Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Ho finito la route 2 di Kevin. Molto interessante ma ancora diversi misteri e buchi, mancano troppi tasselli. Mi aspetto qualcosa di solido nella route 4 di Van - si viaggia sulle 85 ore circa.

Route 2 di Rean:

il commento di
Crow
dopo aver visto Golden Blood e le reazioni di Rean e Towa. :rickds:

Io comunque ho come la sensazione che faranno prima i remake di Zero e Azure prima di quello di Sky The3rd

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Mi tocca rigiocarci per la terza volta allora. :sisi:
Mamma mia non oso immaginare la sofferenza :rickds:

Estelle è un bijou comunque, spero davvero che anche i futuri protagonisti saranno altrettanto interessanti :bruniii:
Ha temprato il mio carattere. :asd:

Anche Lloyd e Rean sono dei buoni personaggi, ma secondo me l'unico in grado di superare Estelle è Van, protagonista maturo con un'ottima personalità. Poi ci sarebbe anche Kevin, tra i migliori sicuramente.

Route 2 di Rean:

ma cosa stanno combinando Leon e Celis? :rickds: Gotti è un genio! :ahsisi:

Penso di essere arrivato alla fine della Route 2 di Rean:

perchè sono entrato nel classico dungeon di fine sezione.

Rean e Crow sono gli unici ad aver visto al telescopio una sorta di reticolo preceduto da un'immagine distorta in cui appaiono per una frazione di secondo gli stessi Rean e Crow (mi sembra all'interno dei loro Divine Knight). Forse il mondo in cui vivono i personaggi non è realmente ciò che sembra e c'è sicuramente dell'altro (risuonano ancora forti le parole di McBurn).

Il fatto che sia coinvolta anche la Chiesa lascia intendere qualcosa di grosso dato che Kevin e la coppia Leon-Celis sono stati mandati da una figura importante per indagare su una situazione che al momento è avvolta nel mistero (forse la posizione di Nina viste le tensioni che si sono create tra Gralsritter e Iscariot).

Nel garden cosa bisogna fare per l’obiettivo “ select a monster chest tile”?
Sulla mappa principale con le caselle devi aprire uno scrigno che contiene dei nemici. Nella descrizione della casella ti avvisa che il baule emana un'energia negativa.

Finita la Route 2 di Rean:

:fantozzi: (non penso serva aggiungere altro).

linee temporali parallele e ipotetiche che convergono in una realtà che ancora non conosciamo e che pochi sono in grado di individuare. "Giocare" con il tempo in Reverie e Daybreak II, ma anche in Zero e Azure a questo punto, sembra aver avuto delle conseguenze rilevanti. Non è ancora chiara la situazione perchè questo Horizon si prende del tempo per costruire tutto l'intreccio e l'atmosfera disseminando tanti dettagli lungo il percorso. Lo fa bene, anzi benissimo, quindi si prosegue con estremo interesse.

Finita la Route 2 di Rean:

:fantozzi: (non penso serva aggiungere altro).

linee temporali parallele e ipotetiche che convergono in una realtà che ancora non conosciamo e che pochi sono in grado di individuare. "Giocare" con il tempo in Reverie e Daybreak II, ma anche in Zero e Azure a questo punto, sembra aver avuto delle conseguenze rilevanti. Non è ancora chiara la situazione perchè questo Horizon si prende del tempo per costruire tutto l'intreccio e l'atmosfera disseminando tanti dettagli lungo il percorso. Lo fa bene, anzi benissimo, quindi si prosegue con estremo interesse.

Allora io sono più avanti (atto 3, route 4 di Van verso la fine) ed ho ovviamente più dati da elaborare. Ma posso tranquillamente dire che non ho ancora capito dove vogliano andare a parare :D

Su quanto hai appena visto mi è piaciuto lo scontro con Shizuna anche se resta sempre più abile di Rean - è chiaro che se il clash finale tra i due fosse andato a buon fine, l'instructor avrebbe avuto la peggio. Ma ho la sensazione che Shizuna tenga parecchio a Rean, anche per il solo fatto che ha le potenzialità per spingere al limite le sue abilità.

Sulle fazioni restano ancora dei vuoti da colmare, soprattutto il perché certi gruppi agiscano in un determinato modo... e quale sia il loro reale obiettivo.

Allora io sono più avanti (atto 3, route 4 di Van verso la fine) ed ho ovviamente più dati da elaborare. Ma posso tranquillamente dire che non ho ancora capito dove vogliano andare a parare :D

Su quanto hai appena visto mi è piaciuto lo scontro con Shizuna anche se resta sempre più abile di Rean - è chiaro che se il clash finale tra i due fosse andato a buon fine, l'instructor avrebbe avuto la peggio. Ma ho la sensazione che Shizuna tenga parecchio a Rean, anche per il solo fatto che ha le potenzialità per spingere al limite le sue abilità.

Sulle fazioni restano ancora dei vuoti da colmare, soprattutto il perché certi gruppi agiscano in un determinato modo... e quale sia il loro reale obiettivo.
Da quello che ho capito ci dovrà essere un confronto tra Rean e Shizuna, una prova per testare le reali capaci dell'istruttore e sbloccare il suo potenziale definitivo. Probabilmente è lì che raggiungerà lo stesso livello della principessa. Mi aspetto ulteriori informazioni da parte di Yun-Ka-Fai.

Comunque è uno spettacolo vedere in azione lo stile Eight Leaves contro quello Black God.

Ho finito la route 4 di Van (87 ore circa). Nuovi indizi e qualche rivelazione interessante.

Il nostro amico vecchietto ha dato spettacolo svelando inoltre dettagli sul suo passato. Andava direttamente lui sul campo di battaglia? Tanto non servivano rinforzi :)

Il fatto che insistano sulla parola paradosso e sulla tecnologia che sembra uscire da una storia di fantascienza suggerisce che questi tizi vengano da una realtà parallela e/o direttamente dal futuro. E la tizia con il fucilazzo potrebbe essere una Feri di un mondo alternativo - Aida non era del clan Kruga se ricordo bene. Ma come sono arrivati qui questi tizi? E come si ricollega a tutte le altre cose che abbiamo visto? E al lancio spaziale ed al piano di Ouroboros?

Rimangono tantissime domande e buchi, si passa alla route 5.

Ho finito la route 4 di Van (87 ore circa). Nuovi indizi e qualche rivelazione interessante.

Il nostro amico vecchietto ha dato spettacolo svelando inoltre dettagli sul suo passato. Andava direttamente lui sul campo di battaglia? Tanto non servivano rinforzi :)

Il fatto che insistano sulla parola paradosso e sulla tecnologia che sembra uscire da una storia di fantascienza suggerisce che questi tizi vengano da una realtà parallela e/o direttamente dal futuro. E la tizia con il fucilazzo potrebbe essere una Feri di un mondo alternativo - Aida non era del clan Kruga se ricordo bene. Ma come sono arrivati qui questi tizi? E come si ricollega a tutte le altre cose che abbiamo visto? E al lancio spaziale ed al piano di Ouroboros?

Rimangono tantissime domande e buchi, si passa alla route 5.
Dai dai che sei bello lanciato ora. :hype:

Dai dai che sei bello lanciato ora. :hype:

Sono invidioso dall essere indietro, ma allo stesso tempo durandomi di piu almeno soffro di meno :asd:
Comunque la run di Kevin dicevano fosse noiosa, io la sto trovando veramente bella per le interazioni del gruppo. L'unica cosa che un po ha pesato in quella di Van (specialmente la prima) e' sta continua ricerca di SPGs che sono palesemente punti di main ormai
[automerge]1771330065[/automerge]
Ora faccio il cattivo... ma qualche commento a caldo su CS3 King Vendrick ?

Sono invidioso dall essere indietro, ma allo stesso tempo durandomi di piu almeno soffro di meno :asd:
Comunque la run di Kevin dicevano fosse noiosa, io la sto trovando veramente bella per le interazioni del gruppo. L'unica cosa che un po ha pesato in quella di Van (specialmente la prima) e' sta continua ricerca di SPGs che sono palesemente punti di main ormai
[automerge]1771330065[/automerge]
Ora faccio il cattivo... ma qualche commento a caldo su CS3 King Vendrick ?
Eh? CS3? In che senso? Dopo CS2 mi sono fermato, aspetto il remake di SC.

Ieri ho fatto una 4SPG che parlava dei
messaggi subliminali nelle pubblicità che vengono trasmesse sui maxi schermi della città. Hanno mostrato il logo dell'A.D. Cult e discusso sulla questione del reclutamento di nuovi componenti. Come hai detto tu, queste sono proprio parti di storia principale data la loro importanza.

Ieri ho fatto una 4SPG che parlava dei
messaggi subliminali nelle pubblicità che vengono trasmesse sui maxi schermi della città. Hanno mostrato il logo dell'A.D. Cult e discusso sulla questione del reclutamento di nuovi componenti. Come hai detto tu, queste sono proprio parti di storia principale data la loro importanza.
Esattamente, la cosa mi piace eh. E' che un po questa impostazione da "vacciamo il giro dell'isolato ad investigare" al terzo capitolo, avrei preferito piu un approccio diretto. Anche se comunque rimane molto godibile perche' fanno un ottimo lavoro nei dialoghi a non fartelo pesare (tranne nel Van atto 1, li si che e' stata una bella battuta di arresto dopo quel bellissimo prologo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro