- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,233
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muto figlio di buona donna, mi hai spoilerato mezzo mondo nelle pagine passate e devi soltanto dire grazie che non ti insulti anche il padre ma soltanto la mamma.
Ciao King è qui la festa?Mi attirerò l’odio di mezzo topic, ma considera che sto andando esclusivamente di main + turbo mode. Ne giova (ovviamente) in pacing e godibilità, nel mio caso che tendo a perdere entusiasmo spezzando eccessivamente il ritmo.
Solo 31 ore?Finito CS3 in 31 orette. Il finale.
![]()
, vabbè dai, almeno li stai giocando e si, il finale del 3 è criminale
, BTW le side quest da Daybreak sono MOLTO superiori, decisamente più curate.Solo 31 ore?
![]()
io il 3 lo finii in oltre 100 ore, vabbè dai, almeno li stai giocando e si, il finale del 3 è criminale
, BTW le side quest da Daybreak sono MOLTO superiori, decisamente più curate.
Sì, lo dicevo anche a Ventus: il piano è di concentrarmi anche sui contenuti secondari da Daybreak in poi. I Cold Steel ormai li sto facendo con questi ritmi che per il mio modo di giocare trovo perfetti.Ciao King è qui la festa?
Di sicuro turbo mode taglia parecchio le ore di gioco ma 31 ore è una speedrun notevole. Io ho fatto 120/125 ore con pochissimo turbo mode.
Anche perché alcune side di Daybreak in poi sono talmente fatte bene che sembrano missioni di trama principale.Sì, lo dicevo anche a Ventus: il piano è di concentrarmi anche sui contenuti secondari da Daybreak in poi. I Cold Steel ormai li sto facendo con questi ritmi che per il mio modo di giocare trovo perfetti.
E sì, finale del 3 ILLEGALE, ragazzi. Ok il primo per il cliffhanger bastardo, ma il 3 è proprio finale corale che ribalta tutto. Ho già iniziato il 4 e per ritmo e pacing ricorda il 2 (il mio preferito finora)
Vediamo come va.
Azz, addirittura?Anche perché alcune side di Daybreak in poi sono talmente fatte bene che sembrano missioni di trama principale.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Lo spoiler è che entro fine anno sarai più avanti di me.Muto figlio di buona donna, mi hai spoilerato mezzo mondo nelle pagine passate e devi soltanto dire grazie che non ti insulti anche il padre ma soltanto la mamma.

Lo spoiler è che entro fine anno sarai più avanti di me.
![]()
vedrai, e il gameplay da Daybreak in poi sarà un crescendo.Azz, addirittura?
![]()

Azz, addirittura?
![]()
Sì, lo dicevo anche a Ventus: il piano è di concentrarmi anche sui contenuti secondari da Daybreak in poi. I Cold Steel ormai li sto facendo con questi ritmi che per il mio modo di giocare trovo perfetti.
E sì, finale del 3 ILLEGALE, ragazzi. Ok il primo per il cliffhanger bastardo, ma il 3 è proprio finale corale che ribalta tutto. Ho già iniziato il 4 e per ritmo e pacing ricorda il 2 (il mio preferito finora)
Vediamo come va.

Domanda d'obbligo, Girl preferita ad ora?
Juna.Domanda d'obbligo, Girl preferita ad ora?
Nice choice, hai riconosciuto la doppiatrice inglese di Juna?Juna.
Spuntata solo adesso ma ha avuto uno sviluppo fantastico. In generale CS3 tratta da Dio il tema delle conseguenze della guerra, ma su di lei hanno fatto un lavorone assurdo. Su di lei, ma in verità anche Altina.
Nein, li sto giocando col dub giapponese. È più forte di me, nei JRPG l’inglese a meno che non sia specificamente fatto ad hoc (chessò, penso a un FF12 o FF16) tendo a evitarlo.Nice choice, hai riconosciuto la doppiatrice inglese di Juna?
Giusto per dire, in Inglese Juna ha la stessa doppiatrice di Ann di Persona 5.Nein, li sto giocando col dub giapponese. È più forte di me, nei JRPG l’inglese a meno che non sia specificamente fatto ad hoc (chessò, penso a un FF12 o FF16) tendo a evitarlo.
Ah ma si intendeva esteticamente? No, in quel caso nessuno, non ho della pedofilia diffusa come voi 4 scappati di casa