Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Informazione di servizio:

Sono finalmente riuscito a trovare un feedback di un problema che ho in Trails into Reverie per Switch. Con uno degli ultimi aggiornamenti hanno lasciato un bug con l’audio, in particolare le voci di tutti durante i combattimenti hanno un effetto Eco esagerato da sembrare allo stadio, compreso il volume che fa quasi gracchiare le casse. E non scherzo, è assurdo. In caso di novità vi farò sapere.

Ultima modifica:

Sono finalmente riuscito a trovare un feedback di un problema che ho in Trails into Reverie per Switch. Con uno degli ultimi aggiornamenti hanno lasciato un bug con l’audio, in particolare le voci di tutti durante i combattimenti hanno un effetto Eco esagerato da sembrare allo stadio, compreso il volume che fa quasi gracchiare le casse. E non scherzo, è assurdo. In caso di novità vi farò sapere.

incredibile peggiorare un gioco con gli update...maggggia

Ah, dimenticavo, oggi mi è arrivato anche questo :
99ecf1cbb565223dc137ad65a2adc5d7.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Queste se non sbaglio sono le stesse versioni di Switch, non quelle PS4 che erano dei port leggermente diversi. Nei commenti vecchi ne abbiamo parlato.

Mi sembra di averlo letto che cercavo per curiosità, ma comunque mi tengo le mie appunto.

Queste se non sbaglio sono le stesse versioni di Switch, non quelle PS4 che erano dei port leggermente diversi. Nei commenti vecchi ne abbiamo parlato.

Mi sembra di averlo letto che cercavo per curiosità, ma comunque mi tengo le mie appunto.
Si, sono dei porting, ma siccome non avevo neanche le versioni PS4, allora ho preso queste. :sisi:
Versioni PS4 che comunque prima o poi recuperò lo stesso. :galliani3:

Si, sono dei porting, ma siccome non avevo neanche le versioni PS4, allora ho preso queste. :sisi:
Versioni PS4 che comunque prima o poi recuperò lo stesso. :galliani3:
Mi correggo, sono le versioni Switch/PC cioè attualmente le migliori in commercio, conviene effettivamente comprare queste adesso per PS5

Le versioni Switch non smettono mai di sorprendermi. :asd:

Un recupero Falcom dietro l'altro, ormai non ti ferma più nessuno. :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro