FlareZero
Supporter
Offline
Senza contare NPC che magari sono di fondale, ma poi magari te li trovi in side quest e ti sorprendono per la loro caratterizzazione.Vedo che stai marciando con un buon ritmo, ero dal kingpin alcuni giorni fa :D Come da tradizione, npc apparentemente normali si rivelano invece personaggi di primo piano. Altro tocco di classe da apprezzare nel corso di ogni arc.
Ma poi, ti ricordi di tanti a una prima occhiata, tipo:



Incredibile da come siano meglio caratterizzati loro di tanti personaggi principali di giochi più famosi.
Ma poi Rebecca MIA SORELLA TOTALE, mi sta troppo simpatica
, e Kisara si è rivelata un personaggio bellissimo.Senza contare Eddy e Berzelia che da personaggi di contorno te li ritrovi più volte in side quest, Falcom in questo è bravissima, GG a Kondo.
Comunque, finito il capitolo 2, 100 ore tonde tonde.
Ultima modifica:




addirittura dopo un anno hanno scontato il 3 e 4 di dure euro portandoli a 25 e l'ultimo mese abbassano il 4 a 20 ma non il 3.