Wow, altro personaggio spoilerato in quegli screen
il ragazzino del primo screen
il ragazzino del primo screen
è Shin, il nipote del boss di Hiwue, la yakuza di Calvard. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero già dimenticato di quel personaggio, alla fineWow, altro personaggio spoilerato in quegli screenil ragazzino del primo screen
è Shin, il nipote del boss di Hiwue, la yakuza di Calvard. :morris82:
Ci sono un paio di subquest che lo riguardanoMi ero già dimenticato di quel personaggio, alla finefa solo una comparsata in ufficio no?
Sent from Tapatalk

Allora le ho saltate, probabilmente erano tra quelle "nascoste" :DCi sono un paio di subquest che lo riguardano![]()
Tantissima roba. Siamo ancora al 60%... Falcom "rischia" di creare la miglior saga in ambito jrpg. :stema: Deve ancora uscire CS3 che voglio già Calvard.Allora le ho saltate, probabilmente erano tra quelle "nascoste" :D
Altre info sparse su Cs3:
- il gioco potrebbe avere circa 100+ personaggi quasi completamente doppiati (in stile EVO);
- il presidente Falcom ha detto che alla prima run sarà possibile vedere tutti i bonding events;
- sulla durata del gioco ha affermato indirettamente che ci sono almeno
capitoli aggiungendo che3
;il primo atto è assurdamente lungo, il secondo atto ancora di più ed il terzo... si è messo a ridere.
- ci saranno approfondimenti sul background di vari "personaggi" come
;Joshua (la bomba nel caso comparisse in CS3 ma non credo), Olivert, Mueller, la famiglia Capua e gli Stahlritter
- ad oggi, incluso Sen 3, la trama globale è completa al 60% circa;
- in Sen 3 saranno gettate le basi per il prossimo arc dedicato
a Calvard. Aggiunge infine che nella repubblica utilizzano degli orbments differenti da quelli di Erebonia e che potranno quindi proporre qualche novità anche in quell'ambito.

Faranno un DLC nel caso secondo me.Da qualche parte (non trovo più la fonte) ho letto che Kondo, in fase di realizzazione di CS3, avrebbe autorizzato il team a pianificare eventualmente CS4 (LOL). Saranno riusciti ad "infilare" tutto quello che volevano in CS3?

Aspettiamo le tue impressioni no spoiler allora :D
Non me lo aspettavo anche su YsVIII, cioè, Memory of Celceta non era nulla di che a livello di trama, si vede troppo l'influenza dei Trails oramai.Bel video.
I tuoi commenti sul gioco ci faranno soffrire.
Ormai Falcom è sinonimo di qualità quando si parla di trama e personaggi.![]()

ahahahahah :sad2:
sono contro sigmund orlando, sono disperato
- - - Aggiornato - - -
ce l'ho fatta non ci credo
al decimo tentativo ho avuto il **** che ha preso di mira per 2 minuti buoni il mio evasion tank, con randy che castava fortuna ogni turno, elie che spammava sparkdyne con la jupiter bell e tio crimson butterfly, mi sono capitati due critici proprio nei turni delle due cast®atrici con ATS buffato. CHE **** :morris82:
maronn che ansia sto combattimento
per altro appena prima del kill turn si era preparato per s craftarmi, mi son giocato la carta bitter burger su tio (50% 1hp - 50% 100 CP). 100 CP, zero field e penne salvate![]()