Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'avevamo vista nelle CG del 4 sicuroMa Anelace per la cronaca dove è finita dopo gli sky?
Era andata ad Arteria (edit: anzi credo fosse N. ad essere andata lì, quindi boh)? Non ricordo più nulla.
Veramente...Quando parla capisco una parola si e tre no. :D

Io ricordo che appare brevemente in un'immagineMa Anelace per la cronaca dove è finita dopo gli sky?
Era andata ad Arteria (edit: anzi credo fosse N. ad essere andata lì, quindi boh)? Non ricordo più nulla.
Spero in un pilone di cementoMa Anelace per la cronaca dove è finita dopo gli sky?

Finito l'Atto I e iniziata la Route I di Rean:
Bisogna capire per chi sta lavorando Ixs escludendo Novartis e Harwood. Inoltre l'Enforcer utilizza un dispositivo simile a un Genesis che probabilmente gli permette di controllare quella creatura trasparente che ha attaccato il gruppo.
Da notare che Van è riuscito a trasformarsi senza la presenza del Genesis e quando ha chiesto a Mare delle spiegazioni lei si è bloccata senza dare una risposta.
I misteri continuano ad aumentare e ora vediamo come si evolve la situazione con il Divine Blade.
Quella parte è una delle tante un po' criptiche. Non c'era Agnes ma probabilmente c'era Ixs nei paraggi con quella specie di génesis di seconda mano? Chissà.
Lato ost mi chiedo perché abbiano droppato la ost rise of the grendel, forse era solo per il Daybreak 1 e la nascita di quel potere?
Io ieri ho finito le route 1 (47 ore circa), direi che quella di Kevin è mooolto interessante come premesse narrative. Anzi è la route migliore al momento.
Ora devo affrontare un altro boss del grim, la squadra ha avuto però un improvviso cambiamento... Vediamo se il nuovo team d'assalto spacca tutto :D

Speriamo in qualcosa di grosso allora

Dateci questo benedetto Tokyo Xanadu.
Tornando a Edith si possono pescare i pesci che erano disponibili nell'atto I? Mi sa che ne ho dimenticanti alcuni perchè avevo finito le esche.Atto 2 raggiunto agilmente, ho dovuto giusto ripetere il grim perché non avevo beccato il chest con i mostri mancando la doverosa S.
Si parte con la route 2 di Van (52 ore circa), anche se Edith stanno iniziando a farcela visitare un po' troppe volte eh![]()
Dateci questo benedetto Tokyo Xanadu.
Tornando a Edith si possono pescare i pesci che erano disponibili nell'atto I? Mi sa che ne ho dimenticanti alcuni perchè avevo finito le esche.
Ottimo, allora è come Reverie.Credo che alcuni missati potresti trovarli, io non sono ancora uscito da old town nell'atto 2 ma in ogni caso ecco due info:
avanzando nel garten sbloccherai la possibilità di pescare in uno stagno "speciale", il gioco dice che potrai recuperare i pesci che hai missato (io li ho tutti al momento). Immagino che potrai recuperarli tutti lì.
- Ricordati che nelle aree in qui sembra che non ci sia alcun negozio con le esche puoi sempre chiamare il servizio del "drone liberliano" - lui ha anche le esche in inventario quindi fai scorta :D