Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Be certo questo è ovvio, io soprattutto in questo caso ero troppo preso dalla storia
[automerge]1769279983[/automerge]

Tieniti fortissimo, gli ultimi due capitoli e tutta la parte finale è clamorosa

Il finale boh, non so che dire, in confronto i cliffangher del primo trails in the sky, cold steel e cs3 sono tranquilli
No io non riuscirei a saltare robe, mi prendo sempre tutto il tempo che serve, in CSIV ho quasi 200 ore, e su Reverie ho tipo 250 ore :asd:

30 ore, capitolo 1 route 1 archiviata con Van. Si passa al team dei sogni. Ora si fa sul serio.

No io non riuscirei a saltare robe, mi prendo sempre tutto il tempo che serve, in CSIV ho quasi 200 ore, e su Reverie ho tipo 250 ore :asd:
Ti capisco, sicuramente le mie rerun saranno più calme e lunghe.. Intanto essermi messo in pari con la storia per me è un sollievo

Ti capisco, sicuramente le mie rerun saranno più calme e lunghe.. Intanto essermi messo in pari con la storia per me è un sollievo
Il NG+ ti tocca farli in Nightmare, così fai tutti i trofei/achievement :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Dopo aver terminato la missione secondaria sull'attacco hacker
mi sono segnato sulla lista delle persone da tenere d'occhio il ragazzo che fa le consegne con il drone. Ha avuto la stessa idea del nostro spriggan e ha dimostrato notevoli abilità anche a livello informatico, per non parlare del commento che fa una volta terminata la side quest.

Dopo aver terminato la missione secondaria sull'attacco hacker
mi sono segnato sulla lista delle persone da tenere d'occhio il ragazzo che fa le consegne con il drone. Ha avuto la stessa idea del nostro spriggan e ha dimostrato notevoli abilità anche a livello informatico, per non parlare del commento che fa una volta terminata la side quest.
Si, quel tizio è abbastanza losco. Il servizio però è molto comodo :D

Ieri ho fatto un setuppino rapido al nuovo team (gladiator headband inclusa) e ho letto un paio di dialoghi. Oggi si continua.

Ieri pomeriggio non avevo fatto molto, 3 ore circa solo di Grim Garten, ma oggi si va avanti col capitolo 2.

Ieri pomeriggio non avevo fatto molto, 3 ore circa solo di Grim Garten, ma oggi si va avanti col capitolo 2.

Io sono ancora al capitolo 1. Me lo sto gustando per bene, anche perché voglio farlo durare il più possibile (circa 20 ore capitolo 1, atto 3)

Comunque ho provato a usare la turbo mode per le run successive nel Grim Garten, ma non riesco proprio a giocare così, non fa per me. Ho rimesso subito la velocità normale. :asd:

Per me ZAGAT117 si divertirà parecchio considerando il personaggio che fa da supporto e vende gli oggetti. Devo assolutamente sbloccare altre tracce da utilizzare nel combattimento come quella di CSII.

Comunque ho provato a usare la turbo mode per le run successive nel Grim Garten, ma non riesco proprio a giocare così, non fa per me. Ho rimesso subito la velocità normale. :asd:

Per me ZAGAT117 si divertirà parecchio considerando il personaggio che fa da supporto e vende gli oggetti. Devo assolutamente sbloccare altre tracce da utilizzare nel combattimento come quella di CSII.
Ma anche alcuni suoi Bond event gli piaceranno parecchio, per me si scioglierà come neve. :rickds:

La turbo per combattere non va bene per il field ma puoi usarla per fare lo slalom. Ad esempio eviti tutti i mob e attivi con la quick art i 4 o 5 punti nella mappa. Se rifai ogni run senza turbo non ne esci più, soprattutto quando i dominii saranno molto piu' grandi.

Capitolo 2 di Rean, Route II, dopo gli eventi dell'Osservatorio
Con solo due momenti mi sono venuti i brividi, con solo due immagini, di cui non si è capito nulla, ma si sono intraviste le immagini di Valimar e Ordine, sono sicuro di averli visti, non so cosa stiano cucinando, ma mi piace. :hype:
E nulla ci sono anche Celis e Leon giocabili :hype:, io loro li amo alla follia, le mie aggiunte preferite di Daybreak, fatemi un gioco prequel con loro due da giovani protagonisti e godrei :hype:, magari anche ambientato prima di Zero e Azure, così la gente nuova pure se li gioca dopo i due remake di Sky :sisi:

Boh, è chiaro che ognuno gioca a modo suo, io il combat lo faccio solo in Turbo mode per la maggior parte degli scontri e mi ci trovo benissimo, a velocità normale onestamente uno scontro 5 minuti anche no..

Mentre nell esplorazione sono andato normalmente, la Turbo lì fa esaurire.. Ma ripeto ognuno ha il suo stile dove gioca più a suo agio

Parlo di beyond ovviamente
[automerge]1769353161[/automerge]
Voglio aggiungere un altra cosa dopo aver chiaro tutto il quadro

Il rapporto, generale, tra van e Agnes durante tutta la saga è veramente veramente ben fatto.. Delicato, sincero, reale, e mai scontato

Niente a che vedere con gli harem dei Giochi precedenti, su questo daybreak da le piste a tutti

Ultima modifica:
Boh, è chiaro che ognuno gioca a modo suo, io il combat lo faccio solo in Turbo mode per la maggior parte degli scontri e mi ci trovo benissimo, a velocità normale onestamente uno scontro 5 minuti anche no..

Mentre nell esplorazione sono andato normalmente, la Turbo lì fa esaurire.. Ma ripeto ognuno ha il suo stile dove gioca più a suo agio

Parlo di beyond ovviamente
Ma poi io mi fermo anche a guardare l'ambiente, i muri e i soffitti quando sono in certe aree, tipo ora.
Cioè, le rovine sotto l'osservatorio sono incredibili, non mi pare ci fossero in Daybreak, questa è roba nuova, ma poi, sto cominciando ad aver delle epifanie, cioè non so se avete giocato Nayuta, ma ci sono davvero TROPPE cosa che coincidono, il nonno di Towa che era astonomo e il protagonista di Nayuta (che è pure il suo nome) fa di cognome Hershel, quindi potrebbe essere un discendente, quello stesso protagonista che assomiglia nei capelli a McBurn, Creha(la ragazza che si vede in LoNayuta) che è UGUALE alla Grandmaster, Noi che è molto simile a Mare, senza contare che Eartha (sorella del protagonista di nayuta) assomiglia vagamente alla Prof.Hamilton, magari sono io, ma vedo la somiglianza, e non è questione di character design, non saprei prorpio come spiegarlo, magari sono solo coincidenze, ma sembra quasi che sembra li a portata di tutti ma nessuno ci pensa, vedremo.

Beyond, Capitolo 2, finita la parte 2 di Rean

FERMI, FERMI, FERMI
A parte il fatto che hanno ri-confermato ancora una volta che il Bad Ending di CSIV è canon, ma non solo, avendo Rean, Crow e Millium "vissuto" un finale che non c'è stato gli ha permesso di vedere una roba che non avrebbero dovuto, e quindi l'intero mondo di gioco, da ben prima di TitSky potrebbe essere stato "celato" fin dall'inizio da qualcosa o qualcuno, se non molto prima, per nascondere qualcosa che c'è oltre lo spazio, non so se ho reso l'idea, per quello il titolo Beyond the Horizon, ma poi le parole di McBurn in CSIV "ah quindi è questa la natura del mondo", ma non solo lui, ma il capo del culto D:G dice le stesse parole alla fine di Zero, maronn che hype, semi-rivelazione bomba :hype:

Ultima modifica:
Beyond, Capitolo 2, finita la parte 2 di Rean

FERMI, FERMI, FERMI
A parte il fatto che hanno ri-confermato ancora una volta che il Bad Ending di CSIV è canon, ma non solo, avendo Rean, Crow e Millium "vissuto" un finale che non c'è stato gli ha permesso di vedere una roba che non avrebbero dovuto, e quindi l'intero mondo di gioco, da ben prima di TitSky potrebbe essere stato "celato" fin dall'inizio da qualcosa o qualcuno, se non molto prima, per nascondere qualcosa che c'è oltre lo spazio, non so se ho reso l'idea, per quello il titolo Beyond the Horizon, ma poi le parole di McBurn in CSIV "ah quindi è questa la natura del mondo", ma non solo lui, ma il capo del culto D:G dice le stesse parole alla fine di Zero, maronn che hype, semi-rivelazione bomba :hype:
Se leggi indietro avevo indicato questa parte come una delle prime bombe clamorose del gioco, bellissimo

Capitolo 2, route di Van parte 2
Evento bonding di Renne
E nulla mi hanno fatto commuovere di nuovo :bruniii:, queste scene sono un colpo al cuore, mito totale Blueblanc che gli lascia i fiori come regalo di crescita. :bruniii:

Cap 1, route di Rean archiviata. Ho sbloccato un bel po' di slot per i nostri amici ma ora sono a secco per Van e gli altri. Immagino che ci sarà occasione di raccogliere risorse.
Lato storia ancora fase introduttiva, come suggeriscono I vostri commenti si ingrana al cap 2. Il vecchio team è comunque una macchina da guerra, ho già in mente il dream team con alcuni membri di Arkride Solutions.

Al prossimo update :)

Cap 1, route di Rean archiviata. Ho sbloccato un bel po' di slot per i nostri amici ma ora sono a secco per Van e gli altri. Immagino che ci sarà occasione di raccogliere risorse.
Lato storia ancora fase introduttiva, come suggeriscono I vostri commenti si ingrana al cap 2. Il vecchio team è comunque una macchina da guerra, ho già in mente il dream team con alcuni membri di Arkride Solutions.

Al prossimo update :)
Un metodo rapido per i sepith (Pom a parte) è usare il Grimorio nel Garten, ma secondo me per quello conviene tenersi quanti più Token possibili per le ultime fasi perché ci sono i premi migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro