Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,764
Mi fate sapere com’è il riassunto del 3?
Bello corposo? Testo + immagini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come nel caso dei precedenti, nel menu principale c'è la sezione history che riassume testualmente i primi 3 capitoli con le biografie dei personaggi.Mi fate sapere com’è il riassunto del 3?
Fai prima a cercare sul tubo uno di quei video fan made che "comprimono" il tutto in una decina di minuti circaMi fate sapere com’è il riassunto del 3?

Passo domaniPoi come è andata la battaglia Winterfury ?

Si l'ho visto poco fa su Reddit, insomma ci son stati un po' troppi problemi stavolta!Anche il preload di CS4 è andato malissimo per Nisa e playstation.
La gente sta infuriata, giustamente. Praticamente non si può scaricare al momento per un errore di non si sa chi![]()
Niente tra la limited rinviata e sto bordello veramente non so che dire![]()
Meglio, sono egoistave mi sta sul cavolo che altri ci giochino in anteprima

Fondamentalmente frega poco giocarci stasera o domani, però non mi aspettavo sto livello di problematicheMeglio, sono egoistave mi sta sul cavolo che altri ci giochino in anteprima

). Anche lui comunque fa notare gli errori di battitura, io boh, come katz fai non si sa a lanciarlo cosi.Buon Day 1 a tutti e buon divertimento
Sent from Tapatalk

oggi vado a ritirare la mia copia, e dal momento che non ho una lira riporterò indietro un pò di roba
Cold Steel 3 perchè tanto un improbabile 2nda run la farei su PC
Judgment perchè su ps4 fat è ingiocabile (a 900p mi sanguinano gli occhi)
Persona 5 vanilla perchè come ho detto non ho una lira e se mi danno 5€ mi basta
sono pronto alle sassate
Ma no dai, cold steel 3 devi tenerlo per collezione!oggi vado a ritirare la mia copia, e dal momento che non ho una lira riporterò indietro un pò di roba
Cold Steel 3 perchè tanto un improbabile 2nda run la farei su PC
Judgment perchè su ps4 fat è ingiocabile (a 900p mi sanguinano gli occhi)
Persona 5 vanilla perchè come ho detto non ho una lira e se mi danno 5€ mi basta
sono pronto alle sassate
e' finito il tempo delle collezioni per meMa no dai, cold steel 3 devi tenerlo per collezione!
Sent from Tapatalk