Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

The Legend of Heroes: Beyond the Barriers.

FiliO26PTpk1agJ-K3s--k1M2e3C.gif
È bello come Randy in tutto ciò assuma il ruolo di spettatore, essendo sempre e comunque l’unico immune alle adulazioni, anche se non alle “tentazioni” purtroppo.:rickds:

Hai messo in pausa CSIV o lo stai alternando ad Azure?
Si CSIV è in pausa nella transizione tra il Chapter 2 e il Chapter 3, quindi quando ripartirò sarò davanti ad uno start. Quello in corso è Zero, che probabilmente tirerò fino in fondo ormai.

Il piano comune non cambia, Zero, Azure, CSIII (fatto) e CSIV li farò tutti. Dopodiché non so se avrò veramente la forza di passare a Reverie ma vedremo, forse un po’ di pausa per assorbire tutto servirà. Mi riguarderò il mio mega album di screenshots.:asd:

finalmente è apparsa : O dopo 4 capitoli di world building... e ammetto a volte quest un pò noiose

Vincent 86
avevi ragione...riguardo Maxim mi ha fatto piangere la sua quest...è bellissima, spero possa riappacificarsi con sua figlia e la sua amata

à assurdo perchè ha dei picchi altissimi... tipo le parti con Zin... e ora con LEI, non so se è una mia impressione,ma i vari boss sembrano un pò sottotono paragonati agli altri trails

finalmente è apparsa : O dopo 4 capitoli di world building... e ammetto a volte quest un pò noiose

Vincent 86
avevi ragione...riguardo Maxim mi ha fatto piangere la sua quest...è bellissima, spero possa riappacificarsi con sua figlia e la sua amata

à assurdo perchè ha dei picchi altissimi... tipo le parti con Zin... e ora con LEI, non so se è una mia impressione,ma i vari boss sembrano un pò sottotono paragonati agli altri trails
Sul personaggio in spoiler ti dico solo che avrà uno spazio importante anche in Daybreak II. :)
Ancora molte barriers davanti a me, ma l’anno prossimo sarà decisivo. Ce la farò ragazzi, un giorno sarò come voi.
Mi sa che qua rischiamo di superare Rean a livello di meme. :ahsisi:

Mi sa che qua rischiamo di superare Rean a livello di meme. :ahsisi:
L’arco Zero/Azure è un viaggio nella mente tormentata di Lloyd Bannings, non è solo un protagonista che ogni tanto fa cose bizzarre come Rean ed Estelle, è un individuo con abilità adulatorie pari al Chancellor Osborne ma completamente privo di self awareness. E soprattutto con la fobia delle ragazze. È un mix che non può avere rivali! :asd:

Questa scena parla da sola.

L’arco Zero/Azure è un viaggio nella mente tormentata di Lloyd Bannings, non è solo un protagonista che ogni tanto fa cose bizzarre come Rean ed Estelle, è un individuo con abilità adulatorie pari al Chancellor Osborne ma completamente privo di self awareness. E soprattutto con la fobia delle ragazze. È un mix che non può avere rivali! :asd:

Questa scena parla da sola.

"He stepped right on a land mine". :rickds:

comunque capitolo 5 di daybreak... absolute peak, finalmente ne è valsa la pena di fare le 50 ore, sono appena arrivato in città... e
dantes ha fregato tutti ,sto animale,scacco matto veramente,ora non vedo l'ora di iniziare la battle royale

comunque capitolo 5 di daybreak... absolute peak, finalmente ne è valsa la pena di fare le 50 ore, sono appena arrivato in città... e
dantes ha fregato tutti ,sto animale,scacco matto veramente,ora non vedo l'ora di iniziare la battle royale
Quella parte è interessante, poi ci farai sapere cosa hai deciso :)

Bellissima quella parte!

A seconda della scelta avrai occasione di assistere a incontri veramente interessanti.

Vincent 86 Sh1n non sapete quanto mi brucia, volevo scegliere
Ikaruga
ma purtroppo ho 4 punti gray, 2 chaos e 2 law ,e sono obbligato a scegliere solamente
heiyue
T_T
se solo avessi avuto un punto in più in chaos o law potevo unirmi a lei

sarà per il new game plus

Ultima modifica da un moderatore:
Ikaruga
ma purtroppo ho 4 punti gray, 2 chaos e 2 law ,e sono obbligato a scegliere solamente
heiyue
T_T

Io ho scelto Ouroboros senza pensarci un attimo. Quando ti ricapita di fare squadra con loro? :D

Io ho scelto Ouroboros senza pensarci un attimo. Quando ti ricapita di fare squadra con loro? :D
infatti è una figata pazzesca, non vedo l'ora di sceglierli insieme all'altro team , bastavano solamente 3 punti chaos...
l'idea di collaborare con ouroboros è una delle scelte più belle del gioco, spero ci sia qualcosa di simile anche in daybreak 2

Ikaruga
ma purtroppo ho 4 punti gray, 2 chaos e 2 law ,e sono obbligato a scegliere solamente heiyue T_T

La mia scelta ovviamente è scontata. :asd:

Comunque alla fine cadi sempre bene perchè in ogni gruppo ci sono soggetti che sanno distinguersi. :asd:

La mia scelta ovviamente è scontata. :asd:

Comunque alla fine cadi sempre bene perchè in ogni gruppo ci sono soggetti che sanno distinguersi. :asd:
si certo, non mi lamento,alla fine sono capitato in team con la splendida
Rixia, quando judith poco prima di iniziare la fight ha affermato di voler vedere chi delle due fosse più "cresciuta", notando rixia non avevo dubbi a riguardo

CSIV

Devo dire che sti nuovi mech Zauber Soldats realizzati in collaborazione tra la Reinford Group e la Black Workshop, mi fanno pensare che a Calvard siano.. un po’ in svantaggio di potenza bellica, a meno che non inventano la bomba atomica nel prossimo Act.:rickds:

Come dice Ash, “a nasty combination”:asd:

E inoltre, capisco che Sharon sia nel suo villain arc e dica “non sono più la Sharon che conoscevate” (certo, non ci credo più di due secondi) ma era anche necessario vestirsi, cioè svestirsi, da topona in latex? Evidentemente si, però una frustata la prenderei volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro