Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

sappi però che se fai cs1 poi dovrai per forza fare i 2 .

Considerando quello che è stato detto,
ovvero che: 1) il cancelliere è stato assassinato, 2) è scoppiata la guerra civile in Erebonia e 3) che altri membri di Ouroboros si stanno occupando dell'impero,
sono curioso di vedere, nel dettaglio, questi fatti.

Ci vorrà un capitolo e mezzo per "esplodere" (quindi fino alla seconda metà di Azure).
Comunque, getta delle basi, sia come fatti che personaggi, importante per i seguiti.
Infatti, finito Azure, ho quasi voglia d'iniziare i Cold Steel. Me lo impedisce il fatto che, nello "Squeeze" della sezione PC, mi manca di finire il primo Witcher.
Era solo una battuta, perché è quello che ho fatto io 3 anni fa’ ormai. :ahsisi: Adesso sono a Reverie.

Su questooooo amico mio sono con te, gente che guarda riassuntini.. Bah
Lace Please Stop Talking GIF by ALLBLK

[automerge]1783692286[/automerge]
LA PORTA DI RENNE. Almeno guardatevi le cutscene per l'amor di dio
Tienila chiusa.

Ho intenzione di prendere Trails remake trilogy, ma sinceramente non ho troppo scazzo di farmi tutta l'IP. Anche perché ho già giocato i due primi Cold Steel, ma non ricordo niente: erano carini ma non mi presero abbastanza da tenermi entusiasta all'idea di doverne giocare altro due. Invece i due Kiseki moderni a Calvard mi ispirano abbastanza. Mai presi appunto perché non ero al passo con la serie. Ho giocato solo i Trails originali (1 e 2) e i primi due CS.

Ho intenzione di prendere Trails remake trilogy, ma sinceramente non ho troppo scazzo di farmi tutta l'IP. Anche perché ho già giocato i due primi Cold Steel, ma non ricordo niente: erano carini ma non mi presero abbastanza da tenermi entusiasta all'idea di doverne giocare altro due. Invece i due Kiseki moderni a Calvard mi ispirano abbastanza. Mai presi appunto perché non ero al passo con la serie. Ho giocato solo i Trails originali (1 e 2) e i primi due CS.
Inizia a giocare Trails in the sky first Chapter, che come gameplay è molto moderno, non tenere in considerazione i giochi di Calvard finchè non hai giocato almeno gli Sky e tutti i Cold Steel, però Zero e Azure sono tra i migliori della saga.

Inizia a giocare Trails in the sky first Chapter, che come gameplay è molto moderno, non tenere in considerazione i giochi di Calvard finchè non hai giocato almeno gli Sky e tutti i Cold Steel, però Zero e Azure sono tra i migliori della saga.
Lo so, lo so. Ma a sto punto viene automatico aspettarsi renake pure di Zero.

Lo so, lo so. Ma a sto punto viene automatico aspettarsi renake pure di Zero.
io sono tra il recuperarmi zero e azure remastered su switch 2 con la collection in uscita a settembre perché non si sa mai e avere fiducia che facciano i remake anche di quelli (e quindi aspettare)

io sono tra il recuperarmi zero e azure remastered su switch 2 con la collection in uscita a settembre perché non si sa mai e avere fiducia che facciano i remake anche di quelli (e quindi aspettare)
Ti assicuro che le remastered in uscita sono una pura presa per il culo, le vecchie versioni, specie su switch vanno non bene, di più

Poi ovviamente fai tu

Ti do la mia opinione, seppur non richiesta: non so se la serie fa per te. I primi capitoli di ogni arco servono ad introdurti i personaggi, gli ambienti ed i fatti del luogo dove si svolgono. In pratica hanno un pacing strano, dove all'inizio non succede quasi niente ma poi "esplodono".

Ti do la mia opinione, seppur non richiesta: non so se la serie fa per te. I primi capitoli di ogni arco servono ad introdurti i personaggi, gli ambienti ed i fatti del luogo dove si svolgono. In pratica hanno un pacing strano, dove all'inizio non succede quasi niente ma poi "esplodono".
Quale serie? Kiseki in generale? Lo so, come ho scritto, ne ho giocati già quattro. :asd:
Perchè non dovrebbe fare per me?

Hai appena detto che non ricordi niente anche se li hai giocati, mi sembra un po’ troppo prendere i Daybreak, fai i Trails in the Sky remake che sono la cosa che gli somiglia di più.
Ma dove ho scritto di voler giocare (ora) i Daybreak?! :morris2:

Zorba non sei proprio chiarissimo, sei partito da non ho lo scazzo a non ricordo nulla, a mi ispirano i Kiseki moderni e Cavard, cioè almeno io ho capito che stessi valutando quelle due opzioni pur di stare sul “nuovo”. In qualche modo prendila una decisione :dsax:
Prendo il remake della prima trilogia. Solo questo è già certo e deciso.
Sul resto, chi vivrà vedrà. Anche perché, come detto, è facile che possano seguire anche i remake di Zero e Azure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro