Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Nella Route I di Van la situazione comincia a farsi davvero interessante:

praticamente Kevin sta indagando su Dingo e sulle conseguenze che potrebbe nascondere il progetto messo in atto per contrastare la desertificazione. Vediamo cosa aveva scoperto o fatto l'enigmatico informatore.

Comunque Kevin è proprio un bel personaggio. Alterna fasi in cui è simpatico ad altre in cui appare più freddo e calcolatore, sempre sul pezzo.

Nella Route I di Van la situazione comincia a farsi davvero interessante:

praticamente Kevin sta indagando su Dingo e sulle conseguenze che potrebbe nascondere il progetto messo in atto per contrastare la desertificazione. Vediamo cosa aveva scoperto o fatto l'enigmatico informatore.

Comunque Kevin è proprio un bel personaggio. Alterna fasi in cui è simpatico ad altre in cui appare più freddo e calcolatore, sempre sul pezzo.
Beh,
lui è uno che prende le cose seriamente quando serve, quello che fa a Weissman alla fine di SC con il dardo di Sale è roba da cineteca, freddezza assoluta nell'esecuzione.
Alla fine, per quanto possa essere simpatico e caratterizzato molto bene, non è una bravissima persona.

La Route di Kevin per me è molto valida, ho letto in giro che secondo tanti è la più debole, può essere, ma non è di certo pessima.
Nadia e Swin comunque meriterebbero un gioco tutto loro, sarebbero dei protagonisti ottimi, così lo potrebbero essere Celis e Leon.

Ultima modifica:
Molto interessante comunque il museo di storia, si scoprono altre cose sul passato di Liberl e devo dire che sono sempre più intrigato da tutta la "lore" del gioco :sisi:

Ma invece scusate, chi cavolo è l'npc che corre all'impazzata per tutta la città? Non riesco mai a incrociarlo :rickds:

Mamma mia, il finale della Van route 3. Hanno fatto un bellissimo lavoro nella
scena di rifiuto di Van, ci stava. Finalmente, almeno per adesso, un finale veritiero per chi è Van fino alla fine

Mi è piaciuto tantissimo, bella decisione

Mamma mia, il finale della Van route 3. Hanno fatto un bellissimo lavoro nella
scena di rifiuto di Van, ci stava. Finalmente, almeno per adesso, un finale veritiero per chi è Van fino alla fine

Mi è piaciuto tantissimo, bella decisione
Non spiegano bene il perché (la differenza di età non credo fosse l'ostacolo principale, probabile che ci sia altro da parte sua) ma era l'unica scelta saggia da parte di Falcom. Anche se poi lasceranno Van in stile Rean (mia ipotesi)... senza alcuna scelta definitiva.

A tal proposito attendete un certo Connect Event che doveva anche essere nella main per bocca di Kondo, ma non sono riusciti a ritagliarli uno spazio e lo hanno fatto cosi.

A tal proposito attendete un certo Connect Event che doveva anche essere nella main per bocca di Kondo, ma non sono riusciti a ritagliarli uno spazio e lo hanno fatto cosi.
Quale sarebbe l'evento in questione?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Immagino che per ricostruire il quadro serva il connect event dell'altra bionda :) Per ora non ne ho beccati di nuovi, immagino ci sia qualcosa tra la route 4 e oltre di Van.

Immagino che per ricostruire il quadro serva il connect event dell'altra bionda :) Per ora non ne ho beccati di nuovi, immagino ci sia qualcosa tra la route 4 e oltre di Van.
Io ne ho visto uno
Elaine e Van nella scuola, lei dice che lo ama ma lui fa la stessa identica cosa

Mi sa che ce n'è sarà un altro..

E' quello che ha detto Ventus, io penso che la parola chiave sia
ti aspetterò :happybio:
A sto punto spero che Elaine riesca a riconquistarlo, Van ha una bella scorza dura, ma forse dopo gli venti finali di beyond si potrebbe ammorbidire.
La coppia più bella per me rimane quella composta da Swin e Nadia :asd:

A sto punto spero che Elaine riesca a riconquistarlo, Van ha una bella scorza dura, ma forse dopo gli venti finali di beyond si potrebbe ammorbidire.
La coppia più bella per me rimane quella composta da Swin e Nadia :asd:
va be ma sono 2 ragazzetti quelli...non proprio coppia ecco...

Non spiegano bene il perché (la differenza di età non credo fosse l'ostacolo principale, probabile che ci sia altro da parte sua) ma era l'unica scelta saggia da parte di Falcom. Anche se poi lasceranno Van in stile Rean (mia ipotesi)... senza alcuna scelta definitiva.
Dio speriamo di no, basta con ste indecisioni o peggio ancora "lasciamo decidere al giocatore" (Persona ha rovinato le love story nei jrpg). Posso accettarlo con gli adolescenti ma non con personaggi più adulti.

Koyomi Araragi

Stavo pensando, e se per forgiare questa fantomatica Tachi che serve a Rean servissero tutti i divine Blade?? e non solo Shizuna e Rean??
In questo momento ci sono:
  • Rean
  • Shizuna
  • Arios
  • Cassius (anche se non usa più la spada)
Poi volendo c'è Richard che ha imparato da Cassius e Anelace che è la nipote di Yun Ka Fai, chi altri sto scordando?

Koyomi Araragi

Stavo pensando, e se per forgiare questa fantomatica Tachi che serve a Rean servissero tutti i divine Blade?? e non solo Shizuna e Rean??
In questo momento ci sono:
  • Rean
  • Shizuna
  • Arios
  • Cassius (anche se non usa più la spada)
Poi volendo c'è Richard che ha imparato da Cassius e Anelace che è la nipote di Yun Ka Fai, chi altri sto scordando?
Questo lo vedo difficile :asd:

Dio speriamo di no, basta con ste indecisioni o peggio ancora "lasciamo decidere al giocatore" (Persona ha rovinato le love story nei jrpg). Posso accettarlo con gli adolescenti ma non con personaggi più adulti.

Secondo me loro non hanno il coraggio di fare una scelta, possono benissimo lasciare le cose come stanno, ovvero:

Van non si dichiara a nessuna delle tipe perché ha qualcosa in testa, le altre due si sono più o meno dichiarate e chi vivrà vedrà :D
Poi magari sorprende tutti e si fidanza con l'influencer (terribile quando parla ma di aspetto è carina) :D

Questo lo vedo difficile :asd:
Boh era un idea, ora riesco a distanza di una settimana quasi a cominciare a far collegamenti, mi sono andato a rivedere anche alcune porte di Sky the 3rd :asd:
[automerge]1770834486[/automerge]
Secondo me loro non hanno il coraggio di fare una scelta, possono benissimo lasciare le cose come stanno, ovvero:

Van non si dichiara a nessuna delle tipe perché ha qualcosa in testa, le altre due si sono più o meno dichiarate e chi vivrà vedrà :D
Poi magari sorprende tutti e si fidanza con l'influencer (terribile quando parla ma di aspetto è carina) :D
Non so perchè, ma, Ulrika ho come la sensazione che sarebbe molto affine con Quatre :asd:

Però alla fine sono quelli che sono più affiatati, sopratutto durante Daybreak 2 li vedi proprio che il loro rapporto cresce sempre di più.
Si per quello si, la chimica dei loro dialoghi fa spaccare
[automerge]1770835612[/automerge]
Riguardo ai discorsi che state facendo, non scherziamo proprio

ELAINE

Finita la Route I di Kevin e iniziata l'Intermission:

hanno approfondito il rapporto tra Dingo e la Professoressa Hamilton che era già a conoscenza di ciò che sta per accadere. Inoltre ha dimostrato di saper utilizzare il Genesis, in particolare la sua funzione di alterare la realtà. Questo è l'aspetto che mi ha colpito di più: non vorrei che i personaggi vivessero in una sorta di finzione o realtà distorta creata dal dispositivo per combattere il processo di desertificazione. Sono molto curioso di saperne di più sull'argomento.

Nel frattempo, in attesa del dream team, mi sto divertendo con Van, Rean, Kevin e Agnes nel Garten. :)

Molto interessante comunque il museo di storia, si scoprono altre cose sul passato di Liberl e devo dire che sono sempre più intrigato da tutta la "lore" del gioco :sisi:

Ma invece scusate, chi cavolo è l'npc che corre all'impazzata per tutta la città? Non riesco mai a incrociarlo :rickds:
È il postino che corre come un matto per la città consegnando lettere e pacchi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro