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è un'immagine fake creata con Colours 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un'immagine fake creata con Colours 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no per piacere, non mettiamo WW sullo stesso piano di PH e ST. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno la struttura dungeon-overworld è la stessa grazie a ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è solo lo stile grafico che ha stancato, ma anche la struttura dungeon-overworld-dungeon centrale che hanno usato per PH e ST (e immagino WW) che ha stancato. Urgono novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E spero riprendano a puntare un minimo alla trama, sempre più assottigliata ultimamente (non solo come profondità ma anche come narrazione).
Ed è la cosa più bella e dolce che potesse dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAonuma ha dichiarato che Zelda 3DS si avvicinerà assai di più agli episodi casalinghi, rispetto a PH e ST. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no ww non c'entra nulla,è stata una soluzione adottata solo da PH e poi non ripresa,ma STRAMIGLIORATA da Spirit Tracks perchè secondo meNon è solo lo stile grafico che ha stancato, ma anche la struttura dungeon-overworld-dungeon centrale che hanno usato per PH e ST (e immagino WW) che ha stancato. Urgono novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E spero riprendano a puntare un minimo alla trama, sempre più assottigliata ultimamente (non solo come profondità ma anche come narrazione).
bella notizia di mèrda per quel che mi riguardaAonuma ha dichiarato che Zelda 3DS si avvicinerà assai di più agli episodi casalinghi, rispetto a PH e ST. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma del touch fottesega,quello che mi preme è che non diventino le copie castrate degli episodi 3d,mentre ho apprezzato l'identità propria che gli episodi DS hannoC'avrei giurato, ancora mi ricordo la tua strana fissa sugli Zelda portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma gli Zelda "portatili" non sono mai stati propriamente tali, hanno sempre sfruttato al massimo l'hardware a disposizione (Link's Awakening e i successivi erano pienamente assimilabili agli episodi in 2D casalinghi del periodo), e quello nuovo per 3DS non farà eccezione. PH e ST sono stati concepiti così in omaggio al touch screen del DS, ma è chiaro che il prossimo dovrà essere visualizzato sullo schermo superiore (per il 3D) e il movimento sarà dato tramite analogico. Ciò gli impedirà forse di essere un bel gioco? Ne dubito, quindi non capisco certe fisime (anche perchè di sicuro il touch verrà sfruttato in qualche modo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè, Phantom Hourglass lo è di sicuro. ST ha un po' un'identità a sé, ma anche lui lo scimmiotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQualcuno potrebbe dire che i due per DS sono dei Wind Waker castrati, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif