ZAGAT117 per te che stai giocando i vari trails su switch come girano bene o hanno qualche problema ?Perché dopo il remake del due puntavo a giocare gli altri su switch2( o perlomeno quelli presenti sullo store fra i vecchi capitoli)
Zero/Azure perfetti.
Cold Steel III, indipendentemente dalla consolle è quello messo peggio, cali di framerate (parlo sempre come percepibili da occhio umano), la high-speed mode è instabile e a volte crasha, il downgrade grafico si nota parecchio rispetto a PS4.
Cold Steel IV, graficamente uguale a Cold Steel III ma è decisamente più stabile e con meno cali di framerate, il che non è poco.
Reverie, provato 1 ora, mi sembra uguale a Cold Steel IV, nessun miracolo ma è accettabile, si gioca bene.
Non ho provato i Daybreak, ma dai video gameplay sembra che finalmente abbiano trovato la quadra, oserei dire che le differenze con PS5 siano minime, forse il frame date ancora soffre un po’.
Insomma morale della storia, il vantaggio di giocare portable è l’unico vero valore aggiunto, e personalmente la sfrutto molto.
[automerge]1764574708[/automerge]
Azure e Zero sono perfetti. Quando si arriva sui capitoli 3d la situazione precipita. Anche
geralt31 può darti sicuramente una panoramica dei principali problemi tecnici. Non so se su Switch 2 girino meglio ma non credo.
Ecco infatti, abbiamo praticamente scritto la stessa cosa in 3 si Zero e Azure, i migliori Trails in tutti i sensi!