- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,414
In effetti potevano dare più spazio ai vecchi compagni.Io mi aspettavo di meglio,il pregio principale è che hanno montato una sequenza non troppo spoilerosa come in passato - anche se quell'occhio ed il robot viola sono dettagli non di poco conto :D . I nuovi personaggi mi stanno anche simpatici e probabilmente finiremo per apprezzarli dopo poche ore (classica magia Falcom) ma gli è stato dedicato davvero troppo spazio. Avrei preferito più "class 7 storica" e meno new entry.
Zero non è monco, la patch traduce il 99% del gioco. Solo il quest log ed il manuale dell'SSS (combinazioni dei quartz e mostri) restano in jap. Per il resto hai tutto eng. Non perderesti alcun dettaglio della storia.
La sequenza in cui si vede Osborne vicino ad un occhio e a un mech viola rende il tutto ancor più interessante. Chissà che sorprese ci riserverà il nostro caro amico cancelliere. 

Confermo, la patch di Zero è fatta molto bene. Quella di Ao in alcuni punti non è proprio il massimo, ma per capire la storia va bene.
E come sempre occhio agli spoiler per chi non ha ancora finito i due CS.19 scan di Cold Steel III da Dengeki.Carrellata di pg giocabili, mappa del mondo e intervista a Kondo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è anche un'immagine tratta dall'opening di CS3:Osborne, l'occhio e il mech viola. Nuove sorprese? 

Ultima modifica da un moderatore:

Speriamo di non dover attendere molto anche per questo eventuale capitolo.