The Legend of The Legendary Heroes

• Autore discussione Autore discussione Qwerty17C
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Q

Qwerty17C

THE LEGEND OF THE LEGENDARY HEROES

Densetsunoyuushanodensetsu-cover-thumb.jpg

Titolo Originale:

Densetsu no yūsha no densetsu (伝説の勇者の伝説 lett. "La leggenda degli eroi leggendari")

Trama:

Ryner Lute è un ragazzo svogliato e perennemante assonnato, studente della Reale Accademia Militare Speciale di Roland; un giorno però scoppia la guerra e l'intera scuola viene mandata in battaglia, durante la quale tutti gli studenti vengono uccisi ad eccezione di Sion, Kiefer e Ryner, grazie a quest'ultimo. In seguito alla vittoria, il cui merito ricadrà su Sion, egli stesso succederà al trono di Roland e per fare in modo che non ci siano più guerre creerà un gruppo, composto da Ryner e Ferris (un'ottima spadaccina) e gli affiderà una missione: trovare le reliquie degli eroi leggendari.

Media:

• The Legend of the Legendary Heroes - novel capostipite (2008 - concluso)
  • The Legend of the Legendary Heroes- anime (2010 - concluso)
  • The Legend of the Legendary Heroes Revision - manga spin-off (2010 - concluso)
Novel

• Anno: 2008
  • Storia: Takaya Kagami
  • Disegni: Hiroko Nagakura
  • Genere: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Guerra, Magia, Soprannaturale
  • Target: Shonen
  • Editore originale: Kadokawa Shoten
  • Stato: Conclusa
  • Editore italiano: Inedito

Serie TV Anime

• Anno: 2010
  • Genere: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Guerra, Magia, Soprannaturale
  • Studio: Zexcs
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 24
  • Distributore italiano: Inedito

Link Utili

Ultima modifica:
Masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Concordo. Molti di voi lo conosceranno. Purtroppo per vari motivi ho lasciato il mondo degli Anime per un po' e non ho avuto modo di finirlo, tuttavia sto rimediando. :morris82:

Ah ecco, non c'era il topic a voglia cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in sti giorni lo sto recuperando che lo avevo messo in attesa, sono arrivato alla 14 e finalmente cominciano a farsi molto interessanti le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperate, recuperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Una delle cose che ho apprezzato di piu dell'anime sono le 2 opening.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista quando andò in onda in giappone, davvero una bellisima serie :stema:

Mi ero hyppato come un matto quando sul cartellone degli anime autunnali avevano messo la seconda stagione, peccato fosse un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

difficilmente ne vedremo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vista quando andò in onda in giappone, davvero una bellisima serie :stema:Mi ero hyppato come un matto quando sul cartellone degli anime autunnali avevano messo la seconda stagione, peccato fosse un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

difficilmente ne vedremo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
purtroppo credo sia impossibile :(

Appena finito di scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena sono meno incasinato col lavoro inizio la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meh.. Ho finito di vederlo.. Visto tutto in due giorni.. Epico.. Ma senza un continuo non ha davvero senso..

Voglio una seconda stagioneeeh :tragic:

Perchè impossibile??

Ultima modifica:
Meh.. Ho finito di vederlo.. Visto tutto in due giorni.. Epico.. Ma senza un continuo non ha davvero senso.. Voglio una seconda stagioneeeh :tragic:

Perchè impossibile??
perchè , se non sbaglio , ha avuto pochi ascolti in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un vero hero.

“That is a beautiful thing. I am going to snatch many lives away. The price is only a left eye… It’s too cheap. Even so, I will still use this sword. To save more lives than I can snatch away. I will become the king of the world—To save everything in this world!”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro