Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ma intendi il nome? mi pare che fosse Ratya-qualcosa :hmm: , ho visto che il tizio alla reception del museo è quello di Old Town.
Ma i tizi nuovi di OldTown erano presenti in CSIII? erano per caso gli amici di Ash? perchè mi danno la sensazione di averli già visti.
Loro non li ricordo, lei invece
è quella che puntava sempre nel casinò a Crossbell appena entri sulla sinistra :rickds:

14 ore, sempre capitolo 1. Mi sa che mi durerà un botto stavolta :asd:
Io ho appena rifatto il primo piano del Grim, finalmente grado S. Posso procedere.

Da notare che stavolta è stato più veloce, mi sono beccato solo 1 mini dungeon. E ho preso il boost per l'attacco poco prima del boss.

Ma, la route sono come quelle di Reverie? cioè a una certa mi farà switchare a un altra? o perdo roba?

Esattamente come reverie
[automerge]1768924743[/automerge]

Sono crepato in quella scena
Quindi a una certa mi farà cambiare, ok.

Comunque ho finito il capitolo 1 in 28 ore circa.

Quindi a una certa mi farà cambiare, ok.

Comunque ho finito il capitolo 1 in 28 ore circa.
Azz sei andato bello lungo al cap 1..te lo sei goduto.. Cmq posso dire che dal cap 2 in poi si comincia a ingranare seriamente
[automerge]1768927237[/automerge]
Ma, la route sono come quelle di Reverie? cioè a una certa mi farà switchare a un altra? o perdo roba?
Scusa non avevo inteso bene, ogni route, FINORA EH, va finita tutta prima di passare all altra, non c'è lo switch momentaneo.. Almeno fino a fine cap 2 è così, poi più avanti non so

Azz sei andato bello lungo al cap 1..te lo sei goduto.. Cmq posso dire che dal cap 2 in poi si comincia a ingranare seriamente
[automerge]1768927237[/automerge]

Scusa non avevo inteso bene, ogni route, FINORA EH, va finita tutta prima di passare all altra, non c'è lo switch momentaneo.. Almeno fino a fine cap 2 è così, poi più avanti non so
Mah, nornale durata se si fa tutto e si parla con tutti, ma quanto hai corso te? :rickds:
Ho continuato la parte di van comunque, ed è arrivata una certa personcina.

Ultima modifica:
Mah, nornale durata se si fa tutto e si parla con tutti, ma quanto hai corso te? :rickds:
Ho continuato la parte di van comunque, ed è arrivata una certa personcina.
Quella personcina è un mostro incredibile, non vedo l ora sia fissa in team

Cmq io cap 1 sulle 13 ore.. Non ho corso, ma neanche parlo con tutti i pg inutili in giro.. Il necessario, e cmq ho preso sempre A o S a fine sezione..

La prima run va così, un domani si fa tutto approfondito ma sto andando il giusto, ora sono a quasi 28 ore e sto finendo il cap 2

Visualizza allegato 25081

Geralt occhio con quella Turbo mode, easy cacchio.
No no, so bene quello che faccio.. Azz dopo 12 giochi con lo stesso andazzo vorrei ben vedere ahahaha

Cmq prima run me la sparo così, ripeto 12-13 ore a capitolo onestamente mi sembrano giusti..

Farmo pure
Tutte le quest secondarie fatte e nessuna saltata finora
La turbo mode l ho usata veramente poco proprio per godermela, ma non sto correndo proprio

Carino il nuovo sistema delle missioni secondarie basato sulle parole chiave, decisamente adatto all'attività investigativa. :asd:
Visualizza allegato 25081

Geralt occhio con quella Turbo mode, easy cacchio.
Immagine tratta dal manuale "Guida al metodo scientifico", un testo pubblicato dalla casa editrice Giochi Seri. :uhmsisi:

Quella personcina è un mostro incredibile, non vedo l ora sia fissa in team

Cmq io cap 1 sulle 13 ore.. Non ho corso, ma neanche parlo con tutti i pg inutili in giro.. Il necessario, e cmq ho preso sempre A o S a fine sezione..

La prima run va così, un domani si fa tutto approfondito ma sto andando il giusto, ora sono a quasi 28 ore e sto finendo il cap 2
Disgusted Rose Mciver GIF by CBS

Comunque ancora non sto capendo dove il gioco vuole andare a parare, è tutto molto fumoso e misterioso, e la cosa mi piace :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro