Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Hai provato a contattare l'assistenza Amazon per far presente la cosa? Magari lo correggono.

Edit: intanto ho segnalato io, con anche il link alla pagina del sito ufficiale Nis, speriamo che cambino il prezzo.
Normalmente lo avrei fatto, ma ripeto ho avuto mai tanti casini che almeno per questo evito, spero solo di averlo tra le mani e fine dell'odissea :rickds:

C'è un negozio nel marchen garden, vi si accede dalla schermata principale.
In realtà ha meno roba rispetto al Reverie Corridor ma è utile perché si sbloccano i minigiochi tra cui quello di pesca, così puoi prendere i pesci con tutta tranquillità nel postgame, se uno ci tiene al completismo.
Ho guardato ma ancora non c'è, evidentemente si sblocca dopo.. Ah meno roba di reverie? Peccato.. Ma danno pure stones per potenziare le arti e le special, almeno

Comunque mi sto pentendo di non averlo preso su eBay :asd: , vabbè oramai stiamo in ballo con Amazon e stop.

Comunque mi sto pentendo di non averlo preso su eBay :asd: , vabbè oramai stiamo in ballo con Amazon e stop.
A te quando lo da in consegna? A me lunedi. Intendo Beyond.
Sia mai che rispetti il dayone amazon eh? Non provo neanche a rifare l'ordine perchè se no perdo il prezzo minimo di 53€, invece di 69€ che sta ora.

A te quando lo da in consegna? A me lunedi. Intendo Beyond.
Sia mai che rispetti il dayone amazon eh? Non provo neanche a rifare l'ordine perchè se no perdo il prezzo minimo di 53€, invece di 69€ che sta ora.
Anche a me Lunedì :mosconi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Anche chi lo volesse ordinare oggi da sempre lunedì, ma credo cambierà domani
Non credo. E' da più di un anno che amazon fa così e non aggiorna, sia con titoli più famosi, figurarsi con quelli un po' meno conosciuti come questo. Arriverà Lunedi sicuro. Felice di sbagliarmi, però.

Limited edition inviata
Eh ma tu stai in UK se ben ricordo, missare il day 1 con il deposito UK sarebbe da arresto.

Io non ho ancora ricevuto la notifica di spedizione. Secondo te in 1gg arriva in Italia isole incluse? :D
Meno male che è solo da collezione e non lo aspetto per il day1.
----------------------

-2

Eh ma tu stai in UK se ben ricordo, missare il day 1 con il deposito UK sarebbe da arresto.

Io non ho ancora ricevuto la notifica di spedizione. Secondo te in 1gg arriva in Italia isole incluse? :D
Meno male che è solo da collezione e non lo aspetto per il day1.
----------------------

-2

Eh I fatti mi arriva domani. Anche prima del D1

ma cosa diavolo è successo a fine capitolo 3 di S.C. ? :rickds: capitolo noiosissimo che mi aveva fatto parcheggiare gioco e serie per un anno e mezzo e poi alla fine
si scopre che Renne è una enforcer della society e cavalca un mega mech, cioè avevo ovviamente capito che c'era qualcosa di strano nella sua storia, ma sinceramente pensavo che i genitori facessero parte di qualcosa di losco, invece erano delle marionette :rickds:... a sto punto visto i capellli neri, gli occhi ambrati ed il fatto che vuole cosi' tanto il ritorno di Joshua inizio a sospettare che sia tipo sua sorella :morris2:
, devo cmq farmi un ripasso sulla parte finale del primo capitolo perchè non mi ricordo piu' bene la questione
Aureole

ma cosa diavolo è successo a fine capitolo 3 di S.C. ? :rickds: capitolo noiosissimo che mi aveva fatto parcheggiare gioco e serie per un anno e mezzo e poi alla fine
si scopre che Renne è una enforcer della society e cavalca un mega mech, cioè avevo ovviamente capito che c'era qualcosa di strano nella sua storia, ma sinceramente pensavo che i genitori facessero parte di qualcosa di losco, invece erano delle marionette :rickds:... a sto punto visto i capellli neri, gli occhi ambrati ed il fatto che vuole cosi' tanto il ritorno di Joshua inizio a sospettare che sia tipo sua sorella :morris2:
, devo cmq farmi un ripasso sulla parte finale del primo capitolo perchè non mi ricordo piu' bene la questione
Aureole
Si, in generale sono giochi lenti ma dopo alcuni capitoli ingranano. Come tutti gli episodi. E solitamente ad ogni fine capitolo mettono qualcosa di interessante per invogliarti a proseguire la storia.

Raga, ma nei i DLC di Beyond c’è tipo..

Shizuna col costume di Rixia? Vedo bene?

200.gif

Raga, ma nei i DLC di Beyond c’è tipo..

Shizuna col costume di Rixia? Vedo bene?

200.gif

Per vendere si inventano di tutto :) Di solito la versione complete con tutte le skin etc costa 200 250 euro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro