Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Majora ed Endgame

Secondo me hanno cazzeggiato nuovamente con la Timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrebbe senso se A Link Between Worlds fosse prima Majora Mask, ma la timeline "ufficiale" lo segna dopo. Il che è assudo in quanto la Majora Mask si trova a Hyrule (Falso) e la gente che usa le maschere a Lorule (Che sia il mondo di Majora? Può darsi ma la majora a Lorule non è presente...)

Questo a meno che un certo Pg non abbia portato la Majora Mask da Hyriule a Lorule, cosa possibile ma un po' tirata e non mostrata.

[h=2][/h]
Comunque ricordatemi di smetterla di mettermi assieme a voi a far teorie sulle storie che potrebbero mettere nei vari Zelda. Ogni volta ci si spippa su mille mila collegamenti fighi che potrebbero fare, ma ogni volta fan la solita storiella banalissima e noiosa.
fyebr8.gif
La storia alla fine ha deliverato tantissimo secondo me, ero hyppatissimo praticamente ad ogni scena XD

Ultima modifica da un moderatore:
Dove trovo i potenziamente e quindi poter comprare armi XD?

Ho fatto solo il dedalo d acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Majora ed Endgame

Secondo me hanno cazzeggiato nuovamente con la Timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrebbe senso se A Link Between Worlds fosse prima Majora Mask, ma la timeline "ufficiale" lo segna dopo. Il che è assudo in quanto la Majora Mask si trova a Hyrule (Falso) e la gente che usa le maschere a Lorule (Che sia il mondo di Majora? Può darsi ma la majora a Lorule non è presente...)

Questo a meno che un certo Pg non abbia portato la Majora Mask da Hyriule a Lorule, cosa possibile ma un po' tirata e non mostrata.

La storia alla fine ha deliverato tantissimo secondo me, ero hyppatissimo praticamente ad ogni scena XD
Ma la Majora's Mask

si trova già a casa di Link da PRIMA che venga Lavio. Non la porta di certo lui. Poi è un cameo quello, dubito seriamente che tramisticamente abbia un senso.

Si ma han buttato tutto a puttane con

Yuga che tradisce di colpo Hilda per conquistare il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Cioè se li faccevano tutti e 2 alleati assieme per il semplice motivo di riportare la triforza a Lorule era molto più spettacolare. Ed invece no, facciamo il solito tradimento demente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E' perchè i villain di Zelda devono sempre essere cattivi perchè sì.

Poi la cosa Lavio = Link di Lorule l'avevo predetto da tipo meta seconda parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è stato figo sì.

---------- Post added at 11:36:53 ---------- Previous post was at 11:01:39 ----------

Ho trovato sta news. Non capisco cosa sarebbe il "something extra" dicendo che, oltre alla Hero Mode, c'è altra roba che terrà impegnati per un po'. :morristend:

http://nintendoeverything.com/zelda-a-link-between-worlds-dishes-out-quadruple-damage-in-hero-mode-game-includes-something-extra/

---------- Post added at 11:42:33 ---------- Previous post was at 11:36:53 ----------

Se parla dello streetpass rido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se parla dello streetpass rido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Giudicando da quello che ho fatto fino ad ora e guardando la lista di obiettivi sulle sfide streetpass, alcune anche particolarmente specifiche o complicate da ottenere, direi che è proprio streetpass.

Majora ed Endgame

non aprire quest spoiler è dura, molto dura

Giudicando da quello che ho fatto fino ad ora e guardando la lista di obiettivi sulle sfide streetpass, alcune anche particolarmente specifiche o complicate da ottenere, direi che è proprio streetpass.
Qualcosa di meno scomodo no eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcosa di meno scomodo no eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh il gioco ogni tanto ti offre giocatori streetpass "finti"

Il primo l'ho battuto facilmente... voleva colpirmi col retino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo... non ne voglio parlare:tragic:

Quindi che faccio, trengo il 3DS in standby sperando che mi arrivi uno sfidanti "finto"? O devo farequalcosa di specifico tipo camminare col 3ds in standby?

Beh il gioco ogni tanto ti offre giocatori streetpass "finti"Il primo l'ho battuto facilmente... voleva colpirmi col retino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo... non ne voglio parlare:tragic:
Si, stessa sorte anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vogliamo parlare dell'obiettivo sconfiggilo senza usare BXY :rickds:

In pratica o lo speroni con gli sprint o non saprei che tattica poter usare :rickds:

---------- Post added at 11:59:37 ---------- Previous post was at 11:57:53 ----------

Quindi che faccio, trengo il 3DS in standby sperando che mi arrivi uno sfidanti "finto"? O devo farequalcosa di specifico tipo camminare col 3ds in standby?
Non so come funziona, mentre giocavo sono apparsi, uno l'ho incontrato mentre giravo altri due ho visto il cartello nella piazza streetpass al villaggio Calbarico e il vecchio mi ha detto dove potevo incontrarli.

Se vai in piazza streetpass ed hai attivato lo streetpass ti dovrebbero comparire, credo vada a tempo.

Comunque è ovviamente pensato per farti riprendere il gioco di tanto in tanto grazie a streetpass, i finti incontri non so se si generano all'infinito.

Non ne ho idea, io di solito me lo porto dietro quando esco. gli incontri li ho fatti ma nessuno su Zelda (niente pallino verde sull'icona di gioco). Probabilmente basta internet. Ogni tanto passa davanti a casa a vedere se c'è qualcuno...

Comunque vogliamo parlare dell'obiettivo sconfiggilo senza usare BXY
In pratica o lo speroni con gli sprint o non saprei che tattica poter usare
Si ci stavo pensando anche io... boh proverò a farlo a qualche sfigato armato di retino e ampolla vuota :rickds:

Mi sa che crea un Link ombra al giorno, semplicemente dal gioco, niente streetpass o spotpass.

Si, stessa sorte anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vogliamo parlare dell'obiettivo sconfiggilo senza usare BXY :rickds:
Io l'ho fatto con lo sprint degli stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che inizio la modalità eroica. Magari c'è qualcosa di diverso oltre a solo la difficltà maggiore boh. Fatto sta che ho ancora voglia di giocarci, ma non c'è altro da fare nel file normale, ho fatto tutto tutto, ho pure 99 di ogni cosa.

Mi sa che inizio la modalità eroica. Magari c'è qualcosa di diverso oltre a solo la difficltà maggiore boh. Fatto sta che ho ancora voglia di giocarci, ma non c'è altro da fare nel file normale, ho fatto tutto tutto, ho pure 99 di ogni cosa.
Golden mi sono perso il ragazzo che ti sfida alla gara di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi rammenti dove si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

Ditemi se c'è qualcos'altro in modalità eroica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si riceve qualcosa a far la corsa? l'ho provata una volta ma non avevo neanche pensato a un percorso...infatti non sono arrivato neanche vicino

Si.

Frammento di cuore se lo completi al secondo livello.
La prima volta devi metterci meno di 75 secondi, la seconda volta meno di 65.

Io ci impiegai 64.91. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro