PS4 The Legend of Korra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
rigiocabilità sicuro perche ho letto che va sbloccata varia roba (oggetti combo poteri etc.) e mi sembra che nella seconda run puoi andare in posti non accessibili

poi ci sono le classiche medaglie da gioco platinum per i punteggi

sulla longevità non credo duri più di 4/5h in una prima run considerando il tipo di gioco, però non ho dati certi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante i voti internazionali, da fan della serie non posso non prenderlo, l'aspettavo da tempo.

Speriamo sia meglio di quanto dicano, non sarebbe la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho avuto molto tempo ma l'ho giocato un po'. Come prevedibile lo consiglierei ad ogni fan della serie TV ed essenzialmente a nessun altro. Non penso meriti i voti bassissimi che ha ricevuto, comunque. A me sta piacendo, gli darei 6 (ignorando l'apprezzamento maggiore in quanto fan della serie).

Ero interessato di prenderlo sullo store,secondo voi è valido questo gioco?

Una possibilità gliela darei:sisi:
Mi sembra di aver capito che a quanto gameplay sia molto buono,però di difetti leggo in giro che è molto corto e molti boss si ripetono,oltre alla storia buttata lì e l'assenza dei sottotitoli.

Però a 10 euro potrei anche prenderlo,visto che la serie mi piace molto.

Mi sembra di aver capito che a quanto gameplay sia molto buono,però di difetti leggo in giro che è molto corto e molti boss si ripetono,oltre alla storia buttata lì e l'assenza dei sottotitoli.Però a 10 euro potrei anche prenderlo,visto che la serie mi piace molto.
Il sonoro e il gameplay sono buoni:sisi:

A 10 euro se sei fan imo vale la pena, considerando tutti i difetti del gioco. Già solo per il pro-bending

Ultima modifica da un moderatore:
penso di approfittare dello sconto sul psn per prenderlo

E' in offerta a 5,99€ fino a domani, da un po' di occasioni ormai penso di prenderlo (in particolare perchè sull'account ho ancora 44€ circa da spendere da tipo 2 anni xD) per poi rinunciarci, questa volta sarei abbastanza deciso, secondo voi ne vale la pena?

Insomma, pensavo potesse anche essere un buon passatempo in attesa di Uncharted 4, la serie mi piace ma diciamo che ciò che mi spinge a considerarlo è il fatto che sia dei Platinum xD

E' in offerta a 5,99€ fino a domani, da un po' di occasioni ormai penso di prenderlo (in particolare perchè sull'account ho ancora 44€ circa da spendere da tipo 2 anni xD) per poi rinunciarci, questa volta sarei abbastanza deciso, secondo voi ne vale la pena?Insomma, pensavo potesse anche essere un buon passatempo in attesa di Uncharted 4, la serie mi piace ma diciamo che ciò che mi spinge a considerarlo è il fatto che sia dei Platinum xD
No a meno che non ti piaccia il brand. Gioco dimenticabilissimo, con un bs che pare tutto fuorchè fatto dai Platinum.

No a meno che non ti piaccia il brand. Gioco dimenticabilissimo, con un bs che pare tutto fuorchè fatto dai Platinum.
Mh, capisco, non l'avrei preso aspettandomi il gioco del secolo eh, ma vorrei riuscire prima o poi a spendere quei soldi e TLoK tutto sommato era tra le uniche cose che avrei preso... Però se dici così boh, ci rifletterò ancora fino a domani mattina xD

Suppongo a questo punto che non lo daranno mai nemmeno col Plus -_-

Vorrà dire che nel caso userò i soldi per qualche espansione.

Preso grazie agli sconti e provato un pò, mah, sibìnecramente non capisco le critiche che lo devastano, cioè si è limitato, ed è quello che è, però non è affatto male, pensavo molto peggio sinceramente, il tocco dei P* comunque si sente , non eccelso, ma si sente :ahsisi:, comunque lo show non l'ho mai visto.

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro