Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

  • Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
è un meccanismo strano ma che ha il suo perché all'interno del gioco, esperimento non riuscito del tutto
Esatto, hanno cercato di prendere uno degli zelda più amati e l'hanno modificato un pò, fosse stato un semplice remake in 3d l'avrei preso comunque.
Essendo un sequel ambientato nello stesso mondo, ha sempre quell'effetto di stupore: non so cosa aspettarmi ogni volta pur conoscendo i luoghi ad esempio.

 
Ho comprato da pochi giorni questo zelda, amando alttp non potevo non farmi questo regalo di compleanno (anticipato u.u).

Ho fatto i primi dungeon, mi sta prendendo davvero molto :D

Il fatto che..

le armi le puoi avere subito è un po meh, ma dato che per acquistarle completamente hai bisogno di più rupie, alla fine dopo ogni dungeon una-due te le puoi prendere. Tutto sommato non è malaccio, dato che giocando ci sono scrigni pieni di tesori.
C'è anche un altro beneficio che le armi comprate possono avere, a differenza di quelle noleggiate, prima o poi capirai di cosa parlo.

 
Sissel8 ha detto:
C'è anche un altro beneficio che le armi comprate possono avere, a differenza di quelle noleggiate, prima o poi capirai di cosa parlo.
Per caso
 

la possibilità di potenziarle da Mamma Mamai? L'ho scoperto solo ieri :D

 
va bene come titolo per iniziare con i zelda?
Certo. Nel complesso è un titolo più semplice rispetto ad altri capitoli e puoi giocarlo tranquillamente anche se non hai finito A Link to the Past. A Link Between Worlds, infatti, è il seguito del capitolo uscito inizialmente su SNES. 

 
Molto bello ALBW.

Tranne rarissimi casi ogni Zelda è autoconclusivo e puoi cominciare a giocare un qualunque episodio.

Il primo che giocai io di questa stupenda saga per esempio, fu The Minish Cap x gba.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top