Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Probabilmente ho capito male perché dopo aver finito il gioco ho letto qualche pagina di questo topic, sì con la curiosità di sapere cosa mi ero perso, ma evitando di guardare di preciso dove si trovasse nel caso mi venisse voglia di fare una seconda partita in modalità eroe.

no Charlie,a mio avviso il gioco non è perfetto.

fantastico si,ma il sistema di noleggio è merdoso.

i dungeon sono molto belli ma cortini.

il minigame è caruccio...per il resto,si veramente bello.

allora cerca di recuperare A Link to the Past, e diverrà il tuo terzo zelda preferito di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifp.s. magari la versione GBA che ha pure l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pensi che non ce l'abbia già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, A Link to the Past è il mio terzo Zelda preferito.

Sono uno dei pochissimi ma gli ho preferito A Link Between Worlds, è TROPPO bello quel gioco :hype::hype:

Probabilmente ho capito male perché dopo aver finito il gioco ho letto qualche pagina di questo topic, sì con la curiosità di sapere cosa mi ero perso, ma evitando di guardare di preciso dove si trovasse nel caso mi venisse voglia di fare una seconda partita in modalità eroe.
Giuro son stato 5 minuti buoni a cercare di ricordare quando avessi scritto questo messaggio. :rickds:

Una domanda, mi confermate che sto gioco non ha il manuale di istruzioni ma solo libretti generici? Perché lo sto comprando e ho notato sta cosa, grazie.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Una domanda, mi confermate che sto gioco non ha il manuale di istruzioni ma solo libretti generici? Perché lo sto comprando e ho notato sta cosa, grazie.
E' così da quando è uscito Super Mario 3D Land ( e Mario Kart 7 ) e Wii U, per cui....solo guide rapide e il resto delle istruzioni è digitale, raggiungibile comodamente dal menù home del 3DS di ciascun gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' così da quando è uscito Super Mario 3D Land ( e Mario Kart 7 ) e Wii U, per cui....solo guide rapide e il resto delle istruzioni è digitale, raggiungibile comodamente dal menù home del 3DS di ciascun gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, però questo ha proprio una guida rapida generica, non sta scritto da nessuna parte che è di sto Zelda, è una piccola paranoia che mi è venuta.

Lo so, però questo ha proprio una guida rapida generica, non sta scritto da nessuna parte che è di sto Zelda, è una piccola paranoia che mi è venuta.
Tranquillizzati, anche la mia copia è così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E l'ho comprato all'uscita.

Tranquillizzati, anche la mia copia è così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E l'ho comprato all'uscita.
Perfetto, grazie. Mi godo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pian piano il CD della colonna sonora sta arrivando a tutti coloro che lo avevano ordinato, vedo... A me è stato consegnato ieri. ^_^

Mi accingo al mondo di Zelda per la prima volta (non linciatemi, ve ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con questo capitolo (lo ho avuto a costo 0 quindi per forza di cose). Pronto ad iniziare una nuova dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho finito un paio di settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro Zelda con questa visuale lo giocherei molto volentieri, sta piacendo molto pure a mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi accingo al mondo di Zelda per la prima volta (non linciatemi, ve ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con questo capitolo (lo ho avuto a costo 0 quindi per forza di cose). Pronto ad iniziare una nuova dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Te ne innamorerai, al di là che strizza molto l'occhio a Link to the Past per me è comunque un buon capitolo per iniziare, è discretamente semplice e molto compatto, lo si può finire completamente agevolmente e si lascia giocare tutto d'un fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Concordo con entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho giocato un paio di ore e sono volate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico che mi fa storcere il naso é Majora's Mask per il fattore tempo :/ Ma non ne parlerò qui in modo da evitare OT XD

Ultima modifica:
Domanda, preciso che il gioco ancora non lo tengo, comunque volevo sapere, ma per

combattere contro Link Oscuro, devo per forza streetpassare altri giocatori oppure magari ci sta sempre almeno uno per fare le sfide ? No so se mi sono spiegato, insomma se si vuole completare le sfide c'è bisogno per forza del Streetpass per combattere contro Link Oscuro ? :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro