Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,497
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, io ho ricevuto quella per PS5 anche se la pagina del gioco era sparita.Io spero solo che la copia che ho ordinato su amazon per Switch, me la spediscano lo stesso anche se non c'è più la pagina del gioco.![]()
Tranquillo, io ho ricevuto quella per PS5 anche se la pagina del gioco era sparita.
-------------------
Trailer di lancio delle versioni Switch:
, ma è affidabile sta cosa della wiki?o in effetti la terza alternativa:
che sia sopravvissuta a un reset
Non ricordo questo particolare delAh si, ragazzi stavo guardando la wiki dei Trails e
Leggendo una cosa sulla pagina di Laegjan's chest, ho notato questa descizione:
Agnès overrides the Grand Reset termination protocol with a reboot branch, saving the Zemuria dimension as a file, but at the cost of her existence as symbolized when she was erased from the memory of her first meeting with Van Arkride.
Ma quando è stata detta sta cosa di "salvare" la dimensione come se fosse un file da caricare su un terminale?, ma è affidabile sta cosa della wiki?
Doll Knight citava Weltluna anche nell'Originale? E Erebonia alla Fine?
Come cazzo...
Questa è una serie di libri proveniente da Weltluna (si collezionava in "A Cagesong of the Ocean") che in qualche modo finisce all'ambasciata Calvardiana a Liberl, ed è per giunta è la stessa che Kevin narra agli orfani a Mercia in una scena. Quindi i casi sono 2 o Weltluna è esistito ed è (stato?) connessocon Zemuria, oppure i mondi della trilogia di Gagharv esistono a Zemuriua sotto forma di romanzi fantasy scritti da autori vari, quindi la triolgia di Gagharv sarebbe probabilmente costituita da racconti scritti da qualche Zemuriano. Per me non esistono altre interpretazioni alternative a sto punto.
E soprattutto nel testo a un certo punto compare Erebonia:![]()
Quindi se i mondi non sono mai stati connessi deve esistere un'altra "Erebonia" fantasy (nel contesto della saga) a Weltluna di cui però si fa menzione solo qui.![]()
Questa è una cosa di cui mi rendo conto solo adesso dato che al replay della saga che avevo iniziato mi ero fermato putroppo prima di arrivare ad avere accesso all'ambasciata.
Molto interessante questo dettaglio. Se non sbaglio in The Doll Knight si parla anche delleo in effetti la terza alternativa:
che sia sopravvissuta a un reset
Anche questo è possibile.Si, potrebbe anche essere, ma per me sono solo easter egg, poi boh.

Non ricordo questo particolare del
file.