Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

È bello pure questo?
Io devo ancora giocarci, ma l'ho sempre trovato interessante con quel sistema di combattimento che ricorda un po' Ys. Per quanto riguarda la storia, ci sono delle teorie che sostengono l'esistenza di possibili collegamenti tra Nayuta e i Trails. Al momento non c'è nulla di ufficiale, sono solo teorie, ma restano affascinanti per il modo in cui sono state sviluppate.

Trails of Reverie comuqnue penso che andrò ancora di versione PS4, tanto la PS5 è retrocompativbile ( me ne procurerò una il mese pèrossimo) e alla fine non penso che cambi molto a livello di estetica :sard: , a meno che la versione PS5 utilizzi il DualSense in qualche modo. :morristenda:

Sono a 20 ore su zero , molto bello e mi piace come si concentri sulla città e dintorni rendendola praticamente la protagonista .

Per ora nettamente meglio della trilogia di sky.

Randy idolo :sard:

Sono a 20 ore su zero , molto bello e mi piace come si concentri sulla città e dintorni rendendola praticamente la protagonista .

Per ora nettamente meglio della trilogia di sky.

Randy idolo :sard:
Ok che è un parere iniziale ma 20 ore sono un po' pochine per dire zero > dei tre Sky (200-300 ore totali) :)

per me è fatto nettamente meglio .
Secondo me ti piace l'ambientazione più piccola e, magari, ti sembra meno dispersivo perchè non devi vagari per piccoli centri abitati come accadeva invece a Liberl.

Arrivato al capitolo 4 , mi sarei aspettato che la trama gia ingranasse di piu però vedremo.

Ma l'ultimo anime che è uscito è cosi brutto come si legge in giro?

Arrivato al capitolo 4 , mi sarei aspettato che la trama gia ingranasse di piu però vedremo.

Ma l'ultimo anime che è uscito è cosi brutto come si legge in giro?
Quello dedicato alla guerra in north ambria? Si, non è il massimo. Hanno sprecato troppe puntate a presentare i nuovi pg inediti mentre il fatto vero e proprio viene relegato all'ultima puntata o quasi, davvero gestito male il pacing.

Se lo guardi apprezzerai indubbiamente i vari cameo dalle saghe precedenti, le tracce prese dall'ost del gioco, la presenza di alcuni personaggi dei Cold Steel (Rean e non solo) + vari "cattivoni'... ma lo screen time è abbastanza risicato. Purtroppo mancano interazioni significative tra e con i pg che tutti conosciamo.

Sto per finire Azure e scopro che Reverie esce tra meno di un mese.
Sto completamente fuso col cervello.

Che capitolo era, il tits third dei cold steel?

Sto per finire Azure e scopro che Reverie esce tra meno di un mese.
Sto completamente fuso col cervello.

Che capitolo era, il tits third dei cold steel?
Dovrebbe essere più o meno un'esperienza simile a quella di The 3rd riunendo in questo caso personaggi provenienti da diversi archi narrativi.

Quando si inizia il conto alla rovescia? Facciamo da lunedì prossimo?

Intanto ci vediamo questo piccolo video gameplay? :D

Ho visto degli screenshot di reverie che non avrei dovuto vedere ma che mi hanno hypoato visto che sto giocando lo zero

Dove lo ore prendete reverie? Indeciso tra switch e ps5.. Zero e azure e i cold steel li ho su switch, 3 e 4. I primi due su ps4 e i trails in the sky su steam

Dove lo ore prendete reverie? Indeciso tra switch e ps5.. Zero e azure e i cold steel li ho su switch, 3 e 4. I primi due su ps4 e i trails in the sky su steam
Prima di avere una PS5 sarei andato di PC avendo già la copia giapponese per la 4, ma ora essendo PS5 più potente del mio PC ho pochi dubbi :asd:, non sono sicuro però di esserci per il D1 con FFXVI di mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro