Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono in Timeline differenti :unsisi: a meno che
nella Timeline della caduta non si crei una Majora "alternativa"

BTW quelli non mi sembrano Deku
Considerando che il Link di Majora tira le cuoia in quella timeline non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più di quanto non ne ha la timeline stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh, magari quando Link entra nella fessura del muro passa da una timeline all'altra. :morristend: Sarebbe una figata d'iddio :morristend:

Il bauletto portagiochi che abbiamo visto l'altro gioco non è un'esclusiva Game(che dovrebbe offrire altro) ma potrebbe essere o un'esclusiva di un'altra catena o un premio dello Star Catalogo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Altra teasata riguardo Majora

The Legend of Zelda: Majora’s Mask seems to be the one Zelda game that many fans really want to see remade or given a sequel. Nintendo seems to know that all too well, as suggested by this new Facebook tease.
As part of a Facebook Q&A with Zelda producer Eiji Aonuma, fans asked him for information regarding the future of Majora’s Mask.

He added in a little taste towards the end of the session that read, “Oh, one more thing. I see many of you have been asking about a remake of Majora’s Mask for Nintendo 3DS. It’s nice to see such a strong response to this title and we haven’t forgotten about Link’s adventures in that world. If you play A Link Between Worlds, you may better understand what I mean by that.”
http://www.vg247.com/2013/10/17/zelda-majoras-mask-tease-mentioned-on-nintendos-facebook-page/

Magari invece di farci un remake di Majora ci fanno un seguito nello stesso mondo. :phraengo:
un seguito di Majora's sarebbe meraviglioso, ma probabilmente sarà Majora's Mask 3D ma almeno è bello sapere con sicurezza che qualcosa bolle in pentola

Ultima modifica da un moderatore:
Preferirei un remake vero e proprio di Majora anche perché non sto aspettando altro per giocarlo.

Armati di Wii e Virtual Console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho il wii mi rompe stare li a capire l'inglese.

Prenotato al Gamestop portando due giochi per home console acquistati a 9,90€ l'uno.

Dopo Pokemon Y, è un altro gioco che pagherò 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro