Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Confused Parks And Recreation GIF
Aspetta che ti spiegano il metodo scientifico.:dsax:

Nono basta co sto metodo. Non è per tutti
ccd6f208-5f94-4b42-a219-dc01b84cf670.jpeg

Azz mi è salito il momento art attack.
[automerge]1769105800[/automerge]
A proposito ragazzi, dovrei entrare presto nell’Act 3 di CSIV e Azure l’ho finito qualche giorno fa’. Quando avrò voglia scriverò qualcosa della mia experience.:tè:

Vedo Reverie all’orizzonte.

Ultima modifica:
"Ciao! Mi consigli la serie Trails?"

"Certo! Ricordati però che devi applicare il metodo scientifico." Segue una disamina accurata sulle caratteristiche del metodo.

...

49f

Comunque voglio un titolo action con la suora Judith come protagonista. :asd:

"Ciao! Mi consigli la serie Trails?"

"Certo! Ricordati però che devi applicare il metodo scientifico." Segue una disamina accurata sulle caratteristiche del metodo.

...

49f

Comunque voglio un titolo action con la suora Judith come protagonista. :asd:
Il film della suora :rickds:
A me piacerebbe troppo un prequel con Leon e Celis :ahsisi:

"Non vedo l'ora di vedere Yun Ka-fai"
Yun Ka-fai

:segnormechico:
Ma poi
nella route di Kevin che lo si becca alla piscina dell'hotel, si mette sulla sdraio e guarda le ragazze con soddisfazione "ah, questa vista mi avrà ridato almeno 20 anni di vita" , numero uno :rickds:, MIO NONNO TOTALE TOMBALE ASSOLUTO.
Ovviamente Rufus e Kevin l'hanno riconosciuto subito, mica scemi, ma ovviamente non hanno detto nulla.
Per ora Rufus non mi sta piacendo molto da usare, Nadia e Swin le solite bestie, fanno malissimo :asd:, Kevin non lo ricordavo così tankoso in TitS The 3rd, molto interessante come l'hanno strutturato, non è un vero mage, ma è più, giustamente, un paladin, attacante che cura.

Io sono arrivato alla sera del capitolo 1. Si vedono alcune cose interessanti, incluso un simpatico "turista per caso" :D

Beyond the Horizon Capitolo 2, finita la route di Kevin

Ma questi di falcom sono pazzi :| , cioè
la chiesa vuole eliminare la Prof. Hamilton perchè la ritiene un eretica dato che sta facendo qualcosa per alterare la realtà, e Kevin lo farà, eccome se lo farà, non si fermerà davanti a nulla, e userà al 100% il dardo di Sale.
Ad ora la miglior rivelazione del gioco.

Ultima modifica:
Ma, io pensavo di iniziare il capitolo 3 dopo l'intermission, ma sto ancora al capitolo 2 :asd: , ho 61 ore di gioco.

Ma poi, Route di Rean, capitolo 2.
:segnormechico:
Anvedi Celis :asd:

325a10f6197349fdbe5c4ad0b3cc1554.jpg
a280d8f4c32d29efb4ded9834828b471.jpg

Ma poi
Emilia che ci prova con Crow? :sard: , e lei che gli dice, "immagino che per te non siano un problema le ragazze più grandi", vabbè :rickds:

Ultima modifica:
Sh1n chiedo a te perchè ne stavi parlando, ma anche agli altri, per ottenere una valutazione S nel Grim Garten è necessario completare il dominio almeno tre volte rispettando tutti gli obiettivi indicati? Se prendo S ottengo anche i premi per le categorie precedenti (C, B, e A)?

Sh1n chiedo a te perchè ne stavi parlando, ma anche agli altri, per ottenere una valutazione S nel Grim Garten è necessario completare il dominio almeno tre volte rispettando tutti gli obiettivi indicati? Se prendo S ottengo anche i premi per le categorie precedenti (C, B, e A)?
Certe volte lo riesci a fare in due volte, dipende dai requisiti e dal layout che ti esce del percorso
Si con S becchi tutto

Salve collega scientifico. Nel primo dominio non ci ho fatto molta attenzione ma gli obiettivi globali te li fa vedere se premi levetta destra (R3).

Alla prima run ne ho beccato uno ma ho fallito quello del boss finale (clear all boss missions). Alla seconda e terza run sono riuscito a fare anche quello del boss e ho preso S (il cui reward più importante sono i 2sp). Da notare che c'è il teleport al boss finale dalla run 2. E se devi collezionare le tiles dei tesori o dei power up ti conviene anche uscire e rientrare fin quando non hai il path più favorevole.

Ogni obiettivo è scollegato dagli altri. Se riesci puoi farne anche due in una run oppure uno. Esempio: clear 1 time e complete all boss missions puoi farlo benissimo alla prima run insieme a select treasure tiles 2 times ma è ovvio che varia in base al dungeon che viene generato. Tieni infine conto che l'obiettivo viene considerato come completato solo se lo raggiungi e poi stendi il boss finale.

Insomma un minimo di due o tre volte bisogna farli ma la run due e tre puoi speedrunare via teleport diretto al boss, turbo mode o evitando le caselle dei dungeon. Mi preoccupano però I domini più avanzati dove immagino che ci saranno molte più caselle... Staremo a vedere.

I premi credo che siano cumulabili, se fai S alla prima run (non credo sia possibile) becchi tutti i reward della precedente.

Grazie ad entrambi!

La prima volta ho preso solo C perchè non sono riuscito a eliminare il boss entro 40 turni. Gli altri obiettivi li avevo soddisfatti. Mi sa che nelle run successive inizio a utilizzare la turbo mode. :asd:

Grazie ad entrambi!

La prima volta ho preso solo C perchè non sono riuscito a eliminare il boss entro 40 turni. Gli altri obiettivi li avevo soddisfatti. Mi sa che nelle run successive inizio a utilizzare la turbo mode. :asd:
Per il boss Elaine è tua amica.

Salve collega scientifico. Nel primo dominio non ci ho fatto molta attenzione ma gli obiettivi globali te li fa vedere se premi levetta destra (R3).

Alla prima run ne ho beccato uno ma ho fallito quello del boss finale (clear all boss missions). Alla seconda e terza run sono riuscito a fare anche quello del boss e ho preso S (il cui reward più importante sono i 2sp). Da notare che c'è il teleport al boss finale dalla run 2. E se devi collezionare le tiles dei tesori o dei power up ti conviene anche uscire e rientrare fin quando non hai il path più favorevole.

Ogni obiettivo è scollegato dagli altri. Se riesci puoi farne anche due in una run oppure uno. Esempio: clear 1 time e complete all boss missions puoi farlo benissimo alla prima run insieme a select treasure tiles 2 times ma è ovvio che varia in base al dungeon che viene generato. Tieni infine conto che l'obiettivo viene considerato come completato solo se lo raggiungi e poi stendi il boss finale.

Insomma un minimo di due o tre volte bisogna farli ma la run due e tre puoi speedrunare via teleport diretto al boss, turbo mode o evitando le caselle dei dungeon. Mi preoccupano però I domini più avanzati dove immagino che ci saranno molte più caselle... Staremo a vedere.

I premi credo che siano cumulabili, se fai S alla prima run (non credo sia possibile) becchi tutti i reward della precedente.
Ma poi penso che una volta che si è nel capitolo finale si è molto più forti e si andrà via lisci almeno nei piani più bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro