- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,485
In effetti l'assenza di mini giochi si sente. Potevano introdurre almeno la pesca. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io sono felice che non ce n'è siano invece, alcuni degli ultimi capitoli sono stati indigesti. Però io non sono tipo da minigiochiIn effetti l'assenza di mini giochi si sente. Potevano introdurre almeno la pesca.![]()

Ammetto di aver sviluppato una certa dipendenza da Vantage Master e Pom Pom Party.Io sono felice che non ce n'è siano invece, alcuni degli ultimi capitoli sono stati indigesti. Però io non sono tipo da minigiochi

Fastidiosissima questa cosa...Arrivato al boss finale con un forziere missato.
È una maledizione, sempre così![]()
La cosa buona che hanno fatto con questo titolo, che quando farai il NG+ ti servirà aprire solo quello che hai missato, non c'è bisogno di ri-aprirli tuttiArrivato al boss finale con un forziere missato.
È una maledizione, sempre così![]()

Instructor Rean. Sono venuto dal futuro per mostrarti la via, un giorno dovrai fare la scelta giusta. Ascolta me, io so!!ZAGAT117 girando su ebay ho trovato questo se ti interessa
![]()
Altina Trails of the World Bromide, Convenience Store Print, AR ACRYSTAL, Duty | eBay
Le migliori offerte per Altina Trails of the World Bromide, Convenience Store Print, AR ACRYSTAL, Duty sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
![]()
è un poster?È tipo una stampa in acrilico.Instructor Rean. Sono venuto dal futuro per mostrarti la via, un giorno dovrai fare la scelta giusta. Ascolta me, io so!!
![]()
Ma non capisco cos’è comunqueè un poster?
Bello peccato che non ho un account eBay..
Eh ho notato ultimamente.È tipo una stampa in acrilico.
Fallo l'account eBay, oramai è più sicuro quello di Amazon momenti.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Eh ho notato ultimamente.
, dopo la fine di CS4 sia lei che Millium hanno cominciato a crescere visti gli eventi, il che ha senso dai.Mai quantoComunque glow up clamoroso di Altina, dopo la fine di CS4 sia lei che Millium hanno cominciato a crescere visti gli eventi, il che ha senso dai.
ma alla fine ci sta.Finito. Remake fatto di Dio.Sono alle battute di arresto. Battuto il boss finale e mi sto per sentire male, chi sa sa
Sono alle battute di arresto. Battuto il boss finale e mi sto per sentire male, chi sa sa
[automerge]1761505255[/automerge]
Finito. Remake fatto di Dio.
la scena finale è bellissima e traumatica come me l'aspettavo
Sono bello soddisfatto

Diciamo cheQuel colpo di scena non lo vedi arrivare proprio per nulla.
Nel senso, si può avere dei dubbi su Alba che sia SUS, ma quello che succede è oltre il prevedibile
Diciamo che
Alba che sia losco si capiva. Ma tutta la roba dietro è ottima e messa a spiazzarti alla fine. Per non parlare di tutta la backstory.
È fatta con un tempo perfetto per scioccare e lasciarti a cazzo

Boia che colpaccioArrivate oggi
Non aprite se non avete finito i primi due COLD STEEL
![]()

Gran colpo, speso un pò, ma ne è valsa la pena, queste carte stanno prendendo un valore mica male, e ho un sacco di doppie che potrei vendereBoia che colpaccio
due Laura per te

Due cose:Arrivate oggi
Non aprite se non avete finito i primi due COLD STEEL
![]()
E come al solito Sara che dietro beveDue cose:
-da notare l'espressione compiaciuta di Rean circondato da tutte queste belle donzelle
-Fie che prende le misure di Emma.