PS4 The Legend of Korra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
già sembra riprendere elementi da altri giochi platinum

cmq io sono soddisfatto perchè cmq è un progetto minore fatto in poco tempo, ma mi sembra di buon livello

l'unico dubbio è la longevità.

le parti onrail però sono orrende, pare un endless runner random per ios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui viene un giocone, con unico problema costituito dalla licenza, fidatevi, il BS già è da sbavo, con i 4 elementi e in difesa ha sia la dodge alla Bayo e sia la parry alla Rising :ivan:

già sembra riprendere elementi da altri giochi platinum
cmq io sono soddisfatto perchè cmq è un progetto minore fatto in poco tempo, ma mi sembra di buon livello

l'unico dubbio è la longevità.

Il gioco dovrebbe durare più o meno 4 ore, ma hanno già confermato la presenza di più livelli di difficoltà e di sbloccabili:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

*** santo che *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cmq vedere venerare i p per qualunque cazzata nn si può vedere...che team sopravvalutato:asd:.

Qui viene un giocone, con unico problema costituito dalla licenza, fidatevi, il BS già è da sbavo, con i 4 elementi e in difesa ha sia la dodge alla Bayo e sia la parry alla Rising :ivan:
Vedetevi la prima serie che vi fate solo un favore, anche se sono 3 stagioni la prima, e la seconda a cui è ispirato il gioco sono ben 2 stagioni (anche se solo di 12 episodi l'uno) :rickds:

Comunque non è per niente male anzi, peccato che sia solo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La mano dei platinum si vede parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mano dei platinum si vede eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, certo che quando uno studio di punta come i P* sviluppa un gioco con licenza si vede la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho mai visto una puntata della serie, dite che potrebbe essere un problema giocarlo senza averla vista?

La mano dei platinum si vede eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, certo che quando uno studio di punta come i P* sviluppa un gioco con licenza si vede la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho mai visto una puntata della serie, dite che potrebbe essere un problema giocarlo senza averla vista?
Beh dire di si, se non si conosce neanche un minimo il background della serie non credo che la trama si potrà davvero capire del tutto :sasa:

Poi bisogna anche vedere come sarà la trama in se a livello di importanza nel gioco, anche se scritta da uno dei creatori della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh dire di si, se non si conosce neanche un minimo il background della serie non credo che la trama si potrà davvero capire del tutto :sasa:Poi bisogna anche vedere come sarà la trama in se a livello di importanza nel gioco, anche se scritta da uno dei creatori della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito, aspetterò i pareri chi lo prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho mai visto una puntata della serie, dite che potrebbe essere un problema giocarlo senza averla vista?
Penso che un po' ti ci annoieresti, anche se dovrebbe essere brevissimo, se merita come videogioco allora un giro di mazzate te lo potresti fare

Il gioco comunque dovrebbe essere ambientato temporalmente tra la seconda e la terza stagione. Potevano commissionarglielo prima, almeno sarebbe stato un buon antipasto della terza ormai già conclusa (o al più ambientarlo prima della quarta che dovrebbe uscire a gennaio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro