PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails through Daybreak

Pubblicità
Azz, 88 su Opencritic. :shrek:

Quasi quasi dopo ER…
Sarà merito del nuovo motore grafico? :lol2:

In ogni caso metti in conto 700 ore di gioco, oltre alle 50-80 di Daybreak - hai 10 giochi da recuperare.

Il mio portafogli è pronto, ma aspetterò un momento più vuoto per giocarlo che ho una marea di roba da finire:asd:

OP

Io qui debbo fare ammenda, debbo praticamente giocarmi ancora tutti i giochi, e si che la trilogia su ps3 l'ho pure comperata ed iniziata, ma mai finita pur piacendomi ( unica grossa pecca l'inglese, altrimenti è probabile che l'avrei giocata e finita), spero intanto che le voci ( dubito, ma chissà) sulla retro ps5 siano vere, potrei prima o poi giocarmeli e poi chissà passare direttamente a questo.

Te picchio, parti dall'inizio.

Oppure aspetta che tanto a breve annunciano il Remake del primo Trails in the Sky

E potrai giocarci Dio solo sa quando con i tempi di Nisa

Hype, terza volta che lo rigioco e qualcosa delle due traduzioni in inglese precedenti mi ricordo, invero qualcosina all'inizio della demo l'avevo già notata. Sul treno Agnes dice letteralmente mmm in Giapponese e c'è un pippone improponibile in inglese invece come dialogo :asd:
Si tratta di un remake rifatto da 0 o della versione PSP portata su PC e poi portata su console odierne, che si sappia?

Si tratta di un remake rifatto da 0 o della versione PSP portata su PC e poi portata su console odierne, che si sappia?
Ancora devono annunciarlo nonostante sia praticamente certo. Il presidente ha fatto intendere entro l'anno perché cadono i 20 anni dell'originale (l'anniversario era lo scorso 24 giugno).
Sarà al 99% un remake col Motore grafico di Kuro.

ci stavo facendo un pensierino...ma i precedenti non li gioco nemmeno morto
Sinceramente? Almeno bisogna partire dai Cold Steel, se no non vedo il motivo di giocare la serie. (Mettendo comunque in conto che imho i migliori sono sempre i Crossbell saga)

Il world Building e i riferimenti alla parte politica sono costruiti talmente bene ed è tutto così seamless con il susseguirsi della storia che è proprio il punto forte della produzione.

Sinceramente? Almeno bisogna partire dai Cold Steel, se no non vedo il motivo di giocare la serie. (Mettendo comunque in conto che imho i migliori sono sempre i Crossbell saga)

Il world Building e i riferimenti alla parte politica sono costruiti talmente bene ed è tutto così seamless con il susseguirsi della storia che è proprio il punto forte della produzione.
guarda se devo rimettere cold steel 1 preferisco non giocarla...ricordo che era di una noia devastante quel gioco...ho ancora la limited psvita a casa, tra l'altro

Il remake dei trails in the Sky io spero che lo droppino dopo il lancio di Kai, Kondo parlava di Remake, magari fanno anche quello di Ys5.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Sconsigliato cominciare da questo se non si è giocato i precedenti o posso andare tranquillo e mi perdo poco ? I tanti capitoli anche spesso collegati fra loro ( da quello che ho letto ) mi hanno frenato nel cominciare la saga sarò sincero .

Sconsigliato cominciare da questo se non si è giocato i precedenti o posso andare tranquillo e mi perdo poco ? I tanti capitoli anche spesso collegati fra loro ( da quello che ho letto ) mi hanno frenato nel cominciare la saga sarò sincero .

sono tutti titoli completamente collegati tra di loro e conseguenziali dal primo all'ultimo quindi capisci, che seppur possibile magari, è davvero difficile iniziare dall'undicesimo gioco e riuscire ad appassionarsi alla saga.
io te lo sconsiglio vivamente.

Parti dal primo.

Non c'è altra strada

luciano-spalletti-1738969.gif

Non è uno scherzo, la saga è un intera gigantesca supercazzola orizzontale, o la si segue dal primo capitolo o tantovale skipparla perchè non si avrà l'imprinting giusto (oltre a non capire un cazzo da circa metà di ogni arc dove statisticamente la trama si aggancia alla sopracitata supercazzola)

Sconsigliato. Ci sono troppi riferimenti e imho, la serie merita anche proprio per questo.
Il world Building è il migliore sulla piazza con quello che succede nelle varie nazioni unito tramite eventi e personaggi.
Io me li sono sparati tutti tra trails in the Sky durante il COVID. Miglior viaggio mai fatto, ricordo mi feci gli Sky, Crossbell e iniziato Cold Steel 1 in 6 mesi.

Sconsigliato. Ci sono troppi riferimenti e imho, la serie merita anche proprio per questo.
Il world Building è il migliore sulla piazza con quello che succede nelle varie nazioni unito tramite eventi e personaggi.
Io me li sono sparati tutti tra trails in the Sky durante il COVID. Miglior viaggio mai fatto, ricordo mi feci gli Sky, Crossbell e iniziato Cold Steel 1 in 6 mesi.
Parti dal primo.

Non c'è altra strada

luciano-spalletti-1738969.gif

Non è uno scherzo, la saga è un intera gigantesca supercazzola orizzontale, o la si segue dal primo capitolo o tantovale skipparla perchè non si avrà l'imprinting giusto (oltre a non capire un cazzo da circa metà di ogni arc dove statisticamente la trama si aggancia alla sopracitata supercazzola)
sono tutti titoli completamente collegati tra di loro e conseguenziali dal primo all'ultimo quindi capisci, che seppur possibile magari, è davvero difficile iniziare dall'undicesimo gioco e riuscire ad appassionarsi alla saga.
io te lo sconsiglio vivamente.
Proprio questo volevo sapere mannaggia e avevo anche il presentimento leggendo in giro ...per un attimo ci ho sperato :asd:

Grazie a tutti per le risposte allora per il momento passo specie se non se ne può saltare neanche uno.
Se ne riparla quando avrò meno titoli da fare.

Proprio questo volevo sapere mannaggia e avevo anche il presentimento leggendo in giro ...per un attimo ci ho sperato :asd:

Grazie a tutti per le risposte allora per il momento passo specie se non se ne può saltare neanche uno.
Se ne riparla quando avrò meno titoli da fare.
Ma guarda se proprio vuoi provarlo, fallo. Ma non potrai andare oltre a questo capitolo e perderai vari riferimenti o ti saranno anticipate situazioni geopolitiche di capitoli che vanno giocati.

È una serie che vale TANTO ma ripaga principalmente chi c'è dal primo sky. Il focus dei Trails sono storia e personaggi.

Ma guarda se proprio vuoi provarlo, fallo. Ma non potrai andare oltre a questo capitolo e perderai vari riferimenti o ti saranno anticipate situazioni geopolitiche di capitoli che vanno giocati.

È una serie che vale TANTO ma ripaga principalmente chi c'è dal primo sky. Il focus dei Trails sono storia e personaggi.
No a questo punto penso me lo rovinerei.
Ho deciso che ne giocherò uno alla volta con calma ho visto che su PS5 praticamente ci sono tutti tranne i primi 2/3 che se non sbaglio sono reperibili solo su PC /psp/psvita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro