Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Waiting GIF
King Vendrick dove sei?
Seth Meyers Time GIF by Late Night with Seth Meyers

Io spero solo che la copia che ho ordinato su amazon per Switch, me la spediscano lo stesso anche se non c'è più la pagina del gioco.-_-

Io spero solo che la copia che ho ordinato su amazon per Switch, me la spediscano lo stesso anche se non c'è più la pagina del gioco.-_-
Tranquillo, io ho ricevuto quella per PS5 anche se la pagina del gioco era sparita.

-------------------

Trailer di lancio delle versioni Switch:

Ah si, ragazzi stavo guardando la wiki dei Trails e
Leggendo una cosa sulla pagina di Laegjan's chest, ho notato questa descizione:

Agnès overrides the Grand Reset termination protocol with a reboot branch, saving the Zemuria dimension as a file, but at the cost of her existence as symbolized when she was erased from the memory of her first meeting with Van Arkride.

Ma quando è stata detta sta cosa di "salvare" la dimensione come se fosse un file da caricare su un terminale? :azz: , ma è affidabile sta cosa della wiki?

Doll Knight citava Weltluna anche nell'Originale? E Erebonia alla Fine?
Come cazzo...

Questa è una serie di libri proveniente da Weltluna (si collezionava in "A Cagesong of the Ocean") che in qualche modo finisce all'ambasciata Calvardiana a Liberl, ed è per giunta è la stessa che Kevin narra agli orfani a Mercia in una scena. Quindi i casi sono 2 o Weltluna è esistito ed è (stato?) connessocon Zemuria, oppure i mondi della trilogia di Gagharv esistono a Zemuriua sotto forma di romanzi fantasy scritti da autori vari, quindi la triolgia di Gagharv sarebbe probabilmente costituita da racconti scritti da qualche Zemuriano. Per me non esistono altre interpretazioni alternative a sto punto.
58FE02AFA94410945002217D9C1EA70BA0462677
E soprattutto nel testo a un certo punto compare Erebonia:
27D8864010AF421467944DD0FC1946925A3B8155
Quindi se i mondi non sono mai stati connessi deve esistere un'altra "Erebonia" fantasy (nel contesto della saga) a Weltluna di cui però si fa menzione solo qui.

Questa è una cosa di cui mi rendo conto solo adesso dato che al replay della saga che avevo iniziato mi ero fermato putroppo prima di arrivare ad avere accesso all'ambasciata.

Ultima modifica:
o in effetti la terza alternativa:
che sia sopravvissuta a un reset

Si, potrebbe anche essere, ma per me sono solo easter egg, poi boh.

Ah si, ragazzi stavo guardando la wiki dei Trails e
Leggendo una cosa sulla pagina di Laegjan's chest, ho notato questa descizione:

Agnès overrides the Grand Reset termination protocol with a reboot branch, saving the Zemuria dimension as a file, but at the cost of her existence as symbolized when she was erased from the memory of her first meeting with Van Arkride.

Ma quando è stata detta sta cosa di "salvare" la dimensione come se fosse un file da caricare su un terminale? :azz: , ma è affidabile sta cosa della wiki?
Non ricordo questo particolare del
file.

Doll Knight citava Weltluna anche nell'Originale? E Erebonia alla Fine?
Come cazzo...

Questa è una serie di libri proveniente da Weltluna (si collezionava in "A Cagesong of the Ocean") che in qualche modo finisce all'ambasciata Calvardiana a Liberl, ed è per giunta è la stessa che Kevin narra agli orfani a Mercia in una scena. Quindi i casi sono 2 o Weltluna è esistito ed è (stato?) connessocon Zemuria, oppure i mondi della trilogia di Gagharv esistono a Zemuriua sotto forma di romanzi fantasy scritti da autori vari, quindi la triolgia di Gagharv sarebbe probabilmente costituita da racconti scritti da qualche Zemuriano. Per me non esistono altre interpretazioni alternative a sto punto.
58FE02AFA94410945002217D9C1EA70BA0462677
E soprattutto nel testo a un certo punto compare Erebonia:
27D8864010AF421467944DD0FC1946925A3B8155
Quindi se i mondi non sono mai stati connessi deve esistere un'altra "Erebonia" fantasy (nel contesto della saga) a Weltluna di cui però si fa menzione solo qui.

Questa è una cosa di cui mi rendo conto solo adesso dato che al replay della saga che avevo iniziato mi ero fermato putroppo prima di arrivare ad avere accesso all'ambasciata.
Molto interessante questo dettaglio. Se non sbaglio in The Doll Knight si parla anche delle
Thirteen Factories.

Direi che le teorie che hai descritto sono tutte valide. La terza, in particolare, confermerebbe
Weltluna come una parte di Zemuria.

Si, potrebbe anche essere, ma per me sono solo easter egg, poi boh.
Anche questo è possibile. :asd:

Non può essere
solo un easter egg se lo fanno recitare a Kevin nei dialoghi di gioco di storia obbligatori e i romanzi fanno parte di una quest (si opzionale. ma...).

Una cosa che devo capire è se Erebonia c'era nella versione di Doll Knight di LOH V (III in inglese) e com'era stato tradotto ai tempi.

Non ricordo questo particolare del
file.
E' un idea interessante a cui avevo pensato, ma invece del file salvato avevo pensato che Agnes potrebbe aver piegato lo spazio tempo per creare un vuoto dimensionale da cui modificare gli eventi di Horizon 1, una sorta di HUB alla Reverie per far capire, mi aspoetto comunque di rivedere personaggi morti e quant'altro, oramai lo spazio tempo è completamente andato a farsi benedire. :asd:

Una teoria che ho pensato è che Van potrebbe sceriere di sacrificarsi alla fine di Horizon 2, dovrebbe essere una scelta definitiva, la mia idea è che se Lagjarn chest venga distrutto la barriera attorno al pianeta possa scomparire, e la probabilità che nel Beyond (il mondo oltre la barriera), ci possa essere chissà quale orrore che potrebbe mettere in un pericolo ancora più grande il pianeta stesso, quindi la mia ieda è che Van prenda il posto non solo di Agnes, ma di lagjarn chest stesso, e usando il potere del Grendel diventi il nuovo Septerion del Tempo e che sia poi lui a controllare cosa entra e cosa esce.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro