Ragazzi, sono al finale ( credo ), salvato tutti i saggi, ma non voglio ancora proseguire, ho notato che mi mancano 2 strumenti, e un equip nell'inventario ( il terzo in ordine ), non so proprio di cosa si tratti, ma ho la sensazione che sia qualcosa riguardo la velocità, c'è un dungeon che va fatto tutto di corsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno strumento che mi manca deve spostare oggetti molto pesanti tipo alberi o statue o massi, ho notato che sopra ci sono i maimai, ma è impossibile prenderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Completato anche il secondo potenziamento alla spada.
Sono a quota 68 maimai, e mi mancano 7 quarti di cuore per completare gli ultimi 2 cuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Uno strumento che mi manca deve spostare oggetti molto pesanti tipo alberi o statue o massi, ho notato che sopra ci sono i maimai, ma è impossibile prenderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Completato anche il secondo potenziamento alla spada.
Sono a quota 68 maimai, e mi mancano 7 quarti di cuore per completare gli ultimi 2 cuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ultima modifica da un moderatore: