- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,281
Siamo alla stesso punto. Dai, che lo finiamo assieme.MAMMA MIA IO SONO AL FINALE FINALE
Ho visto tutta la cutscenes del
fallimento del progetto, Emilia distrutta dal Septerrion of Time e si scopre che le statue sono il fallimento dei vari cicli e di non aver fermato il Septerrion
E quindi...le statue angeliche...Agnes combina qualcosa adesso. Mi sono fermato al save
Alla fine il cubo è un Sept-Terrion che è addirittura in grado di resettare/ripristinare lo scorrere del tempo per cui questi personaggi vivono in un vero e proprio loop temporale. Ecco perchè Novartis riteneva di essere l'unico allievo di Epstein. La storia come la conosciamo è praticamente destinata a ripetersi con alcune variazioni, vedi il caso dello stesso Novartis, ma alla fine l'esito è sempre lo stesso, il fallimento dei vari tentativi di annientare il Sept-Terrion del Tempo.
Geniale la giustificazione che viene data alle varie statue e agli Artifacts presenti a Zemuria, testimonianze concrete dei fallimenti precedenti.
In tutto questo Rene dimostra di possedere un potere come quello di Van trasformandosi in un Grendel. Da capire per chi lavora allora.
Rivelazioni su rivelazioni... la prossima potrebbe essere quella di Agnes...
Geniale la giustificazione che viene data alle varie statue e agli Artifacts presenti a Zemuria, testimonianze concrete dei fallimenti precedenti.
In tutto questo Rene dimostra di possedere un potere come quello di Van trasformandosi in un Grendel. Da capire per chi lavora allora.
Rivelazioni su rivelazioni... la prossima potrebbe essere quella di Agnes...

, io avrei tirato diritto in QUEL punto