Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma ci sono codici di sconto su Amazon? Se no per 8 euro prendo il 3DSXL da GS che mi danno lo scrigno.
Avevo un buono di 20 euro di Amazon che mi deriva da un'altro acquisto.

E comunque, ti sembrerà assurdo ma compro anche la versione Retail da GS ed ottengo lo scrigno con quella, inoltre vendo il codice a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo un buono di 20 euro di Amazon che mi deriva da un'altro acquisto.E comunque, ti sembrerà assurdo ma compro anche la versione Retail da GS ed ottengo lo scrigno con quella, inoltre vendo il codice a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è assurdo, è quello che faccio anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono uscite le prime news sulla durata.

Un utente random che ha dichiarato di aver finito Ocarina of Time 3D (sia normale che Master Quest) in 44 ore dice che il gioco ha richiesto lo stesso numero di ore per finirlo due volte.

Da quello che ha scritto e che ho potuto constatare non è un 100% ma sarà sopra al 90%.

Gli mancano ancora di completare alcune subquest ma sarà la solita roba lunga che c'è in ogni Zelda.

(Specifichiamo che l'utente random è il recensore per Zelda Universe, quindi non il vostro utente random medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dettaglio sull'hero mode, niente di veramente spoiler.

E giusto per la curiosita in Hero Mode i mob fanno 4 volte il danno... o è facilissimo alla prima run o diventerà un inferno alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:48:44 ---------- Previous post was at 08:35:41 ----------

Ho riletto un'attimo le dichiarazioni... e ha finito la main quest al 100% due volte... sembra suggerire che ci sia qualcosa bonus oltre al gioco che gli prenderà un po' a finire.

ALttP sbloccabile o Majora Mask 3D... sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si,altri report clockano un completamento al 100% (pigliando il pigliabile) tra le 18 e le 21 ore

tanto vale giocare quello snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, dovresti proprio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è qualche dichiarazione che può far pensare che si possa sbloccare a Link to the Past nel gioco?

ma c'è qualche dichiarazione che può far pensare che si possa sbloccare a Link to the Past nel gioco?
Nulla in particolare.

Si proiettano i propri sogni e speranze su commenti di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto più probabile che sia una qualche modalità extra che si sblocca a fine gioco tipo una bossrush o un'altro Four Sword.

Ma essendo un gioco ispirato come meccaniche agli Zelda 2D e avendo una mappa chiaramente presa da ALttP averlo sbloccabile e giocabile a fine gioco sarebbe veramente azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non penso proprio dai, piuttosto lo mettono sulla VC del Wii U il giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e naturalmente lo riscatto subito a 1,50 euro, se permetti preferisco giocarlo sul paddone a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se dovrò ricominciarlo visto che non è possibile conservare il salvataggio delle vecchie versioni di giochi VC, l'alternativa sarebbe giocarci sul paddone in Wii Mode e OFF TV ma col classic controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dico così perchè non ho mai finito ALttP sono all'ultimo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non penso proprio dai, piuttosto lo mettono sulla VC del Wii U il giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Nintendo poi tirchia come è, mettere un gioco completo come Bonus è roba di altri tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma è sicuro che danno lo scrigno ? Anche da Amazon? :wush:
Io posso anche prenotarlo da gs ma voglio la sicurezza che mi diano lo scrignetto!!!!

in ogni caso son sempre piu deciso a prenderlo dopo che ho saputo che il gioco si finisce sotto in 15-20 ore!in sto peridoo preferisco i giochi corti (che poi 18 ore non sono affatto poche). Dai son convinto lo prenoto !!!

Il sito olandese n1ntendo.nl ha svelato, dopo aver provato una copia in anteprima del gioco, che The Legend of Zelda: A Link Between Worlds avrà una longevità di circa 18 ore. In questo lasso di tempo sarà possibile, secondo il sito, completare il gioco al 100%, ottenendo tutti gli upgrade per tutte le armi e completando tutte le missioni secondarie.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, titolo in arrivo in esclusiva per Nintendo 3DS, è atteso nel nostro paese per il prossimo 22 Novembre.

Data di uscita: 22 Novembre 2013

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/186718/the-legend-of-zelda-a-link-between-worlds-durera-circa-18-ore.aspx

Non vorrei fasciarmi la testa ma non ho parole, è davvero poco, ora capisco le dichiarazioni accomodanti di Aonuma sulla rigiocabilità

Sui numeri dati alle ore andrei sempre coi piedi di piombo, anche perché non mi sembra di aver mai giocato Zelda completabili al 100% in meno di 20 ore.

Piuttosto, la hero mode che si limita a

darti meno vita e quadruplicare i danni
è un'aggiunta becera.

Sui numeri dati alle ore andrei sempre coi piedi di piombo, anche perché non mi sembra di aver mai giocato Zelda completabili al 100% in meno di 20 ore.
Piuttosto, la hero mode che si limita a

darti meno vita e quadruplicare i danni
è un'aggiunta becera.
Ma neanche a me, asd 20 ore sono un miraggio lontano, probabilmente me ne prenderà anche 30 di ore a finirlo.

La hero mode è tipica.

Mi attengo al principio che il numero delle ore di gioco non contano una mazza, quindi non commento (nè in positivo nè in negativo). Quanto alla Hero Mode, va bene ma dovrebbero metterla dall'inizio, no sbloccabile a gioco finito. :Morrisfuma:

Mi attengo al principio che il numero delle ore di gioco non contano una mazza, quindi non commento (nè in positivo nè in negativo). Quanto alla Hero Mode, va bene ma dovrebbero metterla dall'inizio, no sbloccabile a gioco finito. :Morrisfuma:
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è come WWHD dove è disponibile da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro