FlareZero
Supporter
A me non dispiace lei, credo che sia uno dei personaggi più irriverenti fatti da Falcom.Sono l'unica che adora Mousse?![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non dispiace lei, credo che sia uno dei personaggi più irriverenti fatti da Falcom.Sono l'unica che adora Mousse?![]()
Io la trovo simpatica con quell'espressione che sembra leggerti nel pensiero.Sono l'unica che adora Mousse?![]()
Sono tentatissimo, però ho già speso troppi ultimamente, quindi nulla (per ora).I due che osservano sono Rean e Van...![]()
![]()
Onesto? Io CS3 lo ricordo con piacere. Lento si, con la struttura a volte noiosa di CS1 si. Ma non ricordo tutto questo odio da parte mia. Anzi, Juna best pg e tutte le vicende di Crossbell bellissime. Oltre che un finale fantastico. Cioè, mi lamenterei se non avessi mai giocato un trails perché si il pacing fa veramente vomitare alle volte e questo penso sia innegabile. Tutti tranne Reverie, 2nd, Crossbell saga e daybreak 1.Finito il cap 3 ,altra tortura per quanto inutilmente allungato però Finalmente un colpo di scena!!
george ??? Traditore? Ha fatto qualcosa a crow?
Spero che il cap 4 dia un senso ed una dignità a questo gioco
Comunque il fatto
che sembra che si conoscono tutti non mi fa impazzire ,cioe la steel Maiden , la maestra di emma e vita ecc
è terribile ventus , è un continuo perder tempo e un ripetersi e situazioni con lo stesso schema cambiando i personaggi senza che accada nulla. Infatti al momento salvo solo la parte finale di crossbell del capitolo 2 .Onesto? Io CS3 lo ricordo con piacere. Lento si, con la struttura a volte noiosa di CS1 si. Ma non ricordo tutto questo odio da parte mia. Anzi, Juna best pg e tutte le vicende di Crossbell bellissime. Oltre che un finale fantastico. Cioè, mi lamenterei se non avessi mai giocato un trails perché si il pacing fa veramente vomitare alle volte e questo penso sia innegabile. Tutti tranne Reverie, 2nd, Crossbell saga e daybreak 1.
è terribile ventus , è un continuo perder tempo e un ripetersi e situazioni con lo stesso schema cambiando i personaggi senza che accada nulla. Infatti al momento salvo solo la parte finale di crossbell del capitolo 2 .
Non ci fosso stato l1 e il turbo lo avrei gia droppato . Non mi era mai successo di dover ricorrere a questo .
Magari hai un bel ricordo per la parte finale ed io ancora non ci sono arrivato .
E non parliamo della parte "gameplay" che li si apre un altro capitolo gigantesco , si potrebbe aprire quello fanservice ,secondo me anche fin troppo esagerato.
Non è granché valido manco come gioco , è un accozzaglia di roba presa dal 1e messa in maniera superficiale.È il pacing che non è un granché, il gioco è valido , ha tra i momenti migliori della saga, oltre che Juna è MVP totale del gioco, così come tutta la nuova class VII, Ash pure poi tra i migliori dell'intero gioco, definirlo terribile anche no, così come tutte le connessioni tra i vari PG è una cosa super valida,
non capisco la critica su Rose e la Steel Maiden, è un incipt interessante che funziona.
Cold Steel 3 è a mio parere uno dei titoli migliori della saga come contenuti e momenti, è un Cold Steel 1 migliore in tutto.
Non sono d'accordo, ma ok.Non è granché valido manco come gioco , è un accozzaglia di roba presa dal 1e messa in maniera superficiale.
Dai social link, la gestione del party .
Punta tutto sul farti vivere la nostalgia e sul fanservice.
Ed è solo la punta dell'iceberg.
, Juna da sola carria quasi tutto il party, Kurt è tra i più "veri", Ash è un ottimo personaggio e Musse tutti che la odiano, ma per me è tra i personaggi meglio scritti dell'intero gioco.non concordo su niente tranne su musseNon sono d'accordo, ma ok.
Il primo capitolo è si inutilmente diluito, ma la parte ad
, e la parte di crossbell è tutta di altissimo livello, il party è ottimo dai suHamel è di altissimo livello, Juna da sola carria quasi tutto il party, Kurt è tra i più "veri", Ash è un ottimo personaggio e Musse tutti che la odiano, ma per me è tra i personaggi meglio scritti dell'intero gioco.
E sul fatto nostalgia e fanservice, beh, per me è un gran punto a favore, altrochè.
il trio bimbi dell'asilo credo sia il peggio del main party che ho visto finora di tutti i trails che ho giocato . Si salvano giusto ash e musse che almeno e dico almeno si comportano da "adolescenti" .
Non sono d'accordo, Juna è tra i migliori personaggi dell'intera saga, altrochè, così come Kurt, super coerente con il suo cognomenon concordo su niente tranne su musseil trio bimbi dell'asilo credo sia il peggio del main party che ho visto finora di tutti i trails che ho giocato . Si salvano giusto ash e musse che almeno e dico almeno si comportano da "adolescenti" .
non serve farti il riassunto dei precedenti party da sky, zero ,e cs1 ,ecco
ah dimenticavo , rean no comment , solo peggior insegnante mai visto .
se a te va bene che tutti i capitoli sono strutturati per far brillare le "vecchie" glorie senza che accada nulla nello specifico tranne lo zuccherino ogni tanto , amen .
Io più o meno concordo con te. Nel senso che non ricordo questo bordello di gioco. Perché anche il fatto che non succede niente (cosa non vera perché ti presenta i personaggi e il loro ruolo nella geopolitica del gioco) e mostra piano piano le loro fragilità. I problemi sono due, il pacing terribile (e li ci siamo) e il fatto che molto di quello che succede sono interazioni da "vita quotidiana alla scuola" che possono non essere interessanti e ripetitive. Ma tutta questa roba è nel DNA della serie e capisco che può non piacere. Io ricordo CS1 o Sky 1st come li sta descrivendo mentalist. Poi vabbè pazienza, ognuno ha i suoi gusti e ci sta che a lui non piaccia nulla. Anche se il cast per me è fatto benissimo e veramente non capisco la critica. Altina, Juna, Kurt, Ash e Musse sono ottimi e si bilanciano MOLTO meglio della vecchia classe 7. Poi io sono con mentalist sul fanservice becero. Fortuna hanno tolto il più di quello scempio che hanno fatto con le girls e ReanÈ il pacing che non è un granché, il gioco è valido , ha tra i momenti migliori della saga, oltre che Juna è MVP totale del gioco, così come tutta la nuova class VII, Ash pure poi tra i migliori dell'intero gioco, definirlo terribile anche no, così come tutte le connessioni tra i vari PG è una cosa super valida,
non capisco la critica su Rose e la Steel Maiden, è un incipt interessante che funziona.
Cold Steel 3 è a mio parere uno dei titoli migliori della saga come contenuti e momenti, è un Cold Steel 1 migliore in tutto.
Ah questo si, però il fatto che tornino i vecchi perosnaggi, ecco, quello è fan service che funziona e pure bene, e se mi posso permetetre, Altina è quella che nell'intera saga ha probabilmente il miglior sviluppo emotivo in assoluto, assieme a Renne è tra i personaggi femminili meglio scritti mai fatti da Falcom.Io più o meno concordo con te. Nel senso che non ricordo questo bordello di gioco. Perché anche il fatto che non succede niente (cosa non vera perché ti presenta i personaggi e il loro ruolo nella geopolitica del gioco) e mostra piano piano le loro fragilità. I problemi sono due, il pacing terribile (e li ci siamo) e il fatto che molto di quello che succede sono interazioni da "vita quotidiana alla scuola" che possono non essere interessanti e ripetitive. Ma tutta questa roba è nel DNA della serie e capisco che può non piacere. Io ricordo CS1 o Sky 1st come li sta descrivendo mentalist. Poi vabbè pazienza, ognuno ha i suoi gusti e ci sta che a lui non piaccia nulla. Anche se il cast per me è fatto benissimo e veramente non capisco la critica. Altina, Juna, Kurt, Ash e Musse sono ottimi e si bilanciano MOLTO meglio della vecchia classe 7. Poi io sono con mentalist sul fanservice becero. Fortuna hanno tolto il più di quello scempio che hanno fatto con le girls e Rean
Ah per i personaggi che tornano, beh anche questa cosa normalissima nella trails saga. Io mi riferivo alla roba super brutta delle loli/dating game per Rean. Che ci sta l'ammiccata ma poi diventa brutto e ingombranteAh questo si, però il fatto che tornino i vecchi perosnaggi, ecco, quello è fan service che funziona e pure bene, e se mi posso permetetre, Altina è quella che nell'intera saga ha probabilmente il miglior sviluppo emotivo in assoluto, assieme a Renne è tra i personaggi femminili meglio scritti mai fatti da Falcom.
Si, quello è un pò(tanto) fuori luogoAh per i personaggi che tornano, beh anche questa cosa normalissima nella trails saga. Io mi riferivo alla roba super brutta delle loli/dating game per Rean. Che ci sta l'ammiccata ma poi diventa brutto e ingombrante

Non se i capitoli servono solo a far apparire tizio o caio .Non sono d'accordo, Juna è tra i migliori personaggi dell'intera saga, altrochè, così come Kurt, super coerente con il suo cognome
E si, il fan service di CS3 è godimento puro, rivedere i vecchi pg è peak totale per quel che mi riguarda, poi sono d'accordo che il pacing sia meh e che il gioco andava accorciato, ma sul resto il gioco è super valido e ha tra i momenti migliori dell'intera saga.
IMHO
Ma in cs1 non era cosi, era come persona . La classe era protagonista ,e si faceva vedere le cose dal loro punto di vista . Qua non è cosi e te lo fa capire pure il gioco quando ti va arrivare gli ospiti nel party come a dire " ora si fa sul serio"Io più o meno concordo con te. Nel senso che non ricordo questo bordello di gioco. Perché anche il fatto che non succede niente (cosa non vera perché ti presenta i personaggi e il loro ruolo nella geopolitica del gioco) e mostra piano piano le loro fragilità. I problemi sono due, il pacing terribile (e li ci siamo) e il fatto che molto di quello che succede sono interazioni da "vita quotidiana alla scuola" che possono non essere interessanti e ripetitive. Ma tutta questa roba è nel DNA della serie e capisco che può non piacere. Io ricordo CS1 o Sky 1st come li sta descrivendo mentalist. Poi vabbè pazienza, ognuno ha i suoi gusti e ci sta che a lui non piaccia nulla. Anche se il cast per me è fatto benissimo e veramente non capisco la critica. Altina, Juna, Kurt, Ash e Musse sono ottimi e si bilanciano MOLTO meglio della vecchia classe 7. Poi io sono con mentalist sul fanservice becero. Fortuna hanno tolto il più di quello scempio che hanno fatto con le girls e Rean
Per quanto io sia fortemente lagato alla prima class VII (dato che ho iniziato la serie col primo Cold Steel), negare che Juna e Kurt siano tra le migliori aggiunte del gioco è un pò limitante, perdonami, sono due personaggi eccellenti e super coerenti con la loro caratterizzazione, Juna è MVP assoluta in certe situazioni e in CS4 migliora ancora di più e Kurt probabilmente è quello con il comportamente da adolescente migliore in assoluto con il suo conflitto interiore, dato che si sente inferiore al fratello e al padre; Altina pure è estremamente coerente con se stessa, tra le migliori evoluzioni caratteriali di sempre fatta da Falcom, ma li servirà anche CS4.Ma in cs1 non era cosi, era come persona . La classe era protagonista ,e si faceva vedere le cose dal loro punto di vista . Qua non è cosi e te lo fa capire pure il gioco quando ti va arrivare gli ospiti nel party come a dire " ora si fa sul serio"
Quindi non me lo puoi paragonare come se fosse uguale . Oltre al fatto che lì c'era una vera vita scolastica , come detto in precedenza è tentativo di nostalgia fatto male .
Sul cast non concordo minimamente ,tutta la vita la vecchia classe 7 . Qua si salvano solo ash e musse come detto.
Che poi l'unica cosa utile di questo gioco è il voler affrondire vari personaggi e contestualizzarne altri anche se eccede in questo perché lo fa con veramente tanti .
Oltre al fatto di voler integrare gli eventi degli altri giochi .
Penso che Juna sia uno dei migliori personaggi introdotti in Cold Steel non solo per la caratterizzazione, ma anche per il suo rappresentare la tensione tra Erebonia e Crossbell. Nella nuova Class VII si crea un'alchimia perfetta tra i ragazzi e tra gli stessi studenti e Rean, per me funziona tutto alla grande. La stessa Altina, come hai detto tu, è protagonista di uno sviluppo caratteriale davvero interessante considerando anche l'importanza che avrà nei capitoli successivi. Viene introdotta in Cold Steel 2, ma è nel 3 che diventa un vero personaggio. Poi tutta la parte diPer quanto io sia fortemente lagato alla prima class VII (dato che ho iniziato la serie col primo Cold Steel), negare che Juna e Kurt siano tra le migliori aggiunte del gioco è un pò limitante, perdonami, sono due personaggi eccellenti e super coerenti con la loro caratterizzazione, Juna è MVP assoluta in certe situazioni e in CS4 migliora ancora di più e Kurt probabilmente è quello con il comportamente da adolescente migliore in assoluto con il suo conflitto interiore, dato che si sente inferiore al fratello e al padre; Altina pure è estremamente coerente con se stessa, tra le migliori evoluzioni caratteriali di sempre fatta da Falcom, ma li servirà anche CS4.
Boh non lo so. A posteriori, quel gioco getta le basi per tantissime cose importanti che magari giocandolo non si intravede. Ripeto io ho avuto un esperienza diametralmente opposta quindi non saprei neanche come discuterne. In questo capitolo Rean ha più il ruolo da mentore e, anche se è vero che la trama non procede molto (sembra), appena si comincia ad entrare nel vivo. Quelle cose diventano importanti, quindi boh veramenteNon se i capitoli servono solo a far apparire tizio o caio .
Ci sono tanti scontri che non portano a nulla perché è sempre la fiera del " eh è stato bello ci vediamo alla prossima "
Il gioco è tutto cosi. Ad una certa anche basta, si perde pure il fascino dei nemici .
Ma in cs1 non era cosi, era come persona . La classe era protagonista ,e si faceva vedere le cose dal loro punto di vista . Qua non è cosi e te lo fa capire pure il gioco quando ti va arrivare gli ospiti nel party come a dire " ora si fa sul serio"
Quindi non me lo puoi paragonare come se fosse uguale . Oltre al fatto che lì c'era una vera vita scolastica , come detto in precedenza è tentativo di nostalgia fatto male .
Sul cast non concordo minimamente ,tutta la vita la vecchia classe 7 . Qua si salvano solo ash e musse come detto.
Che poi l'unica cosa utile di questo gioco è il voler affrondire vari personaggi e contestualizzarne altri anche se eccede in questo perché lo fa con veramente tanti .
Oltre al fatto di voler integrare gli eventi degli altri giochi .
Praticamente concordo in tutto quello che hai detto.Penso che Juna sia uno dei migliori personaggi introdotti in Cold Steel non solo per la caratterizzazione, ma anche per il suo rappresentare la tensione tra Erebonia e Crossbell. Nella nuova Class VII si crea un'alchimia perfetta tra i ragazzi e tra gli stessi studenti e Rean, per me funziona tutto alla grande. La stessa Altina, come hai detto tu, è protagonista di uno sviluppo caratteriale davvero interessante considerando anche l'importanza che avrà nei capitoli successivi. Viene introdotta in Cold Steel 2, ma è nel 3 che diventa un vero personaggio. Poi tutta la parte di
È un capitolo decisamente lento nello sviluppo, quello sì, ma questa lentezza è in parte giustificata dal voler porre le basi per un nuovo inizio, quello della nuova vita di Rean come istruttore. Trattandosi di un'accademia scolastica è chiaro che ci siano diverse analogie con il primo Cold Steel, però Juna, Kurt, Ash, Musse e Altina, mettiamoci anche lo stesso Rean in questo nuovo ruolo, rendono tutto appassionante. Ovviamente è un titolo che punta tantissimo sui collegamenti con Crossbell e sul ritorno di vecchie conoscenze, quel fan service positivo a cui la serie ci ha ormai abituato bene.Hamel io l'ho trovata molto bella e toccante.
Se c'è una critica che mi sento di muovere ai Cold Steel è il fatto di essere troppo "Reancentrica" e mi riferisco in particolare ai Bonding Events e alle relazioni con le varie protagoniste femminili. Rean è un bel personaggio e l'ha dimostrato anche nel recente Horizon, non ha assolutamente bisogno di tutti questi "approfondimenti sentimentali".
flare ma capisci che citarmi cs4 non ha senso al momento?Per quanto io sia fortemente lagato alla prima class VII (dato che ho iniziato la serie col primo Cold Steel), negare che Juna e Kurt siano tra le migliori aggiunte del gioco è un pò limitante, perdonami, sono due personaggi eccellenti e super coerenti con la loro caratterizzazione, Juna è MVP assoluta in certe situazioni e in CS4 migliora ancora di più e Kurt probabilmente è quello con il comportamente da adolescente migliore in assoluto con il suo conflitto interiore, dato che si sente inferiore al fratello e al padre; Altina pure è estremamente coerente con se stessa, tra le migliori evoluzioni caratteriali di sempre fatta da Falcom, ma li servirà anche CS4.

comunque mi sa che siete troppo condizionati dal senno di poi , poi frasi come questa mi fanno pensare che forse ricordate solo le cose positive .Penso che Juna sia uno dei migliori personaggi introdotti in Cold Steel non solo per la caratterizzazione, ma anche per il suo rappresentare la tensione tra Erebonia e Crossbell. Nella nuova Class VII si crea un'alchimia perfetta tra i ragazzi e tra gli stessi studenti e Rean, per me funziona tutto alla grande. La stessa Altina, come hai detto tu, è protagonista di uno sviluppo caratteriale davvero interessante considerando anche l'importanza che avrà nei capitoli successivi. Viene introdotta in Cold Steel 2, ma è nel 3 che diventa un vero personaggio. Poi tutta la parte di
È un capitolo decisamente lento nello sviluppo, quello sì, ma questa lentezza è in parte giustificata dal voler porre le basi per un nuovo inizio, quello della nuova vita di Rean come istruttore. Trattandosi di un'accademia scolastica è chiaro che ci siano diverse analogie con il primo Cold Steel, però Juna, Kurt, Ash, Musse e Altina, mettiamoci anche lo stesso Rean in questo nuovo ruolo, rendono tutto appassionante. Ovviamente è un titolo che punta tantissimo sui collegamenti con Crossbell e sul ritorno di vecchie conoscenze, quel fan service positivo a cui la serie ci ha ormai abituato bene.Hamel io l'ho trovata molto bella e toccante.
Se c'è una critica che mi sento di muovere ai Cold Steel è il fatto di essere troppo "Reancentrica" e mi riferisco in particolare ai Bonding Events e alle relazioni con le varie protagoniste femminili. Rean è un bel personaggio e l'ha dimostrato anche nel recente Horizon, non ha assolutamente bisogno di tutti questi "approfondimenti sentimentali".