importante.

1 personaggio con evade pompato, arma a lungo raggio (es. fie) e contrattacchi pompati
1 caster (es. emma) con le art pompate
1 attaccante (es. laura) con attacco fisico pompato con tutti i moltiplicatori di primo attacco possibile
rean a fare da giullare

sfondate tutto e oltre.
Anche avere un personaggio con evasione al massimo è utilissimo, praticamente lo piazzi davanti e tiene impegnato il boss che intanto attacca inutilmente. Ora che ci penso, nei Cold Steel riuscivo sempre a schierare un evade tank, ma nei Daybreak non ho più avvertito questa necessità.

Questa è un'ottima strategia: Sledge Hammer di Juna è probabilmente l'Order più utile di tutto il gioco e Wind Blade di Kurt garantisce un delay importante.
Ma si è proprio la base per finire a Normal, bastano strategie di Break e Delay, da quel che ho capito il suo problema è più l’Enrage, può fregare all’inizio ma poi si impara.

Comunque dopo Horizon 2 spero facciano qualche prequel, come detto qualche pagina fa, ci sono due Possibilità che mi piacerebbe vedere:
    • Un prequel alla Crisis Core in cui usiamo Ace, per vivere la sua storia fino al suo atto finale nel Garden con dei Swin e Nadia molto più giovani.
    • Un midquel (magari ambientato dopo o durante Trails in the Sky, ma prima di Zero) in cui si usano Leon e Celis da giovani durante il loro primi anni ad Arteria
    [*]

No no, io voglio vedere la fine di tutto.
Anche io, ma fare delle storie in più messe prima di Zero e Cold steel potrebbe dare a Falcom la possibilità di darsi più tempo e dare giochi moderni ai nuovi giocatori.
E poi, un prequel con Ace funzionerebbe davvero troppo secondo me, altrochè.

1 personaggio con evade pompato, arma a lungo raggio (es. fie) e contrattacchi pompati
1 caster (es. emma) con le art pompate
1 attaccante (es. laura) con attacco fisico pompato con tutti i moltiplicatori di primo attacco possibile
rean a fare da giullare

sfondate tutto e oltre.
ad averceli sempre questi personaggi , invece ho le pippette giovani :ahsisi:

Preso questo:

Visualizza allegato 28717

Si torna a giocare un trails dopo 10 anni.

Ovviamente non subito, ma era in sconto e ho pensato why not.
eh pure io sono tentato ... il primo trails l'ho già giocato due anni fa in un solo fiato, ma è ormai da tantissimo tempo che sono bloccato con il secondo a metà piu' o meno ... probabilmente la cosa migliore sarebbe quella di giocarmi entrambi i remake e sperare nel remake anche del terzo sinceramente sono un po' invecchiati male come gameplay gli originali... dite che rifaranno anche zero o azure o si fermeranno solo ai primi due ?

Ultima modifica:
Mi sono rimesso su Azure. Sono a metà -credo- del capitolo 2. Devo chiedere una cosa: a parte le sidequests per aumentare il livello di detective di Lloyd (e, quindi, ottenere quei preziosi premi) il resto posso skippare o salto roba interessante?

Comunque dopo Horizon 2 spero facciano qualche prequel, come detto qualche pagina fa, ci sono due Possibilità che mi piacerebbe vedere:
    • Un prequel alla Crisis Core in cui usiamo Ace, per vivere la sua storia fino al suo atto finale nel Garden con dei Swin e Nadia molto più giovani.
    • Un midquel (magari ambientato dopo o durante Trails in the Sky, ma prima di Zero) in cui si usano Leon e Celis da giovani durante il loro primi anni ad Arteria
    [*]
Ci stanno entrambe.

Pretendo anche uno spin-off che racconta il passato di Shizuna.
eh pure io sono tentato ... il primo trails l'ho già giocato due anni fa in un solo fiato, ma è ormai da tantissimo tempo che sono bloccato con il secondo a metà piu' o meno ... probabilmente la cosa migliore sarebbe quella di giocarmi entrambi i remake e sperare nel remake anche del terzo sinceramente sono un po' invecchiati male come gameplay gli originali... dite che rifaranno anche zero o azure o si fermeranno solo ai primi due ?
Se gli Sky vanno bene potrebbero prendere in seria considerazione l'idea. Io spero comunque che, come remake, dopo Second Chapter decidano di dedicarsi a quello di the 3rd. È un capitolo troppo importante per essere saltato, tra l'altro mai uscito in occidente in versione fisica, e con la base fornita da Reverie ne verrebbe fuori sicuramente un progetto interessante.
Mi sono rimesso su Azure. Sono a metà -credo- del capitolo 2. Devo chiedere una cosa: a parte le sidequests per aumentare il livello di detective di Lloyd (e, quindi, ottenere quei preziosi premi) il resto posso skippare o salto roba interessante?
Oltre alle missioni secondarie io mi dedicherei anche ai Bonding Events che ti permettono di approfondire i vari personaggi. Azure è uno dei punti più alti raggiunti dalla serie, un tassello importantissimo per comprendere gli sviluppi successivi, e ci sono informazioni rilevanti anche nei contenuti secondari.

Qui si è iniziata una nuova run ad SC perché voglio arrivare bello pronto al Remake che devo notare tutto come è stato rifatto. GIà la nuova doppiatrice Giapponese di Estelle dovrà impegnarsi tantissimo per
i momenti strazianti all'inizio.

Non si salta nulla.

Ci stanno entrambe.

Pretendo anche uno spin-off che racconta il passato di Shizuna.
Anche, ci starebbe :sisi: e comunque spero che dicano qualcosa dopo 2nd chapter, sto vedendno di tutto ultimamente per cercare colelgamenti di ogni tipo :rickds: , mi sto vedendo run complete :asd: e ho alcune cose che mi stuzzicano in testa.
Lecter secondo me lo rivedremo, perchè non è possibile che uno intelligente come lui non si sia informato su Ouroboros e su quello che vogliono fare, e la butto lì, per me la Tachi che Rean deve forgiare per, si spera, rompere il ciclo di Laegjarn's Chest sarà simila a quella di Shizuna, più lunga e più spessa e sono sicuro che ci sarà un dungeon nello spazio dentro il Sep-Terrion, me lo sento :asd: , senza dimenticare che in giro ci sono ancora due Sep-Terrion che non sappiamo dove siano (Acqua e Vento), e forse una volta caduta la barriera attorno al pianeta i Divine Knight potrebbero tornare dal Beyond.

Ora che ci penso, nei Cold Steel riuscivo sempre a schierare un evade tank, ma nei Daybreak non ho più avvertito questa necessità.
Perché hanno finalmente nerfato l'evade.

Ora come la finisco la saga dei Trails dato che a partire dal 2028 non ci saranno più giochi fisici su PS5? Mi tocca passare alle game key card? Che tristezza...

Ora come la finisco la saga dei Trails dato che a partire dal 2028 non ci saranno più giochi fisici su PS5? Mi tocca passare alle game key card? Che tristezza...
Trails Of Cold Steel Rean GIF

C’è poco da ridere Instructor

Molto semplice, si compra Digitale sul PSN e poi Retail per Switch2, si compra tutto due volte. :pokidance:
Per quanto apprezzi la serie non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò, sono contrario al digitale. :asd:

Il problema me lo pongo solo perchè su Switch 2 sarà probabilmente una game key card se no non avrei avuto alcun dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro