Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

In effetti l'assenza di mini giochi si sente. Potevano introdurre almeno la pesca. :sisi:

Sono al capitolo 3 e ho incontrato Sh1n. Sempre in forma il big bracer di Calvard. :asd:

Io sono felice che non ce n'è siano invece, alcuni degli ultimi capitoli sono stati indigesti. Però io non sono tipo da minigiochi
Ammetto di aver sviluppato una certa dipendenza da Vantage Master e Pom Pom Party. :asd:
Arrivato al boss finale con un forziere missato.
È una maledizione, sempre così :sard:
Fastidiosissima questa cosa...

estelle-trails-urge.png

Arrivato al boss finale con un forziere missato.
È una maledizione, sempre così :sard:
La cosa buona che hanno fatto con questo titolo, che quando farai il NG+ ti servirà aprire solo quello che hai missato, non c'è bisogno di ri-aprirli tutti :ahsisi:

ZAGAT117 girando su ebay ho trovato questo se ti interessa :ryan:

s-l1600.webp
Instructor Rean. Sono venuto dal futuro per mostrarti la via, un giorno dovrai fare la scelta giusta. Ascolta me, io so!!
Doc Brown GIF by Back to the Future Trilogy

Ma non capisco cos’è comunque :rickds: è un poster?

Bello peccato che non ho un account eBay..

Instructor Rean. Sono venuto dal futuro per mostrarti la via, un giorno dovrai fare la scelta giusta. Ascolta me, io so!!
Doc Brown GIF by Back to the Future Trilogy

Ma non capisco cos’è comunque :rickds: è un poster?

Bello peccato che non ho un account eBay..
È tipo una stampa in acrilico.
Fallo l'account eBay, oramai è più sicuro di Amazon a momenti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Eh ho notato ultimamente.
Comunque glow up clamoroso di Altina :asd: , dopo la fine di CS4 sia lei che Millium hanno cominciato a crescere visti gli eventi, il che ha senso dai.

Sono alle battute di arresto. Battuto il boss finale e mi sto per sentire male, chi sa sa
[automerge]1761505255[/automerge]
Sono alle battute di arresto. Battuto il boss finale e mi sto per sentire male, chi sa sa
Finito. Remake fatto di Dio.
la scena finale è bellissima e traumatica come me l'aspettavo

Sono bello soddisfatto

Ultima modifica:
[automerge]1761505255[/automerge]

Finito. Remake fatto di Dio.
la scena finale è bellissima e traumatica come me l'aspettavo

Sono bello soddisfatto
Quel colpo di scena non lo vedi arrivare proprio per nulla.
Nel senso, si può avere dei dubbi su Alba che sia SUS, ma quello che succede è oltre il prevedibile :asd:

Quel colpo di scena non lo vedi arrivare proprio per nulla.
Nel senso, si può avere dei dubbi su Alba che sia SUS, ma quello che succede è oltre il prevedibile :asd:
Diciamo che
Alba che sia losco si capiva. Ma tutta la roba dietro è ottima e messa a spiazzarti alla fine. Per non parlare di tutta la backstory.

È fatta con un tempo perfetto per scioccare e lasciarti a cazzo

Diciamo che
Alba che sia losco si capiva. Ma tutta la roba dietro è ottima e messa a spiazzarti alla fine. Per non parlare di tutta la backstory.

È fatta con un tempo perfetto per scioccare e lasciarti a cazzo
Ma anche perchè, uno si aspetta un avventura semplice di due ragazzi, non che ci sia dietro il finimondo con una grossa organizzazione :asd:

Boia che colpaccio
due Laura per te
:superhype:
Gran colpo, speso un pò, ma ne è valsa la pena, queste carte stanno prendendo un valore mica male, e ho un sacco di doppie che potrei vendere :hmm:

Arrivate oggi :gogogo:
Non aprite se non avete finito i primi due COLD STEEL
be1ecaffec9cb77051dcfbdb5f0cb41e.jpg
Due cose:

-da notare l'espressione compiaciuta di Rean circondato da tutte queste belle donzelle
-Fie che prende le misure di Emma.

Due cose:

-da notare l'espressione compiaciuta di Rean circondato da tutte queste belle donzelle
-Fie che prende le misure di Emma.
E come al solito Sara che dietro beve :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro