Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Ah ma si intendeva esteticamente? No, in quel caso nessuno, non ho della pedofilia diffusa come voi 4 scappati di casa
Go Away Power GIF

[automerge]1778534192[/automerge]
presto dovrei iniziare anch'io cold steel 3 , esiste qualche riassunto dei primi due ?
Potresti usare l’archivio che c’è in game, di CSIII. Nel menù principale hai una sezione apposita dove c’è tutto, riassunti dei capitoli, storia del mondo (di base ovviamente), background dei personaggi, è fatto molto bene. Io c’ho speso un po’.

Ah ok, pensavo avessi saltato i primi due Cold Steel. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
sono stati i primi che ho giocato una vita fa :sisi:

comunque ho fatto il "sequestro" iniziale che fa il gioco :sard:
certe cose mi urtano come la telecamera del combat , la minimappa minuscola ecc ma col tempo mi abituerò.

Subito facce conosciute:ahsisi:
Ho anche il dubbio del dub ma credo che andrò per l'inglese

sono stati i primi che ho giocato una vita fa :sisi:

comunque ho fatto il "sequestro" iniziale che fa il gioco :sard:
certe cose mi urtano come la telecamera del combat , la minimappa minuscola ecc ma col tempo mi abituerò.

Subito facce conosciute:ahsisi:
Ho anche il dubbio del dub ma credo che andrò per l'inglese
Anche io iniziai con i primi due Cold Steel. :asd:
Il doppiaggio in inglese è sempre molto valido, la doppiatrice di Juna poi è top tier, è la stessa voce di Ann di Persona 5

Non sono sicuro ci sia il Jap, su Switch non c’è per CSIII. Tutti gli altri si. Magari è solo qui.
Nella versione PS4 puoi scegliere tra il doppiaggio inglese e quello giapponese.

CS3 è abbastanza un remake di CS1.
Dopo 6 ore ho finalmente un po' di libertà :asd:

Ho deciso per il dub eng , nonostante sia nettamente inferiore ed alcuni personaggi sembrano totalmente diversi , però il fatto che i dialoghi post combat non sono subbati , i sub in esplorazione non sono chiarissimi da leggere , amen .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro