Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Io compro ogni tanto da amazon spagna e sono sempre andato bene. Certo ci sono le spese, ma mi è sempre arrivato tutto. Ora non ricordo se al dayone. Io ho ordinato li Tales of Eterna per Switch 1 visto che sul nostro non c'è.
Eh l ho visto 35 euro tutto compreso va bene pure.. Va bene mi sa lo prendo lì allora second chapter

grazie vincent,quindi posso acquistare esempio la versione francese o spagnola del gioco senza problemi?

poi non so ancora se prendere direttamente la versione switch 2 che mi pare avesse la versione switch 1 inclusa...ma non ho avuto conferme al cento x cento di questa cosa
Sì, perchè sono tutte multilingua anche sul retro copertina.

Se invece acquistate una versione PAL UK troverete la copertina in inglese.

Dopo 40 ore in cs3 posso dirlo con certezza, peggior legend of Heroes a mani basse che ho giocato . È tutto un farti perdere tempo e non succede nulla , per non parlare del fatto che c'è lo stesso schema per ogni capitolo, mamma mia.

E sono solo al capitolo 3 ....

Dopo 40 ore in cs3 posso dirlo con certezza, peggior legend of Heroes a mani basse che ho giocato . È tutto un farti perdere tempo e non succede nulla , per non parlare del fatto che c'è lo stesso schema per ogni capitolo, mamma mia.

E dopo CSIII subito il IV:patpat:
the lord of the rings GIF

Cold Steel 3 ha quella roba stanca della scuola ma presenta un sacco di ottimi personaggi e uma parte finale bellissima per kickstart del IV. Ma per me non è il peggiore

Cold Steel 3 ha quella roba stanca della scuola ma presenta un sacco di ottimi personaggi e uma parte finale bellissima per kickstart del IV. Ma per me non è il peggiore
si ma sembra un gioco fatto per ripresentare i personaggi vecchi . non puoi farmi piu di meta gioco su questo e poi darmi lo zuccherino a fine di ogni capitolo per poi tornare al nulla .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro