Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Da quello che riporta Amazon sembra che le versioni Switch e Switch 2 di 2nd Chapter siano state rinviate al 29 settembre:

Switch 2

Switch

Ve la butto lì, secondo me verso la fine di Horizon 2 tutti i divine Knight torneranno, alla fine di CSIV viene detto che sono andati nello spazio estern, quindi chissà, magari se sparisce la barriera attorno al pianeta...., quanto mi paiucerebbe risentire "HEED MY CALL, VALIMAR THE ASHEN KNIGHT" "ACKNOWLEDGE"

Ma aggiungeranno altri contenuti a questa seconda parte?

Comunque sto giocando al primo remake e mi vengono le lacrime agli occhi ad ogni passo in game.
Dovrei andare avanti con i Cold Steel (sono al 3), ma come posso non giocare prima di remake dei miei episodi preferiti?!

Slegato da tutti gli altri con storia e pg a sé? Qual è il titolo per curiosità?
The legend of Nayuta, è uno spin off action, non ha praticamente nessun collegamento, anche se molti fan hanno diverse teorie al riguardo, è un buon titolo comunque.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Non so cos’abbiano combinato con questo porting di Reverie su Switch, ma per qualche motivo tecnico che non andrò ad approfondire, secondo me si vede meglio in handled che su TV (ovviamente un FullHD).

Potrebbe essere che abbia qualche settaggio di risoluzione diverso rispetto a Cold Steel III/IV, vedo delle differenze minime, però diciamo che ero partito abbastanza rassegnato e invece ora lo sto rivalutando. Si può fare tranquillamente, è meno sacrificato di quello che mi aspettavo.

Chiaro, Crossbell Harbour va sempre a 10 frame:rickds: ma tutto il resto e in combat è abbastanza stabile. Dopo farò un mix di Switch 2 e PS5 quindi è proprio l’ultima corsa.

C’è un fastidioso bug audio durante le Craft e gli Order, io ve lo dico ma potrebbe essere una roba di Switch, c’è questo effetto completamente sballato di riverbero ed echo con ste voci che partono a mille, c’è la Craft di Noel col bazooka che quasi gracchiano gli speaker, vi giuro sembra di essere dentro uno stadio quando combattono.

Adesso non è che io sia un tecnico del suono, però avendo suonato tanti anni riconosco dei problemi di Mixing, ma secondo me è proprio un bug. Insomma, vedete voi come prendere questa cosa se no amen.

Per il resto sono partito spedito, un mesetto dovrebbe bastare per finirlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro