Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma anche no.
ALTTP >>>>> OTT
Non scrivetemi queste cose che devo resistere finchè non esce nella VC di WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se vogliamo fare il gioco degli anche no io ti dico che

"Tutta la serie escluso il primo Zelda, Adventure of Link e Minish Cap" >>>>> ALTTP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sti discorsi lasciano il tempo che trovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cocordo,sono i due capitoli,piu' belli ed importanti della serie.ma per me ALTTP e' superiore.
Solo a me il fatto che link diventi un murales mi ha fatto ribrezzo!?:tragic:

Cosa centra con la saga di Zelda? Va bene mario che si adatta a tutto ( golf, party, tennis, kart,sticker ecc ) ma Zelda no, non facciamo la fine di spirit tracks! Togliete quel disegno obrobrioso che scivola lungo i muri vi pregoooo!!!!:kep88: Voglio un link paffutello che balzella per hyrule come ai bei tempi!

Apprezzo parecchio il ritorno di Zelda in 2d, su portatile sta veramente bene mentre su home possono continuare con gli episodi 3d.

Ragazzi parla d'importanza, non di qualità. Da sempre ad uno se dici Zelda gli viene alla mente OOT. E' il capitolo simbolo della serie.
Non solo, a quanto pare è anche il cardine della "timeline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Apprezzo parecchio il ritorno di Zelda in 2d, su portatile sta veramente bene mentre su home possono continuare con gli episodi 3d.
Bè ma a dire il vero su portatile gli Zelda 2D non sono mai scomparsi. PH e ST son 3D come grafica, ma gameplay e tutto funzionano proprio come un capitolo 2D.

Nuovo Villain please. Vaati in questa timeline non c'è. Teoricamente Ganon pure è

morto definitivamente. Anche se con la cazzata di SS ora possono andare avanti all'infinito facendolo resuscitare in 99999999999999 corpi diversi).

Aghanim sarebbe già più figo visto che è l'unico villain della serie a non far praticamente nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi stilisticamente è quello più particolare, è un beduino, almeno è un po' "normale", gli altri son tutti enormi signori del male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo uno zelda in visuale 3D, non visto dall'alto. Ma vabè, lo comprerò a prescindere, ma non mi ha hyppato per niente l'annuncio.

Ah, è d'obbligo inserire anche il Link to the past dello Snes nella cassetta.

Non s'è capito se Link è lo stesso... il mondo si!
1366235975-comparison-lttp-x.png
Mah, speriamo bene, tutto uguale non mi piacerebbe, sarebbe bello se questo gioco si ponesse prima di ALTTP ovvero "subito" dopo la sconfitta in OoT

ALTTP è la timeline dell'eroe caduto. Dove ci sono Zelda I, Adventure of Link e i due Oracle + Awakening se ricordo bene. Non c'è Vaati.
Ricordi bene

ALTTP->Oracles->LA->ZeldaI->ZeldaII

Solo a me il fatto che link diventi un murales mi ha fatto ribrezzo!?:tragic:Cosa centra con la saga di Zelda? Va bene mario che si adatta a tutto ( golf, party, tennis, kart,sticker ecc ) ma Zelda no, non facciamo la fine di spirit tracks! Togliete quel disegno obrobrioso che scivola lungo i muri vi pregoooo!!!!:kep88: Voglio un link paffutello che balzella per hyrule come ai bei tempi!
Vabe dai sono features per aggiungere novità nel gameplay (e sembra una novità valida) in TP Link si trasformava in un lupo :morristend:

Per quanto riguarda la scelta di non fare lo zelda 3d che molti volevano, io sono d'accordo con Nintendo nel differenziare lo stile con i zelda per home console: preferisco giocarmi il super zelda 3d (quello che esce ogni 5 anni, sono pronto e preparato ad aspettare tanto tempo ormai :rickds:) sulla home console. Su portatile voglio qualcosa di diverso e questo gioco potrebbe essere l'esempio perfetto di quello che cerco. Preferisco questo ad una versione ridimensionata e portatile di zelda 3d, però ovviamente capisco anche che chi non ha il wii u vorrebbe che uscisse uno zelda 3d su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Spero che la trama di questo capitolo sia più interessante rispetto a PH e ST

Sì, ma Minish Cap non fa parte di alcun bivio e c'è Vaati, e in ALTTP c'è la quadrispada
Ma quello è un dungeon extra di ALTTP messo nella versione GBA, perlopiù sbloccabile soltanto se si finisce Four Swords. Dubito che sia anche lontanamente canon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro