Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks, ma preferisco non guardare nullaSu un sito concorrente (indizio: c'è un occhio) è uscita l'anteprima di Cold Steel IV.![]()
Sent from Tapatalk
Risposta scontataThanks, ma preferisco non guardare nulla![]()
Se non erro con la demo si tenevano i progressi giusto?Risposta scontataIo l'ho letto e posso dire che tornano delle cosette tipiche dei più recenti episodi "pari". Sai già tutto dai!![]()
![]()
Secondo me entro fine mese esce un demo, proprio come avvenuto per CS3.
Sent from Tapatalk

Si, potevi mantenere i progressi e anche gli obiettivi sbloccati. Anche per il 4, cito sempre l'articolo, parlano di animazioni leggermente migliorate e grafica molto migliorata (solo in riferimento ai pg ed a certi elementi, i paesaggi etc restano come sempre).Se non erro con la demo si tenevano i progressi giusto?
Comunque ho visto che hanno migliorato tantissimo le animazioni con Hajimari, anche se lo vedremo solo nel 2021/2022![]()

E perché? Io penso di sapere anche cosa c'è nel prologo (forse ce lo avevi detto tu in uno spoiler che ovviamente ho aperto)Io la demo dando per scontato che faccia giocare il prologo vi direi di NON giocarla![]()
Perché è brutto rovinarsi il prologo con la demo imho, visto che al momento è di gran lunga il migliore della serie.E perché? Io penso di sapere anche cosa c'è nel prologo (forse ce lo avevi detto tu in uno spoiler che ovviamente ho aperto)![]()
Sent from Tapatalk
Va bene direttore cercherò di resistere.Perché è brutto rovinarsi il prologo con la demo imho, visto che al momento è di gran lunga il migliore della serie.
Ci spero nella demo.Risposta scontataIo l'ho letto e posso dire che tornano delle cosette tipiche dei più recenti episodi "pari". Sai già tutto dai!![]()
![]()
Secondo me entro fine mese esce un demo, proprio come avvenuto per CS3.
Sent from Tapatalk
Un mese e mezzo passa in fretta dai, c'è ys8 che ti aspetta se non lo hai iniziatoComunque questo mese e mezzo passera' troppo lentamente![]()
Mi sono praticamente drogato durante tutta la quarantena fino ad Agosto e mi sento vuoto senza un trails![]()
Bene così, poi sparati subito AO in modo da apprezzare all'ennesima potenza il world building e l'intreccio narrativo ideato da Falcom.Io ho iniziato Zero no kiseki su Psp! Non avevo dubbi sul fatto che mi avrebbe preso così tanto! E no ho ancora di strada da fare per arrivare a Cold Steel III (in futuro anche il IV)
Falcom ormai è diventata una delle mie software house preferite
Inviato dal pianeta Palaven
YS8 lo giocherò dopo CS4Un mese e mezzo passa in fretta dai, c'è ys8 che ti aspetta se non lo hai iniziatoPS: dal 28 settembre iniziamo il conto alla rovescia per CS4Bene così, poi sparati subito AO in modo da apprezzare all'ennesima potenza il world building e l'intreccio narrativo ideato da Falcom.![]()
Sent from Tapatalk
Zero è ottimo, ma Ao è semplicemente uno dei migliori capitoli della serie.Sicuro! Ao no kiseki è già pronto, appena finirò lo Zero mi ci butterò!
Hanno costruito un modo così vivo..! Un lavoro esemplare!
Inviato dal pianeta Palaven

Vi credo ma,Zero è ottimo, ma Ao è semplicemente uno dei migliori capitoli della serie.![]()
Secondo me ciò che lo rende così coinvolgente è il modo in cui si collega alle vicende precedenti ponendo poi le basi per quella che sarà l'avventura ambientata ad Erebonia. Proprio per questo motivo mi ricorda un po' Cold Steel III che a livello di collegamenti, rivelazioni ed intreccio è sicuramente uno dei migliori.Vi credo ma,
non riesco ancora a concepire questa cosa vista la peculiarità della saga ossia i dettagli, il background, gli npc, le missioni secondarie e tutta la serie di piccole cose,
e Ao è l'unico di tutta la serie dove è stata tradotta SOLO la trama principale, quindi mi chiedo come si faccia a goderselo appieno :weird: e parlo da perfezionista, non da cattivone criticone.
Appunto e questo fa capire la grandezza del gioco, anche senza secondarie è probabilmente il migliore.Secondo me ciò che lo rende così coinvolgente è il modo in cui si collega alle vicende precedenti ponendo poi le basi per quella che sarà l'avventura ambientata ad Erebonia. Proprio per questo motivo mi ricorda un po' Cold Steel III che a livello di collegamenti, rivelazioni ed intreccio è sicuramente uno dei migliori.
Missioni secondarie, dettagli e altri aspetti importanti purtroppo mancano, però riesce ad appassionarti come pochi altri giochi.