Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito due giorni fa.Mi è piaciuto davvero molto.

Comunque, sarò stato poco attento od oculato io, ma non ho capito bene ciò che è successo nell'ultima scena:

Link e Zelda donano la loro triforza a Lorule o cosa?:morristend: Se ho detto bene, l'assenza della triforza nel regno di Hyrule non porterebbe alla rovina come è accaduto in Lorule?
Credo che

abbiano desiderato che venisse ricostituita la triforza di Lorule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimo dungeon anche per me (evito commenti perchè è meglio che me faccio i cazzi miei). :Morrisfuma:

Non te la cavi mica così! Da te mi aspetto un resoconto finale dove ammetti che il gioco ti é piaciuto e che la visuale a volo d'uccello non é niente male soprattutto in termini di giocabilità e fluidità...ho detto z targheting? No, non mi pare.

ma alla fine cosa cavolo c'era di "più importante della vita" nella sacca di Lavio?
Rupie, se ci fai caso c'è anche un'icona che indica il contenuto sul sacco. L'alter ego di Link è un avido. ;p

Finito due giorni fa.Mi è piaciuto davvero molto.

Comunque, sarò stato poco attento od oculato io, ma non ho capito bene ciò che è successo nell'ultima scena:

Link e Zelda donano la loro triforza a Lorule o cosa?:morristend: Se ho detto bene, l'assenza della triforza nel regno di Hyrule non porterebbe alla rovina come è accaduto in Lorule?
Credo che sia come ti hanno detto,

Zelda e Link dovrebbero aver espresso il desiderio che la Triforza di Lorule si rigenerasse: ora entrambe le realtà dovrebbero nuovamente avere la propria quindi, come suggerito dal fatto che durante i titoli di coda l'icona delle due Triforze cambia rendendo dorata anche quella di sotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Rupie, se ci fai caso c'è anche un'icona che indica il contenuto sul sacco. L'alter ego di Link è un avido. ;p

Credo che sia come ti hanno detto,

Zelda e Link dovrebbero aver espresso il desiderio che la Triforza di Lorule si rigenerasse: ora entrambe le realtà dovrebbero nuovamente avere la propria quindi, come suggerito dal fatto che durante i titoli di coda l'icona delle due Triforze cambia rendendo dorata anche quella di sotto.
Ma noooo avevo visto anche io il simbolo ma speravo poi spiegasse qualcosa di diverso, è tremenda come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è pure la maschera di Majora..e fatemi stata versione 3D su!

E spero che per il prossimo zelda portatile "nuovo" non si debba aspettare la prossima console nintendo :morristend:

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello bello bello, c'e qualcosina che mi fa storcere il naso ma resta un giocone :unsisi:

C'è un tizio che mi vuole vendere un tesoro a 888 rupie. Senza dirmi che cos'è, ne vale la pena?

C'è un tizio che mi vuole vendere un tesoro a 888 rupie. Senza dirmi che cos'è, ne vale la pena?
Nulla di importante. Però è un oggetto che ti conviene prendere lì piuttosto che altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito oggi finalmente al 99%

mi manca il retino potenziato ma non ho voglia di rifare la torre della lotta, magari tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me il 9 è un po' altino come voto...è un gran bel gioco, divertente, ci puoi giocare tranquillamente qualche oretta senza rendertene conto, ma IMHO non supera l'8, 8,5....

bella la visuale dall'alto, bello l'effetto nostalgia, bello il 3d (dedalo d'acqua ad esempio), belli anche alcuni enigmi, però personalmente, quella che doveva essere la grande novità, ossia il noleggio oggetti, non l'ho gradita...toglie la voglia di scoprire e di potenziare...cioè già dall'inizio del gioco puoi avere tutto l'inventario...vero che era l'unico modo per poter permettere di eseguire i dungeon nell'ordine preferito, però è stato veramente un aspetto negativo, che spero non mantengano nel futuro Zelda per Wii U....

diciamo che...avevo aspettative altine per questo Zelda per 3ds...invece mantiene gli standard delle recenti versioni portatili...

poi...sarò stupido io...ma non ho ancora capito la scelta di tenere la mappa di ALTTP....

io dico di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vale la pena solo se vuoi tutto, ma come utilità.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non te la cavi mica così! Da te mi aspetto un resoconto finale dove ammetti che il gioco ti é piaciuto e che la visuale a volo d'uccello non é niente male soprattutto in termini di giocabilità e fluidità...ho detto z targheting? No, non mi pare.
Mah, a voi sfugge sempre il piccolo dettaglio che gioco a Zelda da più di vent'anni, e che certe mie convinzioni e/o critiche sono ben motivate e difficilmente possono cambiare da un giorno all'altro, solo per aver giocato un titolo che avevo già inquadrato alla perfezione da un paio di trailer. Difatti, il gioco è bene o male quello che mi aspettavo ampiamente: carino, ben fatto, mi ha regalato delle belle ore di divertimento (uso volutamente le stesse parole che usavo prima di giocarlo), ma non vedo come il mio parere possa ribaltarsi, o cambiare il fatto che avrei voluto uno Zelda 3DS del tutto diverso e davvero nuovo. Resoconti finali chilometrici non ne faccio più per mancanza sia di tempo che di voglia, e semmai ne farò ancora li destinerò a giochi più meritevoli (sempre che Nintendo sia ancora in grado di farne). Però forse a gioco finito qualche altra parolina la scriverò. Saluti. :Morrisfuma:

Imho no, lo trovi anche senza pagarlo :morris82:

Più che altro perchè consigliate di acquistarlo?!

Non che le rupie in game siano un problema ma non ne vedo cmq il motivo..

Beh, in game io l'ho trovato una volta solo e per altro a fine gioco, mentre l'altra possibilità sappia che è nettamente svantaggiosa. Quella è la più comoda ed economica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ne devi spendere 9999 per quell'oggetto, ad Hyrule. Almeno dai un senso alle milioni di rupie che trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:54:56 ---------- Previous post was at 19:53:38 ----------

Io mi son fatto 1 file al 100% ed un file in hero mode e non ne ho trovata 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola curiosità; Provate a cominciare il minigioco del baseball, tenendo nello slot X una bacchetta qualsiasi, e guardate cosa succede.

Mi serve una mano, sto diventando matto....anche se a quest'ora dubito ci sia qualcuno xD

Palazzo delle Ombre

non riesco ad aprire il passaggio per la porta del boss. Ho girato tutte le stanze aperto il possibile ma l'occhio in alto a sinistra rimane nell'ombra e non capisco il perchè. Non so più dove andare, l'avró girato una ventina di volte.

Altra cosa: c'è uno scrigno al P1 in mezzo alle mura. Come ci arrivo??

Please help

Ti manca una finestra. Non ricordo quale finestra illumina quale occhio ma te ne manca 1 di sicuro.

Per lo scrigno

una delle pareti è girevole, ma non gira con l'interruttorr più vicino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro