- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 1,525
Mi dispiace, ma nonon che non mi fidi eh, però
![]()
Allora direi che inizio con Cold Steel. Sul come proseguire, eventualmente, ci si pensa![]()
Intanto benvenuto e non ti preoccupare, qui siamo tutti tranquilli e puoi chiedere qualsiasi cosa serenamente

Sull'ordine in cui partire ti hanno già risposto in tanti e in modo valido, la cosa ottimale secondo me è di provare Cold steel I (e II possibilmente) per vedere se ti piace e poi passare con calma al remake di Sky, hai una fantastica opportunità ora
Io iniziai CS I e mi prese un sacco, quindi giocato il prologo decisi di fare la "brava" e ripartire per benino dal primo Sky e li feci tutti in fila (i 3 Sky, Zero e Azure, i Cold steel)
Ma sinceramente...fai quello che ti senti. Queste linee guida sono dei consigli per goderti meglio l'esperienza, ma non sono dogmi ed è giusto imho che tu ti goda i giochi come meglio credi.
Io ti confesso che all'epoca feci la grande eresia di giocare Ace attorney Justice for all PRIMA del primo AA
Ma sono sopravvissuta e mi sono goduta un sacco tutti e due i giochi 
Non ti consiglio assolutamente di fare una pazzia simile ora eh! È giusto per dire di non preoccuparti troppo

. A maggior ragione gli piace il primo vanilla comprerà il remake 

, tranquilli chequando gioco qualcosa Falcom metto sempre un avatar dei loro giochi.