Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Io mi aspettavo di meglio,
il pregio principale è che hanno montato una sequenza non troppo spoilerosa come in passato - anche se quell'occhio ed il robot viola sono dettagli non di poco conto :D . I nuovi personaggi mi stanno anche simpatici e probabilmente finiremo per apprezzarli dopo poche ore (classica magia Falcom) ma gli è stato dedicato davvero troppo spazio. Avrei preferito più "class 7 storica" e meno new entry.

Zero non è monco, la patch traduce il 99% del gioco. Solo il quest log ed il manuale dell'SSS (combinazioni dei quartz e mostri) restano in jap. Per il resto hai tutto eng. Non perderesti alcun dettaglio della storia.
In effetti potevano dare più spazio ai vecchi compagni.

La sequenza in cui si vede Osborne vicino ad un occhio e a un mech viola rende il tutto ancor più interessante. Chissà che sorprese ci riserverà il nostro caro amico cancelliere. :ahsisi:

Confermo, la patch di Zero è fatta molto bene. Quella di Ao in alcuni punti non è proprio il massimo, ma per capire la storia va bene.

19 scan di Cold Steel III da Dengeki.Carrellata di pg giocabili, mappa del mondo e intervista a Kondo.

tumblr_owy523C5991vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_owy523C5991vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_owy55ffy2x1vsb5ezo9_1280.jpg
E come sempre occhio agli spoiler per chi non ha ancora finito i due CS. :asd: C'è anche un'immagine tratta dall'opening di CS3:

Osborne, l'occhio e il mech viola. Nuove sorprese? :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Da Twitter:

Sorry Ao you are a trash kiseki game compared to Sen III
Per ora ne parlano tutti molto bene, si parla di sviluppi clamorosi. Ovviamente non sono così folle da approfondire ulteriormente :)

Da Twitter:

Per ora ne parlano tutti molto bene, si parla di sviluppi clamorosi. Ovviamente non sono così folle da approfondire ulteriormente :)
No oso andare a cercare, che si sbrighino portarlo. :ciccio:

C'è chi lo ha già finito (easy mode? Pazzi furiosi?), pare che il messaggio di congedo lasci intuire la presenza di un quarto capitolo:

"To be continued: Sen No Kiseki the last saga"

Molti se lo aspettano per il 2018... Magari Xseed ci fa il pacchetto 3+4, chissà :D

Sent from Tapatalk

Tipo darsi una calmata? adesso non è che voglio Assassin's Steel,

vorrei anche giocare i precedenti, ma se me ne sfornano uno all'anno diventa ridicola la cosa.

Tipo darsi una calmata? adesso non è che voglio Assassin's Steel,vorrei anche giocare i precedenti, ma se me ne sfornano uno all'anno diventa ridicola la cosa.
Sembra che ogni volta non ci sia "abbastanza spazio" per sfornare un titolo completo :D . Il problema principale è che dopo 2 anni (spero meno) di attesa non sapremo ancora come andrà a finire la saga di Erebonia.

Sembra che ogni volta non ci sia "abbastanza spazio" per sfornare un titolo completo :D . Il problema principale è che dopo 2 anni (spero meno) di attesa non sapremo ancora come andrà a finire la saga di Erebonia.
Non è vero che non hanno spazio, stanno diventando furbi in un modo che non mi piace, ora non hanno più la scusa della psvita (grazie Falcom -.-), quindi se vogliono aspettano un po, e ne fanno uno "più grande" ma completo,

solo che i soldi sono soldi.

Tipo darsi una calmata? adesso non è che voglio Assassin's Steel,vorrei anche giocare i precedenti, ma se me ne sfornano uno all'anno diventa ridicola la cosa.
Non succederà mai, è vero che alcuni giochi sono usciti a distanza di un solo anno, ma ciò è stato possibile solo perché facevano parte della stessa saga(SC e TC, zero e ao, ToCSI e II), quindi avevano già gli asset pronti.

Comunque IO non mi lamentaterei se uscisse un trails all'anno(ne ho giocati 4 in meno di nove mesi), anzi morirei dalla gioia.

Non succederà mai, è vero che alcuni giochi sono usciti a distanza di un solo anno, ma ciò è stato possibile solo perché facevano parte della stessa saga(SC e TC, zero e ao, ToCSI e II), quindi avevano già gli asset pronti. Comunque IO non mi lamentaterei se uscisse un trails all'anno(ne ho giocati 4 in meno di nove mesi), anzi morirei dalla gioia.
Vabbè bene o male nemmeno io, ma mi devono dare il tempo di giocare anche ad altro,

non gioco solo a Trails per quanto lo adori.

Da Twitter:

Di gran lunga superiore ad Ao...a livello di contenuti deve essere una cosa pazzesca allora. :nev:

C'è chi lo ha già finito (easy mode? Pazzi furiosi?), pare che il messaggio di congedo lasci intuire la presenza di un quarto capitolo:

"To be continued: Sen No Kiseki the last saga"

Molti se lo aspettano per il 2018... Magari Xseed ci fa il pacchetto 3+4, chissà :D

Sent from Tapatalk
A questo punto direi di sì. :hmm: Speriamo di non dover attendere molto anche per questo eventuale capitolo.

Se la qualità rimane la stessa (e non ho dubbi in merito) a me va benissimo. A partire da FC stanno creando una delle storie più belle e coinvolgenti in ambito jrpg (e non solo).

Che poi obbligano ad aspettare e perdere tempo,

visto che giusto ora stanno traducendo i due capitoli, che senza quelli eri frizzato :asd: ,

e prima ancora lo eri grazie al Second Chapter uscito mille anni dopo e il the 3rd che non ne parliamo.

Che poi obbligano ad aspettare e perdere tempo,visto che giusto ora stanno traducendo i due capitoli, che senza quelli eri frizzato :asd: ,

e prima ancora lo eri grazie al Second Chapter uscito mille anni dopo e il the 3rd che non ne parliamo.
La duologia di Crossbell non sta venendo tradotta dalla xseed, non ha il permesso, quindi ci stanno pensando i fan.

La duologia di Crossbell non sta venendo tradotta dalla xseed, non ha il permesso, quindi ci stanno pensando i fan.
Ehm..si...lo sapevo :morris82: ,

ma intendo che il concetto rimane quello.

Falcom ha confermato per settembre 2018 Cold Steel I e II per Ps4 oltre al prossimo capitolo della serie (Cs4 immagino anche se non lo hanno menzionato). Ovviamente si parla di release jap.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Per qualche motivo l'avevo postato nel journal...

Annunciati i primi 2 cold steel per ps4 uno inedito (probabilmente non più cold steel)

Falcom announced plans to release The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel and The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 4, as well as a brand new entry in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel series for PlayStation 4, during its financial results briefing for the fiscal year ending September 2017. All three titles are due out by September 2018 in Japan.
In its outlook for the fiscal year ending September 2018 section, the company said, “In the next term, we plan to release the latest entry in the The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel series for home console, PlayStation 4. Additionally, we plan to release The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel and The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for the same home console, PlayStation 4.”

The company also said it will work on promoting sales for Ys VIII: Lacrimosa of Dana, and “Proactively utilize Falcom-owned content in North America, Europe, and Asian regions including Japan through the development for various platforms and smartphone apps, collaboration projects with other companies’ games and apps, and more.”

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel is currently available for PlayStation 3, PS Vita, and PC, and its sequel The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II is available for PlayStation 3 and PS Vita, with plans for a PC release in the future. The latest entry in the series, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, launched for PlayStation 4 in Japan on September 28. A western release has yet to be announced.

Read more at https://gematsu.com/2017/11/new-legend-heroes-trails-cold-steel-title-trails-cold-steel-ii-coming-ps4#mjhmu0OeESt85wcj.99

Per qualche motivo l'avevo postato nel journal...
Annunciati i primi 2 cold steel per ps4 uno inedito (probabilmente non più cold steel)
Ma dice chiaramente "The latest entry in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel series" .

:unsisi:

Portassero in fretta cold steel III perooohhhhhh :ciccio:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Su Amazon e Spotify è disponibile da ieri la Ost completa di Cold Steel 3 :) Sono 2 dischi.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro