Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciò che apprezzo di questo gioco, anche se resto deluso dall'impianto complessivo old-style, è il recupero di un certo "spirito zeldiano" che negli ultimi episodi, fra treni e robottini vari, secondo me si era un po' perso. Vedo di nuovo il fantasy delle origini, il recupero di quella magia (intesa sia in senso letterale, che nelle atmosfere) di cui ultimamente si erano dimenticati o avevano trascurato del tutto. Mi auguro che ciò non si riveli un fatto sporadico (dovuto al mero essere il seguito di ALTTP), ma che abbiano intenzione di recuperare in toto questo spirito, portandolo anche nel prossimo episodio per Wii U (in pieno 3D, si spera). :Morrisfuma:

non è come WWHD dove è disponibile da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
E quello che durano gli Zelda 2D Apollonio :unsisi:
Io metterei la mano sul fuoco nel dire che ho dedicato più tempo pure a loro, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vedo l'ora di giocarlo comunque.

il primo zelda che non prenderò al D1, comincio a vergognarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La conta delle ore secondo me, come sempre, è una cag@ta ciclopica se non fosse altro perchè non tiene in considerazione il fattore "ma so cosa devo fare o no?" Anche solo per questo mi sono sempre trovato a dover correggere verso l'alto -e di parecchio- le stime.

Resident evil 2 é probabilmente il gioco che ho finito più volte. Mi dicono che ciascun scenario fosse terminabile in 2.5 3 ore. Io credo di avercene messo per lo meno 4.5 5 ad ogni run, pur sapendo a menadito cosa fare..

IL PRIMO ZELDA CHE PRENDO AL D1!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi preoccupa quella cosa delle 20 ore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

lo spot è fantastico, non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spot epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Minchia ma la news delle 18 ore per il 100% spero sia una minchiata colossale. Ci ho messo di più a finire al 100% Zelda phantom Hourglass il mese scorso, e lì era anche la terza volta che lo finivo. Più o meno 24 ore di gioco. E 15 per la storia principale, ripeto, sempre essendo al terzo file.

Ma te passi la vita a finire e rifinire al 100% tutti gli Zelda, compresi (anzi soprattutto) quelli che t'hanno fatto schifo? No chiariamola 'sta cosa una volta per tutte, perchè non ci dormo più la notte. :Morrisfuma:

Lo spot.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Minchia ma la news delle 18 ore per il 100% spero sia una minchiata colossale. Ci ho messo di più a finire al 100% Zelda phantom Hourglass il mese scorso, e lì era anche la terza volta che lo finivo. Più o meno 24 ore di gioco. E 15 per la storia principale, ripeto, sempre essendo al terzo file.
No non pare una cazzata 18 - 20 ore per il 100%. Troppe fonti che dicono la stessa durata.

Spot come già detto da altri estremamente '90s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

No non pare una cazzata 18 - 20 ore per il 100%. Troppe fonti che dicono la stessa durata.
Assurdo. E' poco più lungo degli Oracle su GBC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dopo la grafica al risparmio mò pure la longevità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma te passi la vita a finire e rifinire al 100% tutti gli Zelda, compresi (anzi soprattutto) quelli che t'hanno fatto schifo? No chiariamola 'sta cosa una volta per tutte, perchè non ci dormo più la notte. :Morrisfuma:
Ho finito due giorni fa per la 5° volta Golden Sun 3 e stamattina ho iniziato il mio 22° file a Golden Sun 1. Se un gioco mi piace molto o è molto che non lo gioco e voglio rinfrescamene la memoria lo rigioco senza problemi.
E PH mica me fa schifo.

Felice sostenitore del partito "la longevità in sé non conta una sega"

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Felice sostenitore del partito "la longevità in sé non conta una sega"
Si ma queste son le solite frasi fatte, usato come ultima spiaggia. Visto che ci son una marea di titoli E DI ZELDA, lunghi e pure curatissimi, non vedo perchè accontentarsi sempre del minimo. Vabbò contenti voi di trovarvi lo Zelda più corto dall'epoca di Oracle of Seasons/Age, che erano su GAME BOY COLOR.

Non sono frasi fatte, è quello che penso veramente: il numero delle longevità preso per sé non conta una bega a mio avviso, va tutto visto all'interno dell'esperienza singola di ogni gioco a prescindere dalla tradizione

lo Zelda più corto dall'epoca di Oracle of Seasons/Age, che erano su GAME BOY COLOR.
Che erano due giochi della madonna con tempistica di completamento perfetta per rendere l'esperienza uniforme senza cali o picchi di noia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro