Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già sembra riprendere elementi da altri giochi platinum
cmq io sono soddisfatto perchè cmq è un progetto minore fatto in poco tempo, ma mi sembra di buon livello
l'unico dubbio è la longevità.
Poco meno della durata di Rising, dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl gioco dovrebbe durare 4 ore più o meno
Esattemente,stavo per dirloPoco meno della durata di Rising, dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedetevi la prima serie che vi fate solo un favore, anche se sono 3 stagioni la prima, e la seconda a cui è ispirato il gioco sono ben 2 stagioni (anche se solo di 12 episodi l'uno)Qui viene un giocone, con unico problema costituito dalla licenza, fidatevi, il BS già è da sbavo, con i 4 elementi e in difesa ha sia la dodge alla Bayo e sia la parry alla Rising![]()
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono un fan della serie animata,questo gioco deve essere mio
Beh dire di si, se non si conosce neanche un minimo il background della serie non credo che la trama si potrà davvero capire del tutto :sasa:La mano dei platinum si vede eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, certo che quando uno studio di punta come i P* sviluppa un gioco con licenza si vede la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho mai visto una puntata della serie, dite che potrebbe essere un problema giocarlo senza averla vista?
Capito, aspetterò i pareri chi lo prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh dire di si, se non si conosce neanche un minimo il background della serie non credo che la trama si potrà davvero capire del tutto :sasa:Poi bisogna anche vedere come sarà la trama in se a livello di importanza nel gioco, anche se scritta da uno dei creatori della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che un po' ti ci annoieresti, anche se dovrebbe essere brevissimo, se merita come videogioco allora un giro di mazzate te lo potresti farenon ho mai visto una puntata della serie, dite che potrebbe essere un problema giocarlo senza averla vista?