Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In che punto di Torre Hera
si trova il cliente a cui devo portare il latte?

Dove si ottiene il bracciale per la forza? Immagino ci sia anche in questo gioco, vista la presenza di massi grandi altrimenti non sollevabili? :moia:

Poi, è una vita che non ci gioco più, a che servivano le code blu, i pancreas viola, i cosi gialli? Ne ho una valanga, con chi andavano scambiati (dove si trova questo tipo?) e a che pro?
Latte, non è dove lo stai cercando:

Non è nella Torre di Hera, è su una piattaforma nelle montagne, mi pare che tu debba cadere dall'alto sulla piattaforma o uscire da una porta e poi usare l'abilità per entrare nei muri per raggiungerlo.

Guanti della forza:

Per il guanti della forza devi parlare con il Goron nella sua casa, il potenziamento per alzare i massi giganti, invece lo trovi dentro uno dei dungeon.

Gli ingredienti per le varie pozioni li utilizzi per farti fare le pozioni dalla strega al suo capanno.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi lo inizio finalmente, non mi va il tasto R ma dovrebbe essere superfluo lo scudo, resisterò senza:asd:

oggi lo inizio finalmente, non mi va il tasto R ma dovrebbe essere superfluo lo scudo, resisterò senza:asd:
mmm, si è superfluo perchè puoi usare il martello per rovesciare certi nemici storici.

Segnalo Lego Legends Of Chima per 3DS a 9,90 euro da unieuro.

Solo opzione scegli e ritira...

Appena preso con ritiro alla muratella a Roma...

L'ho iniziato oggi, la cartuccia era usata e con la modalità Eroica già sbloccata.

Ovviamente non ho nemmeno calcolato la normale, l'ho iniziato a eroica, penso che me lo godrò al meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso con la promozione 3ds+smash (scroccato il codice dell'XL alla mia ragazza :pffs:) ma credo aspetterò di comprarmi il new per giocarlo, tanto per avere qualcosa da giocarci all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una domanda, l'account è legato alla console? Non posso scaricare lo stesso gioco su due 3ds diversi con il mio account?

Una domanda, l'account è legato alla console? Non posso scaricare lo stesso gioco su due 3ds diversi con il mio account?
L'account non è legato alla console, ma non puoi usarlo su 2 console differenti. Devi trasferire tutta la tua roba da una console all'altra

L'account non è legato alla console, ma non puoi usarlo su 2 console differenti. Devi trasferire tutta la tua roba da una console all'altra

Aaaah, capito. Ma quindi (piccolo OT) se ad esempio voglio vendere la console devo per forza prima spostare i miei dati su quella nuova? Non posso formattare la vecchia, venderla, comprarne una nuova, collegarci l'account e riscaricare?

Esatto, se non vuoi perdere i tuoi dati e i tuoi acquisti l'unico modo è trasferire l'account su un'altra console.

Esatto, se non vuoi perdere i tuoi dati e i tuoi acquisti l'unico modo è trasferire l'account su un'altra console.
E quindi che senso ha in tal caso dire che l'account non è collegato alla console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che cag*ta comunque, comprare in DD su 3DS non ha il minimo senso, se uno ha dentro 30 e passa giochi e perde la console è fottuto :bah!:

che cag*ta comunque, comprare in DD su 3DS non ha il minimo senso, se uno ha dentro 30 e passa giochi e perde la console è fottuto :bah!:
Infatti non ha nessun senso, è una frottola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se si perde la console (o la rubano), in alcuni casi qualcuno è riuscito a farsi ricollegare l'account ad una nuova console, ovviamente contattando l'assistenza di N.

Finito ieri sera.

Era il primo Zelda che giocavo seriamente e devo dire che non mi ha deluso in nessun aspetto. Giocabilità altissima, grafica molto gradevole, colonna sonora stupenda, ma in generale è stata proprio l'atmosfera fiabesca ad avermi colpito maggiormente. Una poesia, dall'inizio alla fine.

Ci ho messo un anno ma l'ho.finito.Mi mancano 5 frammenti e un'ampolla ma sinceramente non mi va di prenderli. Quello del minigioco baseball é da bestemmia

Ci ho messo un anno ma l'ho.finito.Mi mancano 5 frammenti e un'ampolla ma sinceramente non mi va di prenderli. Quello del minigioco baseball é da bestemmia
Ma no dai, capita la logica poi diventa semplice e lo dice un giocatore tutt'altro che smaliziato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque lo sto rigiocando proprio in questi giorni a difficoltàpiù alta e sarà che ci avevo perso la mano ma morire è finalmente una possibilità concreta e l'economia di gioco del noleggio ne giova eccome.

Volevo sapere se finita la storia si sblocca la Master Quest e gli enigmi diventano più avvincenti. Il gioco è bellissimo sotto molti profili ma i dungeon/templi/santuari sono proprio mosci, oltretutto finibili con solo un oggetto (e pure suggerito dai pilastri all'entrata ._.).

Volevo sapere se finita la storia si sblocca la Master Quest e gli enigmi diventano più avvincenti. Il gioco è bellissimo sotto molti profili ma i dungeon/templi/santuari sono proprio mosci, oltretutto finibili con solo un oggetto (e pure suggerito dai pilastri all'entrata ._.).
Niente di trascendentale davvero:

a ricevere un cambiamento sostanziale è solo il danno inflitto dai nemici, del quadruplo. Cambia leggermente l'istantanea finale ed è possibile consultare il diario dell'altro Link . Null'altro.

Detto questo, benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie, quindi suggerisci di passare ad altro appena lo completo al 100%? Avrei OoT 3D da giocare per la prima volta (e sono emozionatissimo per come se ne parla in giro).

Grazie mille per il benvenuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro