Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 5,120
Ti direi tranquillo che c'è una risposta a tutto nel 4. La penultima però secondo me è piuttosto palese già nel 3...
Resuscitato da Alberich? Black Workshop?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti direi tranquillo che c'è una risposta a tutto nel 4. La penultima però secondo me è piuttosto palese già nel 3...
Cs1 è acqua di roseFinito Cold Steel 3, io sono allibito...ho bisogno di riprendermi, anche perche' ho troppe troppissime domande (se potete rispondere)
Sono degli str.onzi a chiudere le cose in questo modo, personalmente e' peggio di Cold Steel 1
Io mi devo riprendere. Mi ci vorra' un bel po, datemi CS4L'intera sequenza finale e' stato un WTF continuo. Dovro' andare con ordine.
- Millium morta mi ha fatto veramente male (peggio se fosse stata Altina a tirare le cuoia), ditemi che non e' finita per lei
- Olivertttttt, la courageous, Towal!! (saranno sicuramente vivi, ma mi ha colpito molto come in due secondi erano gia andati)
- Ma il principale del branch campus, la Rakshasa e' in combutta con Ouroboros? Lady Matil..che aveva previsto tutto? (Grandmaster?) Vita Clotide scappata con lei, non capisco nulla
- Crow riesce a riprendere conoscenza, ma perche'...causa del Twilight? Ma non ne capisco il motivo//
- E io ancora non riesco a capire come mai Osborne ha tutti dalla sua parte, Claire mi aspettavo di piu da te
-E io ancora non ho capito come tutti e dico tutti siano resuscitati e come..
-Rean adesso presumo sia nelle mani di Osborne![]()
Ora devi aspettare solo 2 mesi e mezzo circa, sei un eletto! A proposito i vari scontri come sono andati? Tutto liscio o hai avuto qualche difficoltà?Sulla penultima domanda di Ventus l'unica cosa che mi viene in menteTi direi tranquillo che c'è una risposta a tutto nel 4. La penultima però secondo me è piuttosto palese già nel 3...
Gli scontri stranamente erano troppo facili, tranneCs1 è acqua di roseOra devi aspettare solo 2 mesi e mezzo circa, sei un eletto! A proposito i vari scontri come sono andati? Tutto liscio o hai avuto qualche difficoltà?
Tornando indietro alla parte precedente al dungeon finale,
SPOILER SULLE PARTI FINALI di CS3
Sulla penultima domanda di Ventus l'unica cosa che mi viene in menteti è piaciuta la parte del mega spiegone nella chiesa con il nostro amico Tommy e compagnia bella? :D
SPOILER /TEORIE sul finale di CS3
Reveal hidden contents
è che tutte le persone "decedute" sono piloti di Divine Knights.
Nel 4 immagino che spigheranno come funziona il tutto.
No ma capisco tutta la questione diMetti sotto spoiler la parte su
Per risponderti in maniera vaga comunqueOsborne che non si sa mai per chi ha giocato solo il primo e non sa.
E personalmente parlando in CS4 c'è il momento più importante della saga di Erebonia come spiegazione che non mi ha affatto deluso. Poi come detto la scrittura è un po' inferiore al 3, ma non mancano assolutamente i momenti azzeccati, va a rifinire interamente il gameplay, ha parti folli, e nel complesso è proprio il mio capitolo preferito perché è un insieme di tante cose che mi sono piaciute.non è tanto appeal o ammirazione, ma proprio una forma di rispetto per cose strettamente legate a loro. Per dire di Claire sai, visto che la storia te l'ha raccontata, ne arriveranno delle altre.
E il finale
porca vacca è bellissimo.

No ma capisco tutta la questione
di Osborne, ma non lo soComunque non vedo l'ora di CS4, mi pare troppo strano non avere un altro Trails da giocare. Dover passare a Xenoblade quando mi rigiocherei tutta la sagaClaire sembra una persona talmente buona, capisco la sua backstory e come Osborne l'abbia aiutata. Ma quello che stavano facendo alla fine di CD3 è una roba estrema e che mette a repentaglio l'intera nazione/continente. Non lo so, qualche scena in più facendo vedere quanto lei sia dubbiosa a riguardo avrebbe reso le sue motivazioni più chiare.
Comunque ho rivalutato molto la Cold Steel sotto saga, come anche Rean in confronto a Estelle e Lloyd.
Farò un bel post a riguardo.

Azz, ah si??? io so una cosa che lessi per sbaglioEsattamente come detto da Shin, poi ovviamente verrà spiegato per bene, ed anzi si ricollegherà anche a CS2.

No commentAzz, ah si??? io so una cosa che lessi per sbaglio
Che nel 4 c'è di nuovo il reverie Corridor, penso sia legato a quello?

In realtà tu sei Campanella e sai già tutto, anche come andrà a finire Hajimari.Azz, ah si??? io so una cosa che lessi per sbaglio
Che nel 4 c'è di nuovo il reverie Corridor, penso sia legato a quello?

In realtà tu sei Campanella e sai già tutto, anche come andrà a finire Hajimari.![]()
).
)
, concordo sul Rean del 3, ben altro personaggio rispetto a quello dei primi 2, non mi è proprio dispiaciuto Non so voi, ma per complessità dell'intreccio e cura riposta nella caratterizzazione dei personaggi, ogni tanto mi ricorda la saga di Metal Gear Solid.Finalmente posso parlare di questo incredibile viaggio degli ultimi mesi
Partito da Trails in the Sky the 3rd e a finire con Trails of Cold Steel III...devo dire che l'intera saga mi ha appassionato, fatto piangere e messo hype come mai niente fino ad oggi.
Riuscire a creare un mondo cosi vivo, vibrante e ben fatto non l'ho mai visto in nessun videogioco (e ne ho giocati pure troppi, sin dalla nintendo 64) .

Idem, penso che solo MGS abbia un intreccio così profondo di mondo di gioco.Non so voi, ma per complessità dell'intreccio e cura riposta nella caratterizzazione dei personaggi, ogni tanto mi ricorda la saga di Metal Gear Solid.![]()
Io penso che non regge questo paragone anche solo per il quantitativo di personaggi nei Trails. Gestire tutti questi personaggi in una trama così scritta bene supera MGS saga imhoIdem, penso che solo MGS abbia un intreccio così profondo di mondo di gioco.
Non ha senso.Domanda su questa saga:
ho giocato il First chapter di Trails in the sky e non mi è dispiaciuto. Il Second Chapter l'ho mollato dopo un po' perché fin troppo vetusto (come il primo in fondo).
Passare direttamente a Cold Steel 1 è un peccato mortale?
Se salti i capitoli precedenti puoi fare al massimo i primi due Cold Steel.Domanda su questa saga:
ho giocato il First chapter di Trails in the sky e non mi è dispiaciuto. Il Second Chapter l'ho mollato dopo un po' perché fin troppo vetusto (come il primo in fondo).
Passare direttamente a Cold Steel 1 è un peccato mortale?