dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 949
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che il Link di Majora tira le cuoia in quella timeline non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più di quanto non ne ha la timeline stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono in Timeline differentia meno che
nella Timeline della caduta non si crei una Majora "alternativa"
BTW quelli non mi sembrano Deku
L'ultima pagina fatico a comprenderlaSiete tutti ciechi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://www.vg247.com/2013/10/17/zelda-majoras-mask-tease-mentioned-on-nintendos-facebook-page/The Legend of Zelda: Majora’s Mask seems to be the one Zelda game that many fans really want to see remade or given a sequel. Nintendo seems to know that all too well, as suggested by this new Facebook tease.
As part of a Facebook Q&A with Zelda producer Eiji Aonuma, fans asked him for information regarding the future of Majora’s Mask.
He added in a little taste towards the end of the session that read, “Oh, one more thing. I see many of you have been asking about a remake of Majora’s Mask for Nintendo 3DS. It’s nice to see such a strong response to this title and we haven’t forgotten about Link’s adventures in that world. If you play A Link Between Worlds, you may better understand what I mean by that.”
Armati di Wii e Virtual Console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ancora devo giocarlo:'(. Linciatemi
un seguito di Majora's sarebbe meraviglioso, ma probabilmente sarà Majora's Mask 3D ma almeno è bello sapere con sicurezza che qualcosa bolle in pentolaMagari invece di farci un remake di Majora ci fanno un seguito nello stesso mondo.![]()
ho il wii mi rompe stare li a capire l'inglese.Armati di Wii e Virtual Console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif