- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,816
29 Settembrema seriamente hanno posticipato la release switch e s2 a fine anno? sapete nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
29 Settembrema seriamente hanno posticipato la release switch e s2 a fine anno? sapete nulla?
Stavo per impazzire29 Settembre
Informazione di servizio:
Sono finalmente riuscito a trovare un feedback di un problema che ho in Trails into Reverie per Switch. Con uno degli ultimi aggiornamenti hanno lasciato un bug con l’audio, in particolare le voci di tutti durante i combattimenti hanno un effetto Eco esagerato da sembrare allo stadio, compreso il volume che fa quasi gracchiare le casse. E non scherzo, è assurdo. In caso di novità vi farò sapere.
È un mese che pensavo di avere un problema alla consoleincredibile peggiorare un gioco con gli update...maggggia
vediamo se le segnalazioni fanno una patch per Switch
mi sembra il minimo che sistemino...certo potrebbero passare 2-3 mesiÈ un mese che pensavo di avere un problema alla consolevediamo se le segnalazioni fanno una patch per Switch

Queste se non sbaglio sono le stesse versioni di Switch, non quelle PS4 che erano dei port leggermente diversi. Nei commenti vecchi ne abbiamo parlato.Ah, dimenticavo, oggi mi è arrivato anche questo :
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Si, sono dei porting, ma siccome non avevo neanche le versioni PS4, allora ho preso queste.Queste se non sbaglio sono le stesse versioni di Switch, non quelle PS4 che erano dei port leggermente diversi. Nei commenti vecchi ne abbiamo parlato.
Mi sembra di averlo letto che cercavo per curiosità, ma comunque mi tengo le mie appunto.

Mi correggo, sono le versioni Switch/PC cioè attualmente le migliori in commercio, conviene effettivamente comprare queste adesso per PS5Si, sono dei porting, ma siccome non avevo neanche le versioni PS4, allora ho preso queste.
Versioni PS4 che comunque prima o poi recuperò lo stesso.
Informazione di servizio:
Sono finalmente riuscito a trovare un feedback di un problema che ho in Trails into Reverie per Switch. Con uno degli ultimi aggiornamenti hanno lasciato un bug con l’audio, in particolare le voci di tutti durante i combattimenti hanno un effetto Eco esagerato da sembrare allo stadio, compreso il volume che fa quasi gracchiare le casse. E non scherzo, è assurdo. In caso di novità vi farò sapere.
Un recupero Falcom dietro l'altro, ormai non ti ferma più nessuno.Ah, dimenticavo, oggi mi è arrivato anche questo :
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

E non è ancora finita.Le versioni Switch non smettono mai di sorprendermi.
Un recupero Falcom dietro l'altro, ormai non ti ferma più nessuno.![]()