Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ma veramente sembra la riproposizione di reverie in salsa calvard, stesse identiche situazioni che si ripetono.. Boh per ora ripeto non mi sta impressionando.. Non c'è effetto wow ne chissà che sorprese.. Vedremo come prosegue

Ma veramente sembra la riproposizione di reverie in salsa calvard, stesse identiche situazioni che si ripetono.. Boh per ora ripeto non mi sta impressionando.. Non c'è effetto wow ne chissà che sorprese.. Vedremo come prosegue
Era abbastanza ovvio fosse così, in realtà

Ogni tanto mi capita di salvare con il timer sui 00 secondi e mi emoziono sempre :asd:, finita la parte 1 del cap 1 precisamente in 13:21:00, si riprende domani :hype:

Pure io ho finito il cap 1 dopo 12h, ho selezionato la route di Rean per cambiare, basta Van. Con Shizuna e Rean praticamente faccio tutto in field battle, pure i mostroni, troppo belli da usare. Kevin per quel poco che ho provato all'inizio mi sembra un po' legnoso, ma devo capirlo meglio.
Solo quando voglio fare piazza pulita di gruppi numerosi con una bella s-craft attivo gli shard e vado di command battle.
Tutto molto veloce e figo.
Per ora il boss che mi ha dato più rogne è stato l'invisible demon, ho dovuto spendere una fortuna per mettere accessori anti-fear a quasi tutti che sennò non ti fa muovere praticamente, e lui intanto che si buffava con regen, insight, damage - 50%, si parte bene insomma.

Ultima modifica:
Sto per finire la prima metà del capitolo 1 (immagino che ci sia un secondo round nel pomeriggio/sera), contatore interno circa 9h30. Devo ancora vedere 2 bonding events e l'ultimo segnalino rosso (ho lasciato la bracer guild).

Ho notato che le quest investigative sono leggermente migliorate, ora si sbloccano due o più topics e bisogna trovare la persona giusta con cui parlare.

Hanno inoltre potenziato l'utilità del radar, ora rileva altre cose nello scenario.

Ho visto poi una nuova mossa boost per il field, immagino servirà per i mostri più grossi in quanto pare abbastanza forte.
Secondo me è stata studiata anche per non ripetere lo schema stun > shard.

In chiusura dico che l'artwork di Risette è davvero bello, non che gli altri siano brutti eh :)

Al prossimo update ourobros!

Iniziato il prologo e superata la prima vera boss fight, gli amici della squadra avversaria picchiavano forte. :asd:

Interessanti le aggiunte al sistema di combattimento come la possibilità di fermare il tempo per qualche secondo e aumentare il numero dei danni, utile per stordire ancora più velocemente i nemici di grandi dimensioni.

Utilizzare Rean è uno spettacolo e Kevin è sempre in forma. Ovviamente non vedo l'ora che entri in squadra quel personaggio, mi aspetto dei dialoghi interessanti con il nostro caro istruttore. :asd:

A tempo perso ho provato un oretta la versione switch

Ovviamente non paragonabile alle altre, ma hanno fatto almeno 5-6 passi avanti nell ottimizzazione rispetto ai daybreak, soprattutto daybreak 2

Sembra che negli ultimi 2 trails, 1st chapter (che gira bene bene)e questo, su switch ci hanno messo un pò mano

È addirittura giocabilissimo

Mi piace molto il grassetto in rosso utilizzato per il Grim Garten, visto che è main a tutti gli effetti viste le bombe narrative che contiene, soprattutto alla fine :sard:

Ma, i due NPC nuovi che sono apparsi a Old Town,
Ginny e Luke a me sembra che ci fossero in qualche altro gioco, ma sono per caso quelli della città in cui abitava Ash in CSIII?

Beyond mi è arrivato ieri ma se ne starà nel backlog per un po' :asd:

Sono al capitolo 3A di Daybreak II e dopo probabilmente giocherò Astrobot. Lo faccio per evitare il "trauma" di dover ricominciare da capo subito con gli orbment e l'equipaggiamento :sisi:

Come l'hai fatta?
Grim Garten, mi sono fatto circondare dai mob, quick arts, schivato un attacco perfettamente, attacco caricato, cambio di personaggio che si utilizza, stun sul nemico, entro in battaglia, ex chain, zoc, shard command, poi ho avuto fortuna ad attaccare sette volte di fila ma non è necessario penso perché senza di quello era un 4.0 netto, per finire 3 volte usati gli oggetti ed usata la craft col raggio di Quatre e la S-Craft di Feri per raggiungere i 90 hits per la miracle chain. Più Blitz mentre si eseguono attacchi penso che appaiano tranquillamente.

Grim Garten, mi sono fatto circondare dai mob, quick arts, schivato un attacco perfettamente, attacco caricato, cambio di personaggio che si utilizza, stun sul nemico, entro in battaglia, ex chain, zoc, shard command, poi ho avuto fortuna ad attaccare sette volte di fila ma non è necessario penso perché senza di quello era un 4.0 netto, per finire 3 volte usati gli oggetti ed usata la craft col raggio di Quatre e la S-Craft di Feri per raggiungere i 90 hits per la miracle chain. Più Blitz mentre si eseguono attacchi penso che appaiano tranquillamente.
Appena ne ho la possibilità ci proverò :sisi: , se non sbaglio attacando un nemico con una magia a cui è debole si ottiene anche tenderizer.
[automerge]1768758972[/automerge]
No vabbè, la side quest in cui
il tizio riceve un attacco hacker perchè giocava d'azzardo online sul Lavoro :rickds:

ma-questo%C3%A8un-coglione-coglione.png

Ultima modifica:
Immagino che gli SP che si ottengono nel Grim Garten siano essenziali per beccare il grado S nel capitolo, corretto? Se si devo allora ripetere lo scontro finale del lv1 perché non ho preso tutti gli obiettivi. Ma bisogna farli tutti e tre per avere il massimo degli SP?

Fatto il bonus 4.0 :gogogo:
Comunque quasi 17 ore e sto ancora al capitolo 1.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Immagino che gli SP che si ottengono nel Grim Garten siano essenziali per beccare il grado S nel capitolo, corretto? Se si devo allora ripetere lo scontro finale del lv1 perché non ho preso tutti gli obiettivi. Ma bisogna farli tutti e tre per avere il massimo degli SP?
Contano come hai detto per la S a fine capitolo, e si, vanno fatti i tre obiettivi (che variano a seconda del dominio) per ottenere il Rank S, a volte comunque è richiesto il completamento solo due volte.
Nel caso del primo livello se hai mancato uno degli obiettivi secondari legato al boss allora si devi rifarlo completamente perché uno degli obiettivi del Rank S è battere con tutte le condizioni elencate il boss.

intanto si arriva al capitolo 4 di S.C. e le cose si fanno sempre piu' interessanti, anche se il ritmo, come ad ogni inizio capitolo, è bello blando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro