Ho letto adesso, ottima notizia, anch'io sono decisamente contento di averli comprati a prezzo pieno, sono dei bellissimi Jrpg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È bello pure questo?The Legend of Nayuta uscirà il 19 Settembre in America e il 22 Settembre in Europa:
![]()
The Legend of Nayuta: Boundless Trails launches September 19 in North America, September 22 in Europe
The Legend of Nayuta: Boundless Trails will launch for PlayStation 4, Switch, and PC on September 19 in North America and September 22 in Europe and Oceania, publisher NIS America announced. It wil…www.gematsu.com
Io devo ancora giocarci, ma l'ho sempre trovato interessante con quel sistema di combattimento che ricorda un po' Ys. Per quanto riguarda la storia, ci sono delle teorie che sostengono l'esistenza di possibili collegamenti tra Nayuta e i Trails. Al momento non c'è nulla di ufficiale, sono solo teorie, ma restano affascinanti per il modo in cui sono state sviluppate.È bello pure questo?
, a meno che la versione PS5 utilizzi il DualSense in qualche modo. 

Ok che è un parere iniziale ma 20 ore sono un po' pochine per dire zero > dei tre Sky (200-300 ore totali)Sono a 20 ore su zero , molto bello e mi piace come si concentri sulla città e dintorni rendendola praticamente la protagonista .
Per ora nettamente meglio della trilogia di sky.
Randy idolo![]()

per me è fatto nettamente meglio .Ok che è un parere iniziale ma 20 ore sono un po' pochine per dire zero > dei tre Sky (200-300 ore totali)![]()
Secondo me ti piace l'ambientazione più piccola e, magari, ti sembra meno dispersivo perchè non devi vagari per piccoli centri abitati come accadeva invece a Liberl.per me è fatto nettamente meglio .
Quello dedicato alla guerra in north ambria? Si, non è il massimo. Hanno sprecato troppe puntate a presentare i nuovi pg inediti mentre il fatto vero e proprio viene relegato all'ultima puntata o quasi, davvero gestito male il pacing.Arrivato al capitolo 4 , mi sarei aspettato che la trama gia ingranasse di piu però vedremo.
Ma l'ultimo anime che è uscito è cosi brutto come si legge in giro?
Dovrebbe essere più o meno un'esperienza simile a quella di The 3rd riunendo in questo caso personaggi provenienti da diversi archi narrativi.Sto per finire Azure e scopro che Reverie esce tra meno di un mese.
Sto completamente fuso col cervello.
Che capitolo era, il tits third dei cold steel?
Quando volete.Quando si inizia il conto alla rovescia? Facciamo da lunedì prossimo?

Prima di avere una PS5 sarei andato di PC avendo già la copia giapponese per la 4, ma ora essendo PS5 più potente del mio PC ho pochi dubbiDove lo ore prendete reverie? Indeciso tra switch e ps5.. Zero e azure e i cold steel li ho su switch, 3 e 4. I primi due su ps4 e i trails in the sky su steam
, non sono sicuro però di esserci per il D1 con FFXVI di mezzo.