Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Esatto, basta aggiornare il gameplay e sono apposto, non serve un remake completo.
Io vorrei che con sti remake facciano il passo avanti, ormai la trilogia Sky la prendiamo così com’è, ma direi basta col 1:1, per passare a Zero/Azure vorrei una Crossbell che sia una città “credibile” ed esplorabile liberamente. Non voglio pensare di trovarmi di nuovo i district rifatti con la grafica nuova. Una Crossbell nuova dare il senso di ampiezza, ma occorre un redesign completo.

Perché no, i mezzi adesso li hanno.

Io vorrei che con sti remake facciano il passo avanti, ormai la trilogia Sky la prendiamo così com’è, ma direi basta col 1:1, per passare a Zero/Azure vorrei una Crossbell che sia una città “credibile” ed esplorabile liberamente. Non voglio pensare di trovarmi di nuovo i district rifatti con la grafica nuova. Una Crossbell nuova dare il senso di ampiezza, ma occorre un redesign completo.

Perché no, i mezzi adesso li hanno.
Speriamo, ci starebbe, vediamo cosa faranno a s to punto.

Jimmy Fallon Wow GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Un po’ mi secca avere il primo per Switch e questo per Switch 2, da vedere stonano un sacco.:facepalm2:

Ste cover sono così belle.
Io infatti ho continuato su Switch 1, e farò così anche per il 3.

Ma come mai la versione switch è stata rimandata a fine settembre? Almeno amazon me l'ha spostato al 29.

E quindi? Ma sticaxxi di Fire coso. :tristenev: (scusate, ma mai piaciuto e sopportato questo gioco)
Non vedo che problema possa dare uscire lo stesso giorno.
Ha perfettamente senso, perché GungHo dovrebbe fare uscire il loro gioco praticamente di punta nello stesso giorno di un’esclusiva Nintendo? Una delle più importanti tra l’altro.

I Trails si sono visti persino nei Direct.

Ha perfettamente senso, perché GungHo dovrebbe fare uscire il loro gioco praticamente di punta nello stesso giorno di un’esclusiva Nintendo? Una delle più importanti tra l’altro.

I Trails si sono visti persino nei Direct.
Posso capirlo, ma non a tutti piace quel gioco (io sono tra quelli) e avrei preso Trails al posto.
Però vabbè, si aspetta.

A cosa serve fare Rearrange nel Reverie Corridor? Non sto capendo, i nemici sono respawnati ma sono debolissimi, io sono a livello 110.
Ti serve se vuoi rifarti il piano per far salire di livello alcuni personaggi e aprire di nuovo gli scrigni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro